Mo mi dispiace assai… vabbè mo è difficile per il Dortmund… c n li poss’c vedere gli spagnoli. Comunque sono fortifattoabari ha scritto:C cul rutt u real Madrid...
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Mo mi dispiace assai… vabbè mo è difficile per il Dortmund… c n li poss’c vedere gli spagnoli. Comunque sono fortifattoabari ha scritto:C cul rutt u real Madrid...
peronitrequarti ha scritto:Prima dimitrov ora musetti c Na ma fa d sti czzal du pallon
giangi81 ha scritto:Peccat il Borussia… me vabbè! Torniamo sulla terra con la nostra fantastica SSC… e pensare che Bologna e Bergamo si godranno questo spettacolo la prossima stagione
Ah già , me ne dimentico sempre… la ns champions sono i play-out contro la ternana…biancorossoeavast ha scritto:giangi81 ha scritto:Peccat il Borussia… me vabbè! Torniamo sulla terra con la nostra fantastica SSC… e pensare che Bologna e Bergamo si godranno questo spettacolo la prossima stagione
Noi invece gonfieremo il petto per vantarci della permanenza in B
viafiorino ha scritto:peronitrequarti ha scritto:Prima dimitrov ora musetti c Na ma fa d sti czzal du pallon
Ha vengiut Musetti????
Penso di no, ma abbiamo tutto il tempo per fare cacatoni.domod86 ha scritto:Manco il bari ha preso gol prima dei 30" giusto?
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google [Bot], u'pregamuert e 34 ospiti