|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Si sta chiedendo ai giornalisti di fare i tifosi… mahgrande fratello ha scritto:Praticamente si sta chiedendo ai giornalisti di non fare i giornalisti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come se i giornalisti fossero tutti uguali, fatti con lo stampo. A Bari però pare di sì.giangi81 ha scritto:Si sta chiedendo ai giornalisti di fare i tifosi… mahgrande fratello ha scritto:Praticamente si sta chiedendo ai giornalisti di non fare i giornalisti
1) ma perché la stampa dovrebbe non andare alle conf stampa e quinfi scegliere deliberatamente di non lavorare?Gallettodacombattimento ha scritto:La mia è una semplice domanda , perchè da poco tempo frequento il forum. Chi propone queste iniziative, si preoccupa anche di farle pervenire alle redazioni dei giornali e delle televisioni locali? Perchè se la cosa rimane circoscritta al forum ,ne possiamo anche discutere 2 mesi na non serve a nulla. Se il forum ha contatti o rappresentanti presso i media, che si facciano richieste ufficiali di far fare chiarezza alla società . La richiesta è legittima.
Su una cosa concordo, come ho giĂ scritto in altre occasioni.
Fare finta che Aurelio non abbia detto nulla e parlare di tutto ciò che concerne una normale gestione di una squadra di calcio , non ha senso. E' un mettere la testa sotto la sabbia e non fa onore ai rappresentanti dei media. E' tutto senza senso , visto che il PADRONE ha dichiarato che la squadra dovrà intenzionalmente vivacchiare in B o retrocedere.
Quindi una stampa seria non può NON CHIEDERE LUMI su queste dichiarazioni sconsiderate , facendo finta di nulla. La stampa insieme ai tifosi, è la prima ad essere presa per i fondelli. Atteggiamento IGNOBILE, IL SUBIRE IN SILENZIO , DA PARTE DI CHI DOVREBBE ESSERE LA VOCE DEL POPOLO.
1baresealyon ha scritto:1) ma perché la stampa dovrebbe non andare alle conf stampa e quinfi scegliere deliberatamente di non lavorare?Gallettodacombattimento ha scritto:La mia è una semplice domanda , perchè da poco tempo frequento il forum. Chi propone queste iniziative, si preoccupa anche di farle pervenire alle redazioni dei giornali e delle televisioni locali? Perchè se la cosa rimane circoscritta al forum ,ne possiamo anche discutere 2 mesi na non serve a nulla. Se il forum ha contatti o rappresentanti presso i media, che si facciano richieste ufficiali di far fare chiarezza alla società . La richiesta è legittima.
Su una cosa concordo, come ho giĂ scritto in altre occasioni.
Fare finta che Aurelio non abbia detto nulla e parlare di tutto ciò che concerne una normale gestione di una squadra di calcio , non ha senso. E' un mettere la testa sotto la sabbia e non fa onore ai rappresentanti dei media. E' tutto senza senso , visto che il PADRONE ha dichiarato che la squadra dovrà intenzionalmente vivacchiare in B o retrocedere.
Quindi una stampa seria non può NON CHIEDERE LUMI su queste dichiarazioni sconsiderate , facendo finta di nulla. La stampa insieme ai tifosi, è la prima ad essere presa per i fondelli. Atteggiamento IGNOBILE, IL SUBIRE IN SILENZIO , DA PARTE DI CHI DOVREBBE ESSERE LA VOCE DEL POPOLO.
2) una stampa libera non prende le parti di nessuno.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
infatti....ieri si e' ancora una volta inalberato per i soliti commenti "avete cambiato posizione"Donda.22 ha scritto:Ascoltate le parole di ruscitto, che come al solito è l'unico ad essere davvero equilibrato nei momenti in cui l'equilibrio non esiste.
Donda.22 ha scritto:Ascoltate le parole di ruscitto, che come al solito è l'unico ad essere davvero equilibrato nei momenti in cui l'equilibrio non esiste.
Donda.22 ha scritto:Ascoltate le parole di ruscitto, che come al solito è l'unico ad essere davvero equilibrato nei momenti in cui l'equilibrio non esiste.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Donda.22 ha scritto:Ascoltate le parole di ruscitto, che come al solito è l'unico ad essere davvero equilibrato nei momenti in cui l'equilibrio non esiste.
Ruscitto non ci ha mai detto cosa di così grave gli aveva scritto polito. Li o continui a tacere, o parli al momento giusto, cioè prima. Lui ha scelto la.strada peggiore. Lo preannuncia a distanza, come cosa grave ma poi non parla. Per me perde punti e credibilità anche lui.
passionebariGallettodacombattimento ha scritto:Donda.22 ha scritto:Ascoltate le parole di ruscitto, che come al solito è l'unico ad essere davvero equilibrato nei momenti in cui l'equilibrio non esiste.
Dove si ascoltano le parole di Ruscitto ? E' un giornalista ?
saverio67 ha scritto:Anche perché non vogliono fare la diserzione gli ultras, e la deve fare chi da sopra al calcio ci campa la famiglia?
Dai, su.
c' caus ha scritto:Come se i giornalisti fossero tutti uguali, fatti con lo stampo. A Bari però pare di sì.giangi81 ha scritto:Si sta chiedendo ai giornalisti di fare i tifosi… mahgrande fratello ha scritto:Praticamente si sta chiedendo ai giornalisti di non fare i giornalisti
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti