spacer
     

***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25113
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 08, 2024 19:43


Gool_goool_gooool ha scritto:Qualcuno mi dovrà venire incontro per spiegarmi chi fa gli articoli su tuttobari

l'articolo in questione è quello che potete leggere sullo stesso portale

Dalla Campania - Un talento del Napoli piace in B. C'è anche il Bari
Reduce da una splendida annata ad Avellino, l'attaccante Sgarbi - di proprietà del Napoli - potrebbe approdare in Serie B. Fra le squadre in cui il talento potrebbe finire - spiega TuttoAvellino - anche quel Bari accomunato dalla stessa proprietà dei partenopei.

Non mancherebbe, neppure, la concorrenza. Infatti su Sgarbi ci sarebbero anche Modena e Brescia.


di grazia qualcuno mi deve spiegare in che modo un articolo del genere possa essere partorito.
1) Napoli e Bari hanno lo stesso proprietario
2) a Bari manca un Ds
3) a Bari manca anche un allenatore

ma allora a chi dovrebbe piacere qua a Bari...?

articoli, come tanti altri al dire il vero, che chiamarli ridicoli sarebbe un complimento (per lo meno a qualcuno fanno ridere)
tuttobari, alias tuttomercatoweb, alias sportitalia, alias criscitiello.

"secondo indiscrezioni dalla nostra redazione"...

l'acchiappaclick x antonomasia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 08, 2024 20:40


1baresealyon ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Qualcuno mi dovrà venire incontro per spiegarmi chi fa gli articoli su tuttobari

l'articolo in questione è quello che potete leggere sullo stesso portale

Dalla Campania - Un talento del Napoli piace in B. C'è anche il Bari
Reduce da una splendida annata ad Avellino, l'attaccante Sgarbi - di proprietà del Napoli - potrebbe approdare in Serie B. Fra le squadre in cui il talento potrebbe finire - spiega TuttoAvellino - anche quel Bari accomunato dalla stessa proprietà dei partenopei.

Non mancherebbe, neppure, la concorrenza. Infatti su Sgarbi ci sarebbero anche Modena e Brescia.


di grazia qualcuno mi deve spiegare in che modo un articolo del genere possa essere partorito.
1) Napoli e Bari hanno lo stesso proprietario
2) a Bari manca un Ds
3) a Bari manca anche un allenatore

ma allora a chi dovrebbe piacere qua a Bari...?

articoli, come tanti altri al dire il vero, che chiamarli ridicoli sarebbe un complimento (per lo meno a qualcuno fanno ridere)
tuttobari, alias tuttomercatoweb, alias sportitalia, alias criscitiello.

"secondo indiscrezioni dalla nostra redazione"...

l'acchiappaclick x antonomasia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


quale giornale fu non mi ricordo, mi pare la gazzetta dello sport diede 8 alla campagna acquisti dell'anno scorso. Pure quelli sono a caccia di "click" o semplicemente fanno il gioco sporco aiutando la società riportando notizie praticamente false...come la non-notizia scritta sopra?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25113
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 08, 2024 21:19


Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Qualcuno mi dovrà venire incontro per spiegarmi chi fa gli articoli su tuttobari

l'articolo in questione è quello che potete leggere sullo stesso portale

Dalla Campania - Un talento del Napoli piace in B. C'è anche il Bari
Reduce da una splendida annata ad Avellino, l'attaccante Sgarbi - di proprietà del Napoli - potrebbe approdare in Serie B. Fra le squadre in cui il talento potrebbe finire - spiega TuttoAvellino - anche quel Bari accomunato dalla stessa proprietà dei partenopei.

Non mancherebbe, neppure, la concorrenza. Infatti su Sgarbi ci sarebbero anche Modena e Brescia.


di grazia qualcuno mi deve spiegare in che modo un articolo del genere possa essere partorito.
1) Napoli e Bari hanno lo stesso proprietario
2) a Bari manca un Ds
3) a Bari manca anche un allenatore

ma allora a chi dovrebbe piacere qua a Bari...?

articoli, come tanti altri al dire il vero, che chiamarli ridicoli sarebbe un complimento (per lo meno a qualcuno fanno ridere)
tuttobari, alias tuttomercatoweb, alias sportitalia, alias criscitiello.

"secondo indiscrezioni dalla nostra redazione"...

l'acchiappaclick x antonomasia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


quale giornale fu non mi ricordo, mi pare la gazzetta dello sport diede 8 alla campagna acquisti dell'anno scorso. Pure quelli sono a caccia di "click" o semplicemente fanno il gioco sporco aiutando la società riportando notizie praticamente false...come la non-notizia scritta sopra?
parliamo di cose diverse.
i giudizi si possono sbagliare, il cercare sempre la polemica per aver clicks e' un altro fatto.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 08, 2024 21:53


1baresealyon ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Qualcuno mi dovrà venire incontro per spiegarmi chi fa gli articoli su tuttobari

l'articolo in questione è quello che potete leggere sullo stesso portale

Dalla Campania - Un talento del Napoli piace in B. C'è anche il Bari
Reduce da una splendida annata ad Avellino, l'attaccante Sgarbi - di proprietà del Napoli - potrebbe approdare in Serie B. Fra le squadre in cui il talento potrebbe finire - spiega TuttoAvellino - anche quel Bari accomunato dalla stessa proprietà dei partenopei.

Non mancherebbe, neppure, la concorrenza. Infatti su Sgarbi ci sarebbero anche Modena e Brescia.


di grazia qualcuno mi deve spiegare in che modo un articolo del genere possa essere partorito.
1) Napoli e Bari hanno lo stesso proprietario
2) a Bari manca un Ds
3) a Bari manca anche un allenatore

ma allora a chi dovrebbe piacere qua a Bari...?

articoli, come tanti altri al dire il vero, che chiamarli ridicoli sarebbe un complimento (per lo meno a qualcuno fanno ridere)
tuttobari, alias tuttomercatoweb, alias sportitalia, alias criscitiello.

"secondo indiscrezioni dalla nostra redazione"...

l'acchiappaclick x antonomasia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


quale giornale fu non mi ricordo, mi pare la gazzetta dello sport diede 8 alla campagna acquisti dell'anno scorso. Pure quelli sono a caccia di "click" o semplicemente fanno il gioco sporco aiutando la società riportando notizie praticamente false...come la non-notizia scritta sopra?
parliamo di cose diverse.
i giudizi si possono sbagliare, il cercare sempre la polemica per aver clicks e' un altro fatto.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


non mi sembra che quelli di solobari cerchino la polemica, al contrario... cercano di accontentare il padrone, come fecero quelli della gazzetta dello sport quando diedero 8 alla campagna acquisti.

Quando le cose che si dicono sono cosi pacchiane è naturale arrivare alla conclusione che sono state dette perchè qualcuno le ha pagate (in qualche modo...).

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17489
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BRIGANTE » sab giu 08, 2024 22:16


Vittorio Sgarbi (capra, capra, capra) s stess a Napoli o tra i pascoli della verde Irpinia

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar giu 11, 2024 15:13


Oggi 11 giugno si festeggia in società il gol di Pavoletti, società che si accresce di un futuro dirigente passato dal campo alla scrivania, Valerio Di Cesare, al quale andrebbe subito chiesto lumi sulle parole del suo padrone, cioè quello che per davvero dirige, Aurelio:

“A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente”.

bhe Valerio ora che dirigi, non si sa cosa visto che dirige il padrone, cosa ne pensi?

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven giu 14, 2024 21:12


Qualcuno, ma non ricordo chi, sosteneva che la proprietà dovesse parlare chiaro ai tifosi, in modo che fossero chiari gli obiettivi.

L'ultima dichiarazione fatta è stata quella di Aurelio il giorno stesso della finale playout. Poi più nessuno ha detto piu una parola.

E lui dichiarava: fino al 2028, perchè prima non se ne parla, cosa farà il Bari? Sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.

