APOL ha scritto:Tamborra vai fare in c...anche te!
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Però clamoroso scivolonePresident ha scritto:saverio67 ha scritto:Sentire Tamborra dà fastidio. Si sente il rumore delle unghie sugli specchi
Ma è proprio questo lo spasso
Poi si agita ogni tifoso che chiama e gasteme delaurentis
President ha scritto:saverio67 ha scritto:Sentire Tamborra dà fastidio. Si sente il rumore delle unghie sugli specchi
Maglia e Città ha scritto:Però clamoroso scivolonePresident ha scritto:saverio67 ha scritto:Sentire Tamborra dà fastidio. Si sente il rumore delle unghie sugli specchi
Citando la partnership ha detto chiaramente di avere le mani legate
Grazie per la sinceritÃ
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
President ha scritto:Ma veramente stanno le persone in mezzo alla strada a festeggiare?
BariCatanzaro1972 ha scritto:President ha scritto:Ma veramente stanno le persone in mezzo alla strada a festeggiare?
Sì
Panzer8 ha scritto:President ha scritto:saverio67 ha scritto:Sentire Tamborra dà fastidio. Si sente il rumore delle unghie sugli specchi
Il problema di Tamborra, giornalista che ho molto stimato in passato, non è nei concetti che esprime (ha detto chiaramente che la stagione ha fatto schifo) ma come li esprime e nel tono che utilizza.
Sto seguendo Radio Selene, altra musica.
Contentissimo comunque di non essere retrocesso, ma non trovo nulla da festeggiare e non ho seguito la partita.
Sono sfiduciato per ciò che ci attende alla luce di quello che è stato detto in Senato ieri.
Maglia e Città ha scritto:Registratevi la puntata
Tamborra show
Maglia e Città ha scritto:Registratevi la puntata
Tamborra show
saverio67 ha scritto:Ma lo avete sentito Di Cesare?
"basta polemiche"
Ma chi c***o ha mai fatto polemiche. Siamo stati offesi in tutti i modi e questo dice ai tifosi "basta polemiche".
Una cosa doveva dire: "basta De Laurentiis". Ma ha preferito prendersela con noi.
President ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:President ha scritto:Ma veramente stanno le persone in mezzo alla strada a festeggiare?
Sì
E vai.
Addo ama sci
L'anno prossimo 10000 abbonamenti.
E via
Visitano il forum: ancorailbariinavanti, firefox, Rosencratz, u'puerk e 71 ospiti