|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ignoranza all’ennesima potenzaUbares92 ha scritto:Happy77 ha scritto:acnhe a terni sara vietata?
Solo per i baresi residenti in puglia...immagino che i baresi sparsi in Italia saranno comunque più di questi scalzacani
Parliamo di una "città " che ha eletto Bandecchi come sindaco...ed è sicuramente l'unica cosa per la quale sono famosi...ma com s fasc
discitur ha scritto:Se i calciatori avessero le palle, gli buttano dentro 3 pappine a li rimandano a terni con solo andata.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ubares92 ha scritto:discitur ha scritto:Se i calciatori avessero le palle, gli buttano dentro 3 pappine a li rimandano a terni con solo andata.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi sono capaci di farci retrocedere contro questi vermi inesistenti
anto63 ha scritto:Ma perchè vi meravigliate dei commenti fatti sui loro siti? Cosa dovrebbero dire, che siamo i più simpatici e i più forti al mondo? Ma soprattutto, perchè andate a leggerli? Ignorateli, no? E' chiaro che una tifoseria avversaria, con la quale non abbiamo mai avuto buoni rapporti, debba parlare male di noi. Ci sta, non vi pare?
35007 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Ho appena letto "il Lecce ha più tradizione sportiva del Bari"...vabe di che parliamo...ricordiamoci che questi hanno votato bandecchi sindaco che qualche giorno prima gli aveva detto "ve lo demolisco questo stadio di m**** e non vi faccio più esistere"
che popolo strano
Ai ternani di quell'insulso forum che è un vero e proprio insulto all'intelligenza, se mi leggete ricordatevi di quanto ciò vi ho scritto:
Lecce ha visto per la prima volta la serie A nell'85, lo riscrivo a caratteri cubitali NELL'OTTANTACINQUE!!!
All'epoca avevo 12 anni e mi misi a ridere quando venni a conoscenza attraverso i programmi sportivi che era il loro primo traguardo nella massima serie.
Prima d'allora avevano sempre militato in categorie inferiori e su campi polverosi mentre noi giocavamo contro il Cagliari di Gigi Riva, il Milan di Rivera, nel '47 addirittura ci classificammo settimi, fummo l'unica squadra ad aver battuto il grande Torino (purtroppo quello che precipitò a Superga), l'unica squadra pugliese ad aver vinto la Mitropa Cup oltre al fatto che abbiamo visto per ben 30 volte la A mentre il Lecce l'anno prossimo parteciperà per la 19a volta.
Riguardo al movimento ultras stendiamo un velo pietoso perché i loro primi gruppetti nacquero al principio degli anni '80 mentre gli UCN Bari (nati nel '76) furono uno dei primi gruppi ultras del sud.
Ma di che kazzo parlate??? Vogliamo parlare allora della tradizione sportiva tra Perugia e Terni???
Bene, Perugia vanta ben 13 campionati di A...la Ternana?? Due! DUE!!
L'ultima volta nel campionato 1974/75...ma di che parliamo
Visitano il forum: BRIGANTE e 19 ospiti