Per cui l'obiettivo è chiaro a tutti.
Poi possono anche mettere Di Cesare a fare l'uomo immagine (ma de' che?), riscattare Sibilli uno dei piu scarsi attaccanti che il Bari abbia mai avuto, sempre che sia un attaccante (e credo sarebbe meglio non spacciarlo per attaccante), giusto perchè costa poco e con lui potranno dire che l'attacco è (quasi) fatto.

Il ds, l'allenatore gli altri giocatori della rosa non ancora sbocciati, faranno parte di questa ennesima pagliacciata che ha solo un piccolo tassello da essere riempito:
l'obiettivo (falso) della società. Come quiello dell'anno scorso per intenderci.
Che disse Luigi? I playoff?

Spero che tacciano completamente, se gli è rimasto un minimio di decenza, anche se ho il sospetto che rimarrò deluso anche su questo punto, hanno infatti la faccia piu bronza dei bronzi di riace.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29036
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda saverio67 » ven giu 14, 2024 21:34


Gool_goool_gooool ha scritto:Oggi 11 giugno si festeggia in società il gol di Pavoletti, società che si accresce di un futuro dirigente passato dal campo alla scrivania, Valerio Di Cesare, al quale andrebbe subito chiesto lumi sulle parole del suo padrone, cioè quello che per davvero dirige, Aurelio:

“A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente”.

bhe Valerio ora che dirigi, non si sa cosa visto che dirige il padrone, cosa ne pensi?
Cominciamo a chiedergli conto delle sue stesse parole.

A Ottobre ha sostenuto che non ottenevano risultati per via della negatività dell'ambiente. Esattamente in cosa consiste la negatività? E di quale ambiente parlava?

Dopo la partita a Terni, a Di Cesare è stato chiesto cosa è andato storto nella stagione e la sua risposta è stata "basta polemiche". Esattamente a quali polemiche si riferisce?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar giu 18, 2024 21:27


Al di la di quello che potrebbero dire i nuovi dirigenti (ma di fatto dipendenti con contratto), che sia il nuovo DS o l'allenatore se no lo stesso Di Cesare, molte curiosità destano sulle strategie che la società ha in serbo per il nuovo anno.

le elenco numerandole:
1) pare che siano rimasti 15 giocatori di proprietà a parte i giocatori che stanno rientrando dai prestiti. Sapendo che come minimo si dovrebbe avere una rosa di 22 giocatori, cioè un sostituto per ogni ruolo, mancherebbero ben 7 giocatori. L'anno scorso per il ritiro la situazione non fu molto diversa. Quale sarà la strategia quest'anno?

2) l'anno scorso ai molti giocatori in uscita furono preferiti solo giocatori in prestito. Oggi possiamo dire che a tutti quei prestiti l'unico ad essere stato riscatto è il solo Sibilli. Quale sarà la strategia quest'anno? Un Sibilli all'anno, magari fra 11 anni avremo ben 11 giocatori di proprietà...miii :risata:

3) L'anno scorso Mignani disse che lui allenava i giocatori che gli davano... questo Longo (che dicono sarà il prossimo allenatore del Bari Calcio targato Napoli B da Aurelio) sta così fregato come Mignani l'anno scorso, oppure ostenterà una predilizione verso un tipo di giocatore invece che un altro? Insomma viene qua per prendersi solo lo stipendio o per lavorare?

4) che strategia adotterà la proproprietà nelle comunicazioni: non diranno nulla sugli obiettivi (che sarebbe meglio), annunceranno il falso (falso in quanto sarebbe in contraddizione con quello detto dal proprietario) cioè che il loro obiettivo è salire di categoria, oppure per una volta saranno DEGNI di dire la verità, cioè che è gia tanto se si riesce a mantenere la categoria?

io sono curioso, sto aspettando... chiaramente non è una trepida attesa. Qui il finale ce lo hanno gia detto, è la trama che interessa, cioè come riusciranno ad arrivare allo stesso (piu o meno) risultato di quest'anno. Quello intriga.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer giu 19, 2024 19:05


