Ovvio che in caso di c ci riempiranno definitamente dei loro primavera è diventeremo ufficialmente la loro under 23.Sportivo Biancorosso ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Sportivo Biancorosso ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Sportivo Biancorosso ha scritto:Uagnù, con tutto il dovuto il rispetto, comprendo la rabbia verso i DeLa, e appoggio l’idea del “sabotaggio economicoâ€, ma domani dobbiamo augurarci di salvarci. Altroché.
Onestamente non capisco (e non condivido) tutta questa voglia che hanno in tanti di “autoevirarsi†(calcisticamente parlando) auspicando di retrocedere, perché si pensa che, poi, in questo modo, possa andare “in quel posto†ai DeLa.
A questo punto non credo che per loro faccia così tanta differenza (a giudicare dalle ultime dichiarazioni di AdL). Anzi, magari tenerci ufficialmente parcheggiati in quell’inferno calcistico che è la C potrebbe persino fargli comodo, in qualche modo.
Se, quindi, da tifoso, mi toccherà davvero sorbirmi qualche anno di galleggiamento anonimo (aspettando che prima o poi i DeLa se ne vadano via) … beh … a parità di anonimato, io preferisco il galleggiamento in B, piuttosto che in C.
Ma di che parli? Del NapoliB? Ma ti devono fare un disegno ancora per capirlo? Questo è un oltraggio a una intera città ! Ma che retrocedano e rendano più chiaro anche a chi non vuole ancora crederci che il Bari non esiste più .. .cosa dobbiamo aspettare?!
Continuo a non capire che differenza ci sia tra un Bari in C con i DeLa e un Bari in B con i DeLa. E dico BARI, non Napoli-B (è un termine antipatico, se devo essere sincero). Ripeto, se proprio devo vedermi le partite su qualche sito straniero (così da non dargli neanche i soldi per la pay-tv), io sinceramente preferisco continuare a vedere il Bari che affronta un Venezia, una Cremonese, un Sassuolo, piuttosto che un Altamura (con tutto il dovuto rispetto per l'Altamura, per carità ).
In B si gioca per vincere e tu non puoi vincere a meno di una congiunzione astrale unica tipo quella dello scorso anno che in tutti i modi hanno ostacolato. Non è più sport. Rassegnati, antipatico o meno che sia è Napoli B il bari non esiste più
Penso che la questione valga anche in C, o mi sbaglio? Non credo che pensiate che in C facciano subito lo squadrone per salire al 1° anno, vero? Che si fa, poi, se dovessimo salire? Si retrocede di nuovo? Diventiamo la nuova squadra ascensore tra B e C?
Perché, allora, auspicare anni di anonimato in C? Se anonimato deve essere finché questi non se ne vanno, non è meglio almeno vedersi qualche partita degna di essere chiamata partita di calcio (cioè rimanere in B)?
Boh?
Se miracolasamente domani ci salviamo,ma credo proprio di no a questo punto, può sempre capitare una stagione imponderabile tipo quella della salernitana o quella nostra dello scorso anno.
Detto questa capisco chi ormai dice di non voler più stare a queste condizioni io stesso nonostante sono contro la diserzione concordo con chi dice che ci stano rendendosi impassibili ai risultati sportivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk