|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Alcione ha scritto:sirius ha scritto:Non c’è nulla da festeggiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero ma la rabbia accumulata in un anno la dobbiamo pur sfogare, non è felicità ma poca ci manca
savio8000 ha scritto:arrabbiatissimo ha scritto:Mi dispiace per tutta l'Italia di m**** che si stava pregustando la retrocessione
In primis i leccesi. Domani mi devono leccare le p.al.l.e
Gallettodacombattimento ha scritto:Stasera si è vista la vera caratura tecnica e agonistica della squadra. Per la prima volta dell’anno. Meglio tardi che mai !
Gallettodacombattimento ha scritto:Stasera si è vista la vera caratura tecnica e agonistica della squadra. Per la prima volta dell’anno. Meglio tardi che mai !
savio8000 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Stasera si è vista la vera caratura tecnica e agonistica della squadra. Per la prima volta dell’anno. Meglio tardi che mai !
Giusto, una squadra da playout. Contro una ternana che era sicura di salvarsi. Meglio così.
Ora tutti via da Bari, i calciatori inutili e diserzione a non finire contro quella me.rd a di DL
Sportivo Biancorosso ha scritto:SIIIII !!!! E VAIIII !!!!!!
Sono contentissimo per questa vittoria, inizialmente poco sperata.
Per questa sera voglio solo godermi questa piccolissima gioia, perché di piccola gioia si tratta. Mantenere la B era troppo importante, nonostante parecchi tifosi sperassero il contrario.
Da domani si pensa a contestare aspramente i DeLa e ad augurarsi che vadano via il prima possibile. Ma per questa sera solo contentezza per non essere scesi nell'inferno calcistico che sarebbe stata la C e, soprattutto, per L'IMMENSO DI CESARE.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti