|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Maglia e Città ha scritto:Il bacio della morte.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Però Marco, un dubbio appena letto il titolo del topic mi è venuto e cioè che fosse stato volutamente scelto di usare una espressione "aperta": ve la auguro. Cosa? Vista la nostra situazione, viene facile pensare (o sono io malizioso?) che la cosa che ci augura l'autore del topic sia la retrocessione. Poi non sarà così, ma sono abbastanza certo che sia stato scelto quel titolo con un po' di malizia, sorridendo sotto i baffi. Diciamo così. Vi auguro di salvarvi perché sono sportivo, ma in fin dei conti se andate in C è comunque felice il mio essere tifoso leccese35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Harlan ha scritto:Però Marco, un dubbio appena letto il titolo del topic mi è venuto e cioè che fosse stato volutamente scelto di usare una espressione "aperta": ve la auguro. Cosa? Vista la nostra situazione, viene facile pensare (o sono io malizioso?) che la cosa che ci augura l'autore del topic sia la retrocessione. Poi non sarà così, ma sono abbastanza certo che sia stato scelto quel titolo con un po' di malizia, sorridendo sotto i baffi. Diciamo così. Vi auguro di salvarvi perché sono sportivo, ma in fin dei conti se andate in C è comunque felice il mio essere tifoso leccese35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Del resto un altro tifoso leccese nel 2018, appena sprofondati in D, non scrisse qui dentro " vi farà bene ricominciare dai dilettanti, vista la spocchia che avete voi baresi"? Come si chiama quel goggione?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
viafiorino ha scritto:Harlan ha scritto:Però Marco, un dubbio appena letto il titolo del topic mi è venuto e cioè che fosse stato volutamente scelto di usare una espressione "aperta": ve la auguro. Cosa? Vista la nostra situazione, viene facile pensare (o sono io malizioso?) che la cosa che ci augura l'autore del topic sia la retrocessione. Poi non sarà così, ma sono abbastanza certo che sia stato scelto quel titolo con un po' di malizia, sorridendo sotto i baffi. Diciamo così. Vi auguro di salvarvi perché sono sportivo, ma in fin dei conti se andate in C è comunque felice il mio essere tifoso leccese35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Del resto un altro tifoso leccese nel 2018, appena sprofondati in D, non scrisse qui dentro " vi farà bene ricominciare dai dilettanti, vista la spocchia che avete voi baresi"? Come si chiama quel goggione?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Infatti io ho scritto sopra che mi sono grattato le chegghiun
35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Visitano il forum: Google [Bot], scudetto dream e 13 ospiti