|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
BariCatanzaro1972 ha scritto:Effettivamente sarebbe l'oltraggio più grande fatto da loro alla città ...
Portiere Volante ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Effettivamente sarebbe l'oltraggio più grande fatto da loro alla città ...
Quindi se sparo a uno posso pestare chiunque voglio perchè ho fatto di peggio ?
BariCatanzaro1972 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Effettivamente sarebbe l'oltraggio più grande fatto da loro alla città ...
Quindi se sparo a uno posso pestare chiunque voglio perchè ho fatto di peggio ?
Era a ridere dai...ho messo pure la faccina...
Ubares92 ha scritto:Però aspetta..d'aversa è un top allenatore per la B...io onestamente lo prenderei...doppia promozione con il Parma, salvezza clamorosa a Parma dominando allo Juventus stadium..salvezza miracolosa a Lecce...ha tappato solo a Genova sponda samp in una situazione disperata...non vorrei giudicarlo per la testata...piuttosto la sua storia da allenatore è un po la mignani filosofia..contropiedi a raffica
Ubares92 ha scritto:Però aspetta..d'aversa è un top allenatore per la B...io onestamente lo prenderei...doppia promozione con il Parma, salvezza clamorosa a Parma dominando allo Juventus stadium..salvezza miracolosa a Lecce...ha tappato solo a Genova sponda samp in una situazione disperata...non vorrei giudicarlo per la testata...piuttosto la sua storia da allenatore è un po la mignani filosofia..contropiedi a raffica
Auz ha scritto:Ubares92 ha scritto:Però aspetta..d'aversa è un top allenatore per la B...io onestamente lo prenderei...doppia promozione con il Parma, salvezza clamorosa a Parma dominando allo Juventus stadium..salvezza miracolosa a Lecce...ha tappato solo a Genova sponda samp in una situazione disperata...non vorrei giudicarlo per la testata...piuttosto la sua storia da allenatore è un po la mignani filosofia..contropiedi a raffica
Però a Parma aveva uno squadrone che una società con multiproprietà non avrà mai!
Le squadre di D'Aversa non hanno gioco, non hanno un azione corale, ne uno schema organizzato, solo lanci lunghi dalla difesa e palla fai tu!
Auz ha scritto:Ubares92 ha scritto:Però aspetta..d'aversa è un top allenatore per la B...io onestamente lo prenderei...doppia promozione con il Parma, salvezza clamorosa a Parma dominando allo Juventus stadium..salvezza miracolosa a Lecce...ha tappato solo a Genova sponda samp in una situazione disperata...non vorrei giudicarlo per la testata...piuttosto la sua storia da allenatore è un po la mignani filosofia..contropiedi a raffica
Però a Parma aveva uno squadrone che una società con multiproprietà non avrà mai!
Le squadre di D'Aversa non hanno gioco, non hanno un azione corale, ne uno schema organizzato, solo lanci lunghi dalla difesa e palla fai tu!
Ubares92 ha scritto:Auz ha scritto:Ubares92 ha scritto:Però aspetta..d'aversa è un top allenatore per la B...io onestamente lo prenderei...doppia promozione con il Parma, salvezza clamorosa a Parma dominando allo Juventus stadium..salvezza miracolosa a Lecce...ha tappato solo a Genova sponda samp in una situazione disperata...non vorrei giudicarlo per la testata...piuttosto la sua storia da allenatore è un po la mignani filosofia..contropiedi a raffica
Perché il Bari quando mai ha giocato a pallone negli ultimi 10 anni? Forse solo Grosso ha fatto vedere qualcosa di carino a livello tattico
Auz ha scritto:Ubares92 ha scritto:Auz ha scritto:Ubares92 ha scritto:Però aspetta..d'aversa è un top allenatore per la B...io onestamente lo prenderei...doppia promozione con il Parma, salvezza clamorosa a Parma dominando allo Juventus stadium..salvezza miracolosa a Lecce...ha tappato solo a Genova sponda samp in una situazione disperata...non vorrei giudicarlo per la testata...piuttosto la sua storia da allenatore è un po la mignani filosofia..contropiedi a raffica
Perché il Bari quando mai ha giocato a pallone negli ultimi 10 anni? Forse solo Grosso ha fatto vedere qualcosa di carino a livello tattico
Ok, ma hanno sempre giocato meno peggio delle squadre di D'Aversa che è la reincarnazione umana dell'anticalcio!
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], scudetto dream e 19 ospiti