Gool_goool_gooool ha scritto:1) pare che siano rimasti 15 giocatori di proprietà a parte i giocatori che stanno rientrando dai prestiti. Sapendo che come minimo si dovrebbe avere una rosa di 22 giocatori, cioè un sostituto per ogni ruolo, mancherebbero ben 7 giocatori. L'anno scorso per il ritiro la situazione non fu molto diversa. Quale sarà la strategia quest'anno?



forse numericamente non ci siamo neppure. Vediamo i ragionamenti da fare:
In quei 15 è molto probabile che qualcuno sarà sollevato dal suo incarico. Tipo Zuzek.
Longo, appena ufficializzato, giocherebbe con una difesa a tre. Quindi servirebbero tre difensori centrali titolari e tre sostituti (ricordiamo che l'obiettivo è quello minimo, cioè 22 giocatori). Quindi visto che si è ritirato Di Cesare e Zuzek probabilmente andrà via, rimangono solo due centrali (Vicari e Matino). Considerando Pucino uno dei centrali, serviranno come minimo tre difensori centrali da prendere prima di andare in ritiro. (quindi riportiamo 3 come minimo nel conteggio finale)

Questione centrocampo. Longo potrebbe giocare a 5 o a 4. Se giocasse a 4 i centrocamapisti centrali numericamente ci sono, sarebbero addirittura 5 considerando Bellomo. Se giocasse invece a 5 ne mancherebbe almeno uno (sempre considerando Bellomo). Qualunche fosse lo schieramento finale prescelto servirebbero gli esterni di centrocampo. Rimarrebbero cioè solo Dorval e Ricci, che è sempre possibile non considerarli neppure esterni di centrocampo. Ammettendo di considerarli esterni, come quelli che servirebbero a Longo, servono due sostituti o al contrario due titolari. Quindi a Centrocampo servono due o tre elementi, due esterni e un centrale (o mezzala schierandosi a 5).
(per cui riportiamo altri 3 giocatori da cercare prima del ritiro)

L'attacco è il vero rebus. Non sappiamo se Morachioli e Achik saranno riconfermati, comunque assieme a loro potremmo affiancare Sibilli. Loro di numero sono tre (non sto considerando altro se no la numerica). Se Longo giocasse con due punte e senza trequartista, servire almeno un attaccante ammettendo appunto che Sibilli Morachioli e Achik siano equivalentemente delle punte centrali. Ma potrebbe eventualmente chiedere il tre quartista e due punte centrali, quindi servirebbero ben altri tre giocatori, ovvero due punte centrali e un trequartista (considerando Sibilli l'altro trequartista). (quindi riportiamo altre 3 giocatori da trovare prima del ritiro)
A questo punto facendo il conto dei giocatori che servirebbero per arrivare ad avere almeno 22 giocatori con 11 titolari, e ruolo per ruolo, piu 11 possibili sostituti, servirebbero ben 9 giocatori e non 7 come avevo detto in precedenza.

non so a quale supermercato si rifornisce Longo... bisognerebbe guardare i volantini e trovare le migliori offerte, magari cercando i prodotti non scaduti o gia scassati. Poi ci sono i buoni da utilizzare... vedremo! :risata: :sedere: :gangster:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven giu 21, 2024 17:34


sulla conferenza di oggi 21 giugno, presendi Luigi De Laurentis, Il nuovo allenatore Longo, Magali il nuovo DS e Di Cesare.

Non l'ho seguita tutta ma quello che ho seguito era in diretta. Non faccio un commento di natura generale anche se certamente Luigi mi è sembrato essere andato a scuola di cinema e bisogna dire che ha appreso molte mimiche (o espressioni facciali) di un attore navigato, qual non era per nulla sembrato in passato. Anche aver detto che il padre abbia detto delle "cazzate" fa parte di un copione che si sarà studiato attentamente anche difronte allo specchio per non sbagliare. D'altronde qualche attore vero lo conoscerà e qualche dritta gli sarà arrivata. Non so se poi sia andato proprio a Hollywood, certo è che mi è sembrato conoscere la parte da recitare quasi alla perfezione e bisogna dargliene atto.

Nella parte che ho seguito c'è solo un punto che mi è sembrato non abbia studiato bene, quando dice che i soldi di Cheddira e Caprile sono serviti per prendere Marino come allenatore e non ricordo cos'altro, ma siamo la ad importanza.
Cioè lui si è tenuto 10 milioni di euro come minimo per prendere gli allenatori successivi al primo scelto? Questi gli sono costati 10 milioni di euro?

Non è che voglia contestare per forza, ha detto pure che il padre dice cazzate, ma lui dimostra di non essere da meno...

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 22, 2024 17:07


Gool_goool_gooool ha scritto:Luigi mi è sembrato essere andato a scuola di cinema e bisogna dire che ha appreso molte mimiche (o espressioni facciali) di un attore navigato, qual non era per nulla sembrato in passato. Anche aver detto che il padre abbia detto delle "cazzate" fa parte di un copione che si sarà studiato attentamente anche difronte allo specchio per non sbagliare.


oggi esce almeno un altro che la pensa come me, un dirigente sportivo (opinionista):

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte e interpreta le parole di Luigi De Laurentis sulle "cazzate del padre" cosi:

"La vicenda è stata tutta organizzata da Aurelio De Laurentiis e il figlio: non una sorpresa, ma un fatto strategico", l'opinione. "Siamo pur sempre in ambiente cinematografico...", ha rimarcato Fedele.

insomma sono o no uomini di cinema? Certo non sono da Oscar... ma non è detto che questa non vinca qualcosa, magari il mongolino d'oro :risata:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19612
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda grande fratello » sab giu 22, 2024 18:37


Gool_goool_gooool ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Luigi mi è sembrato essere andato a scuola di cinema e bisogna dire che ha appreso molte mimiche (o espressioni facciali) di un attore navigato, qual non era per nulla sembrato in passato. Anche aver detto che il padre abbia detto delle "cazzate" fa parte di un copione che si sarà studiato attentamente anche difronte allo specchio per non sbagliare.


oggi esce almeno un altro che la pensa come me, un dirigente sportivo (opinionista):

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte e interpreta le parole di Luigi De Laurentis sulle "cazzate del padre" cosi:

"La vicenda è stata tutta organizzata da Aurelio De Laurentiis e il figlio: non una sorpresa, ma un fatto strategico", l'opinione. "Siamo pur sempre in ambiente cinematografico...", ha rimarcato Fedele.

insomma sono o no uomini di cinema? Certo non sono da Oscar... ma non è detto che questa non vinca qualcosa, magari il mongolino d'oro :risata:
Fedele é uno che ha sempre raccontato palle, é un dato di fatto che il padre ha messo il figlio in mezzo ai guai, ogni volta che il vecchio parla combina casini, a Bari però c’è Luigi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29036
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda saverio67 » sab giu 22, 2024 18:52


grande fratello ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Luigi mi è sembrato essere andato a scuola di cinema e bisogna dire che ha appreso molte mimiche (o espressioni facciali) di un attore navigato, qual non era per nulla sembrato in passato. Anche aver detto che il padre abbia detto delle "cazzate" fa parte di un copione che si sarà studiato attentamente anche difronte allo specchio per non sbagliare.


oggi esce almeno un altro che la pensa come me, un dirigente sportivo (opinionista):

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte e interpreta le parole di Luigi De Laurentis sulle "cazzate del padre" cosi:

"La vicenda è stata tutta organizzata da Aurelio De Laurentiis e il figlio: non una sorpresa, ma un fatto strategico", l'opinione. "Siamo pur sempre in ambiente cinematografico...", ha rimarcato Fedele.

insomma sono o no uomini di cinema? Certo non sono da Oscar... ma non è detto che questa non vinca qualcosa, magari il mongolino d'oro :risata:
Fedele é uno che ha sempre raccontato palle, é un dato di fatto che il padre ha messo il figlio in mezzo ai guai, ogni volta che il vecchio parla combina casini, a Bari però c’è Luigi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luigi ha la stessa rilevanza di Paolo Berlusconi come editore del Giornale.

