oban67 ha scritto:troppobarese ha scritto:oban67 ha scritto:troppobarese ha scritto:Ripeto, se ti rompi le palle non leggere e non rispondere ai commenti che non ti interessano.
Ignora!
Se non devi aggiungere altro a quello che hai scritto, ignora!
Il tuo dramma è che sei tu che non aggiungi nulla ad ogni post, e ne scrivi fin troppi: dici sempre e solo la solita cosa: dovete disertare. Hai rotto le pal*e!!! Non puoi essere così noioso!!! Avast!!! Lascia la libertà alle persone di fare il catzo che vogliono!!!
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Chi sei tu che devi dire agli altri se scrivono o no troppi post?
Chi sei tu che devi usare questo linguaggio?
Come ti permetti di offendere?
Esprimere un pensiero non significa violare la libertà di altri.
Ti stai rivolgendo in una maniera vergognosa.
Nessuno può arrogarsi il diritto di disturbare come fai tu, ripetendo pedissequamente un concetto già di per sé non condivisibile da tutti. Invadi il territorio altrui. La tua libertà si ferma ad un certo punto: quando invade quella altrui! Non sei simpatico, e men che meno originale nel ripetere il tuo tormentone. Ora basta. Mi hai seccato fin troppo.
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Ma cosa stai dicendo? Invadere il territorio di chi? Tuo e dei tuoi amichetti che basta che si parla di "diserzione" chissà per quale motivo si scatenano in gruppo contro qualche utente.
Non ho nessuna voglia di piacere a te, mi fai ribrezzo per come scrivi.
Ripeto, sei libero di non leggere i miei commenti, perché non hai nessuna facoltà di limitare il pensiero di nessuno.