Roccu Mericu ha scritto:Ciao a tutti,
magari per molti di voi porto sfiga, all'inverosimile data la situazione potrei invece portare fortuna, se qualcuno ci crede.
Io però oggi mi metto nei vostri panni e se penso a cosa state provando in questo momento mi arrabbio anche io. Un'annata difficile giunta ormai al capolinea.
La colpa si sa è di una proprietà sporca e i giocatori onestamente... non voglio commentare.
Sono dispiaciuto per il vostro stato d'animo ma voglio augurarvi la salvezza già questo venerdì, se poi saranno playout la cosa positiva è che l'avversario andrà a Bari davanti a un mare di gente, e il San Nicola fa paura!
Ho l'ansia per voi giuro, perché ci sono passato, ai playoff di C, finali perse per due anni consecutive. Tachicardie infinite. Lo so.
Se vedete sui social gente che sfotte, lasciate sfottere. Molti non lo fanno, io voglio che vi salviate e voglio il derby in Serie A.
Credete alle mie parole, non sono di circostanza, molti tifosi del Lecce vogliono che il Bari si salvi!
Bari tutto questo non lo merita, spero comunque vada che vi liberiate di questa proprietà !
Ciao ualiò.
Roccu
Credo in parte al tuo buonismo, e lo dice uno che lavora nel salento e a che fare ogni giorno, anche con ultrà del lecce. Sicuramente vai d'accordo von molti baresi, come io con molti leccesi, ma posso garantirti che il 99% della popolazione leccese sta godendo a dismisura delle nostre disgrazie, forse a casarano molto meno (ma si sa la rivalità lecce e casarano, è risaputa da anni e anni)
Tu sarai una mosca bianca, ma la realtà è ben altra. Posso solo dire che la ruota girerà , e ti posso garantire che tutto ciò che ci sta capitando è una pugnalata al cuore ogni giorno...