tifosobarese92 ha scritto:Si evince che con il risultato dell'andata giocassimo il ritorno 10 volte, 7 volte retrocediamo e 3 volte ci salviamo.
Bisogna andare e sperare di beccare la partita della salvezza. Ma sinceramente io ho perso le speranze, perché per storia abbiamo sempre perso gli spareggi e abbiamo una squadra scarsa come poche volte.
Le percentuali non giocano le partite ed ovviamente non sono rappresentative di nulla. Per quanto visto a Bari, la Ternana è più giovane, ha una condizione atletica migliore, tantissima qualità in avanti ed è messa benissimo in campo da un allenatore serio e preparato come Breda, questi sono fatti che ovviamente mi preoccupano molto più delle statistiche. Cosa possiamo aggiungere, finalmente difesa e centrocampo hanno ritrovato i giusti equilibri. Pissardo, Pucino e Ricci hanno fatto contro la Ternana la loro miglior partita stagionale, Maita è tornato da qualche settimana sui livelli dell'anno scorso, così come Maiello e Benali. Il problema di questa squadra era ed è l'attacco, dove non vedo miglioramenti nè margini di miglioramento. Andiamo a Terni a giocarci la nostra partita.