Chi comanda e decide è il Presidente Onorario, Aurelio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 22, 2024 19:11


grande fratello ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Luigi mi è sembrato essere andato a scuola di cinema e bisogna dire che ha appreso molte mimiche (o espressioni facciali) di un attore navigato, qual non era per nulla sembrato in passato. Anche aver detto che il padre abbia detto delle "cazzate" fa parte di un copione che si sarà studiato attentamente anche difronte allo specchio per non sbagliare.


oggi esce almeno un altro che la pensa come me, un dirigente sportivo (opinionista):

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte e interpreta le parole di Luigi De Laurentis sulle "cazzate del padre" cosi:

"La vicenda è stata tutta organizzata da Aurelio De Laurentiis e il figlio: non una sorpresa, ma un fatto strategico", l'opinione. "Siamo pur sempre in ambiente cinematografico...", ha rimarcato Fedele.

insomma sono o no uomini di cinema? Certo non sono da Oscar... ma non è detto che questa non vinca qualcosa, magari il mongolino d'oro :risata:
Fedele é uno che ha sempre raccontato palle, é un dato di fatto che il padre ha messo il figlio in mezzo ai guai, ogni volta che il vecchio parla combina casini, a Bari però c’è Luigi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


c'è una competizione in atto: in chi racconta le balle migliori.

Luigi non è da meno del padre.
Ma andiamo con ordine, è Luigi, con una frase ad effetto (controllata nel tempo quindi premeditata a cui si può aggiungere ancora concordata con il padre), a sostenere che il padre abbia detto delle cazzate.
E qual è la cazzata detta dal padre e abiurata da figlio?
Per caso che si terranno il Bari fino al 2028 perchè prima non se ne parla?
Di voler mantenere da multiproprietà e quindi due squadre di calcio in due categorie differenti?


A quale cazzata Luigi ha proposto una ragionevole (quindi un piu ragionato modo di intendere il futuro prospettato dal padre?) alternativa?

E' facile, soprattutto quando le cose sono concordate in famiglia, fare proclami del tipo: quello (il padre) dice cazzate...si ok perchè tu cosa hai proposto invece in alternativa?

Non ha voluto nemmeno dire quanto vale il Bari e quanto chiedono (ad una precisa domanda) per la vendita. Nemmeno si è sognato di mettere il cartello vendesi come hanno fatto altre società in passato. Facile dire che non ci sono acquirenti quando neppure c'è una chiara intenzione di vendere.
Quindi qual è la cazzata detta dal padre e messa a tacere dal figlio?

Il padre poi intende proseguire con l'intento, politico, di rimanere saldo alla guida delle due società (in due categorie differenti) fino al 2028. Questo perchè il padre crede nella multiproprietà nel calcio anche quando è evidente il conflitto di interesse. E per mantenere l'altra squadra in una categoria inferiore devi anche far in modo che ciò accada, con tutto ciò che comporta.

Ora cosa ha detto il figlio per tenere alla larga questa ipotesi, che però non è solo una ipotesi ma è fondata sulle dichiarazioni fatte e da tutto quello che è successo l'anno scorso?
Ha detto che mettono gli stessi soldi dell'anno scorso...cioè nulla! Quando è vero che il furto di due giocatori del Bari per andare a Napoli si è concretizzato solo in prestiti di cui si è pure concretizzato un bonus valorizzazione. Per non parlare del fatto che avrebbe utilizzato quei soldi per prendere gli allenatori che sono andati a sostituire Mignani che loro hanno mandato via dopo che non gli hanno fornito giocatori da mettere in campo.

Basta, le cazzate dette dal figlio non fanno altro che mettere in evidenza che il padre non ha detto delle cazzate...ha detto la verità.
Questo è il problema!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti