|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Per quelli del "fate vedere i video dello stadio pieno con 783mila spettatori così gli imprenditori si convincono"labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
Maglia e Città ha scritto:Per quelli del "fate vedere i video dello stadio pieno con 783mila spettatori così gli imprenditori si convincono"labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Allora facciamo vedere le orecchiette di nunzia o qualsiasi altra cosa visto che noi veniamo sistematicamente snobbati da chi ha i quattriniMaglia e Città ha scritto:Per quelli del "fate vedere i video dello stadio pieno con 783mila spettatori così gli imprenditori si convincono"labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
Ma infatti quello funziona, vedasi sti turisti con i trolley nannz o kazz tutt la dì o i vari ricøttari dell'anglosfera che vengono a sposarsi a porto ghiacciolo.grande fratello ha scritto:Allora facciamo vedere le orecchiette di nunzia o qualsiasi altra cosa visto che noi veniamo sistematicamente snobbati da chi ha i quattriniMaglia e Città ha scritto:Per quelli del "fate vedere i video dello stadio pieno con 783mila spettatori così gli imprenditori si convincono"labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non c'e' una capienza minima in serie A?labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
1baresealyon ha scritto:ma non c'e' una capienza minima in serie A?labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Alecuc ha scritto:1baresealyon ha scritto:ma non c'e' una capienza minima in serie A?labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
Da quello che ho letto in giro lo stadio del Como non dovrebbe essere omologato per la A, quindi andrebbero a giocare altrove(forse Novara).
Nell'attesa che va in porto il progetto stadio che hanno gli Indonesian brothers
cremona, bergzmo, brescia...viafiorino ha scritto:Alecuc ha scritto:1baresealyon ha scritto:ma non c'e' una capienza minima in serie A?labarinelcuore ha scritto:"Tra paganti e abbonati nel giorno del ritorno in Serie A, ci sono stati 7.436 spettatori (3.866 paganti, 3.570 abbonati) al Sinigaglia di Como"
Da quello che ho letto in giro lo stadio del Como non dovrebbe essere omologato per la A, quindi andrebbero a giocare altrove(forse Novara).
Nell'attesa che va in porto il progetto stadio che hanno gli Indonesian brothers
Mooo..a Novara..sort de stadie..a stu pund jè megghie ca sciochene a Como
labarinelcuore ha scritto:Monza
Bugnami… ma non sono le concatenate qui, o no?!?!?viafiorino ha scritto:labarinelcuore ha scritto:Monza
Monaca
Incatenategiangi81 ha scritto:Bugnami… ma non sono le concatenate qui, o no?!?!?viafiorino ha scritto:labarinelcuore ha scritto:Monza
Monaca
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti