spacer
     

Ultras Bari si abboneranno?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19610
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda grande fratello » gio giu 06, 2024 11:14


cussaddostam ha scritto:No, secondo me non è la stessa cosa. Nessuno pretende presidenti che siano benefattori: i De Laurentiis investono nel calcio, ma altrove. Il paragone avrebbe senso se i Matarrese avessero investito nella Fidelis Andria i soldi di Ventola o Cassano.

I 60 miliardi di Cassano, 35 di Zambrotta 25 di Ventola 15 di De Ascentis, 6 di Sala e così via dovevano servire per assicurarci un roseo futuro, sono serviti a coprire i passivi di bilancio della ditta di famiglia

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2018
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda cussaddostam » gio giu 06, 2024 11:21


pooglia ha scritto:Grandi presidenti che toglievano soldi alla propria squadra per destinarli al proprio business principale non ne ricordo.
Anzi fino a metĂ  anni 2000 era il contrario, proprietari che versavano parte del proprio patrimonio personale o dei soldi illeciti guadagnati o sottratti per coprire le perdite immense generate da gestioni sportive poco oculate ma piene di grandi soddisfazioni sportive.

Io ricordo Cecchi Gori, per esempio, ma non è questo il punto. Noi dovremmo disertare non perché il presidente non investe nel Bari, ma perché investe in un'altra squadra di calcio.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4648
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 2

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda pooglia » gio giu 06, 2024 11:55


cussaddostam ha scritto:Io ricordo Cecchi Gori, per esempio, ma non è questo il punto. Noi dovremmo disertare non perché il presidente non investe nel Bari, ma perché investe in un'altra squadra di calcio.

Cecchi gori per la viola mise i soldi e qualche soddisfazione a livello sportivo se la tolse pure in anni in cui la Serie A era il campionato piĂą competitivo del mondo.
Non confrontiamo la sua gestione sportiva scellerata con i Matarrese.
Tornando al topic, il passato recente dimostra che la diserzione casalinga non porta a nulla e non incide per nulla.
Per me ognuno può fare quel che vuole senza aver rotture di c***o tipo quanto scritto dall'autore del topic.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10255
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio giu 06, 2024 11:56


cussaddostam ha scritto:Io ricordo Cecchi Gori, per esempio, ma non è questo il punto. Noi dovremmo disertare non perché il presidente non investe nel Bari, ma perché investe in un'altra squadra di calcio.

VabbĂą, una volta che diserti meglio evitare i distinguo.
Altrimenti poi arriva uno che fa solo il presidente del bari, non investe comunque un euro e alle tue proteste ti rinfaccerà ciò che hai appena scritto

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda abbasc'alamarin » gio giu 06, 2024 12:11


grande fratello ha scritto:Hanno detto (anzi,Mimmo ha detto) che ci saranno allo stadio, no che si abboneranno e neanche che faranno i biglietti…

e quindi...?saranno fuori dallo stadio? o entreranno senza pagare? :risata:
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10255
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio giu 06, 2024 12:18


abbasc'alamarin ha scritto:e quindi...?saranno fuori dallo stadio? o entreranno senza pagare? :risata:

Per dare uno smacvo forte a giggino, potrebbero fare la diserzione dall'ingresso a scrocco. Entrano pagando come gli altri.
Contestazione forte

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19610
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda grande fratello » gio giu 06, 2024 12:33


abbasc'alamarin ha scritto:e quindi...?saranno fuori dallo stadio? o entreranno senza pagare? :risata:

Ti devo spiegare proprio tutto?

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21761
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda A Noi » gio giu 06, 2024 12:43


grande fratello ha scritto:Ti devo spiegare proprio tutto?

Io non ho capito in effetti...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2018
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda cussaddostam » gio giu 06, 2024 14:44


ancorailbariinavanti ha scritto:VabbĂą, una volta che diserti meglio evitare i distinguo.
Altrimenti poi arriva uno che fa solo il presidente del bari, non investe comunque un euro e alle tue proteste ti rinfaccerà ciò che hai appena scritto

Sì, capisco, ma la differenza comunque c'è. Uno che fa solo il presidente del Bari e non investe il giusto (non un euro) ha comunque meno colpe di questo, che invece spende soldi soltanto per la prima squadra.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19610
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda grande fratello » gio giu 06, 2024 15:14


A Noi ha scritto:Io non ho capito in effetti...

Ci sono quelli che hanno avuto gli abbonamenti gratis, quello che lo hanno pagato a prezzo ridottissimo, quelli che per una stagione intera sono entrati con biglietti falsi e/o con fan card di altre persone, infilandosi poi in mezzo ai tornelli, ci sono anche alcuni che l’abbonamento lo hanno pagato regolarmente

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29035
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda saverio67 » gio giu 06, 2024 15:16


A Noi ha scritto:Io non ho capito in effetti...

Men uagnun. Ha ragione grande fratello. Sembra che non siete mai andati in curva
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21761
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda A Noi » gio giu 06, 2024 17:17


saverio67 ha scritto:
A Noi ha scritto:Io non ho capito in effetti...

Men uagnun. Ha ragione grande fratello. Sembra che non siete mai andati in curva

Ho fatto qualche anno in curva...e non ho capito
Quindi state dicendo che 2000 persone entreranno in curva tutto l'anno senza pagare???
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21761
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda A Noi » gio giu 06, 2024 17:19


grande fratello ha scritto:
A Noi ha scritto:Io non ho capito in effetti...

Ci sono quelli che hanno avuto gli abbonamenti gratis, quello che lo hanno pagato a prezzo ridottissimo, quelli che per una stagione intera sono entrati con biglietti falsi e/o con fan card di altre persone, infilandosi poi in mezzo ai tornelli, ci sono anche alcuni che l’abbonamento lo hanno pagato regolarmente

La fan card quest'anno scusami grande fratello ma non ci divrebbe essere
Cioe' se il tifo organizzato si abbassa a questo dopo aver fatto quelle maglie si parla del nulla
Idem per accrediti e cazzate varie
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda abbasc'alamarin » gio giu 06, 2024 18:24


A Noi ha scritto:
saverio67 ha scritto:
A Noi ha scritto:Io non ho capito in effetti...

Men uagnun. Ha ragione grande fratello. Sembra che non siete mai andati in curva

Ho fatto qualche anno in curva...e non ho capito
Quindi state dicendo che 2000 persone entreranno in curva tutto l'anno senza pagare???

Anch'io ho un po' di anni sulle spalle...e non ho capito
Visto che stiamo sollevando un m.e.r.d.o.n.e. Allora farei un'altra domanda: Chi paga i biglietti e viaggi in trasferta?
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21104
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ultras Bari si abboneranno?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 06, 2024 19:38


giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Aprite topic e scrivete, scrivete.
Parlate dei fratelli biancorossi, manco fossero tifosi rivali.
SSC BARI riesce anche a dividerci, tra quello che ci sono a prescindere e quelli no.
In realtĂ , SSC BARI farebbe meglio a non lanciare neppure la campagna abbonamenti.
Quando le cose andavano bene, anche con l'attuale proprietĂ , tutti pronti a riempire la Curva, a fare selfie, video.
State tranquilli, non tutti si abboneranno e avranno grosse perdite su tutti i fronti, ma evitate di aporocciarvi così con chi, piace oppure o no, trascina la nostra piazza e ci rappresenta in tutti gli stadi.
Vedremo cosa accadrĂ  e ci regoleremo di conseguenza, ma non fatte troppo sarcasmo.
Alla fine, siamo tutti nella stessa barca
Bra… e devi vedere se a fortuna centri la A, tutti allo stadio veloce per dire “io c1ero”

Mi stampo una maglietta con "Io non c'ero!". Pochi forse è vero ma non pensare non ci sia gente coerente e ce ne sarà fidati. Ma tu non eri tra quelli che dicevi salviamo la.categoria e poi mai più un euro?
Mai scritto… stampala, sarà un vanto quella maglietta. Comunque capisco, la “trincea” non è per tutti

L'hai scritto l'hai scritto...poi fai quello che vuoi. Rinunciare allo stadio, rinunciare a una passione non è per tutti.
Vabbè dì che hai scherzato… io per incoerente non passo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggo solo ora e mi spiace ti sia offeso, per cui a prescindere ti chiedo scusa, dopo di che ricordo così, se mi sbaglio le mie scuse erano cmq a prescindere. Poi e su questo non credo di sbagliarmi, in tantissimi scrissero, pensiamo a salvarci, poi mai più un euro, peccato non li veda più su questa linea, ma del resto era normale, non è che stiamo per prenderci un anno sabbatico. Per quanto mi riguarda ribadisco che del Napoli B non me ne fotte nulla e sono convinto che con il tempo ci arriverete.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: barivecchiano, Google [Bot], Tuco e 61 ospiti