Sarebbe stato un ottimo ottavo attaccantelabarinelcuore ha scritto:il nostro ex Gytkjaer
Venezia in vantaggio
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Sarebbe stato un ottimo ottavo attaccantelabarinelcuore ha scritto:il nostro ex Gytkjaer
Venezia in vantaggio
Gol del Vicenzafattoabari ha scritto:L'avellino è sempre lo stesso, la mettono sulla rissa e si tuffano in area sempre per rubare un rigore.
Bellissmcalamaro ha scritto:Gol del Vicenzafattoabari ha scritto:L'avellino è sempre lo stesso, la mettono sulla rissa e si tuffano in area sempre per rubare un rigore.
Maglia e Città ha scritto:Sarebbe stato un ottimo ottavo attaccantelabarinelcuore ha scritto:il nostro ex Gytkjaer
Venezia in vantaggio
Per le lamentele c'è il topic del napoletano che paragona uno scudetto all'era Mignani.Primalvoid ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Sarebbe stato un ottimo ottavo attaccantelabarinelcuore ha scritto:il nostro ex Gytkjaer
Venezia in vantaggio
Ci saremmo "accontentati" anche di Coda ma il Presidentissimo in ritiro disse che mica potevamo avere Messi.... e c'era pure qualche professore che in estate gli dava ragione, che criticavamo senza aver prima visto giocare i vari Nasti e compagnia bella là davanti!
Primalvoid ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Sarebbe stato un ottimo ottavo attaccantelabarinelcuore ha scritto:il nostro ex Gytkjaer
Venezia in vantaggio
Ci saremmo "accontentati" anche di Coda ma il Presidentissimo in ritiro disse che mica potevamo avere Messi.... e c'era pure qualche professore che in estate gli dava ragione, che criticavamo senza aver prima visto giocare i vari Nasti e compagnia bella là davanti!
lacrimeamare ha scritto:C'è da dire che i pecorari meriterebbero il pareggio
Visitano il forum: u'pregamuert e 27 ospiti