1baresealyon ha scritto:i famosi bassi
Abbasc alla zia… io avevo proprio una zia di “abbasso” vicino a “u’scimmirut”
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
1baresealyon ha scritto:i famosi bassi
saverio67 ha scritto:La signora era la mia spacciatrice di riviste di informatica. Ero l'unico a comprare Zerouno e Informatica Oggi. Me li teneva da parte. Ma anche lei apparteneva, eh.
calamaro ha scritto:
E questo è un peccato, perché loro costruiscono abusivamente e noi poi dobbiamo pagare per risarcire i danni e dargli una casaBariCatanzaro1972 ha scritto:Non è bello gioire di queste cose!
I danni poi li pagheremo tutti
Non è gioire, spiegami perché io cittadino dovrei pagarti la casa ed altri danni solo perché hai costruito dove non potevikingmisclot ha scritto:Gioire o anche solo fare ironia sulle disgrazie altrui (disgrazie vere, non sportive) è da miserabili.
domod86 ha scritto:Non è gioire, spiegami perché io cittadino dovrei pagarti la casa ed altri danni solo perché hai costruito dove non potevi
1baresealyon ha scritto:sto passeggiando intorno a via sparano, molti lavori (ristrutturazione, insegne...) nei negozi, gli operai tutti napoletani
Ho riportato la notizia, non gioisco di eventuali disgrazie altrui, ci mancherebbeBariCatanzaro1972 ha scritto:Non è bello gioire di queste cose!
I danni poi li pagheremo tutti
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti