Rosencratz ha scritto:Il 7 posto e' un vanto per il napoli
Col settimo posto farebbero la Conference. Devono arrivare massimo all'ottavo.
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Chi ci assicura che nel 2028 avremo un altra proprietà ?Panzer8 ha scritto:red_roby ha scritto:u'pregamuert ha scritto:speriamo che il 2028 arrivi subito almeno che la natura non decida di fare prima il suo corso
è una ipotesi che io caldeggio, poichè non credo che nulla avrà mai fine senza una scomparsa...
Io spero davvero che questi facciano la fine di Cragnotti e Tanzi e che spariscano dal calcio perché, ammesso e non concesso che il termine al 2028 non venga prorogato o mercanteggiato in altra maniera, chi ci assicura che vendano realmente soprattutto se riterranno di non averci guadagnato abbastanza in questo anni. Gia' non sappiamo chi erano i fantomatici compratori a giugno scorso in caso di promozione, chi ci assicura che nel 2028 non arriverà una proprietà di facciata?
grande fratello ha scritto:Chi ci assicura che nel 2028 avremo un altra proprietà ?Panzer8 ha scritto:red_roby ha scritto:u'pregamuert ha scritto:speriamo che il 2028 arrivi subito almeno che la natura non decida di fare prima il suo corso
è una ipotesi che io caldeggio, poichè non credo che nulla avrà mai fine senza una scomparsa...
Io spero davvero che questi facciano la fine di Cragnotti e Tanzi e che spariscano dal calcio perché, ammesso e non concesso che il termine al 2028 non venga prorogato o mercanteggiato in altra maniera, chi ci assicura che vendano realmente soprattutto se riterranno di non averci guadagnato abbastanza in questo anni. Gia' non sappiamo chi erano i fantomatici compratori a giugno scorso in caso di promozione, chi ci assicura che nel 2028 non arriverà una proprietà di facciata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c' caus ha scritto:Rosencratz ha scritto:Il 7 posto e' un vanto per il napoli
nik ha scritto:Che poi la reale dimensione del Napoli è questa, cioè media classica di serie A. Questi si sono montati la testa con lo scudetto e la Champions. Quando Aurelio De Laurentiis non ci sarà più, il Napoli farà la fine del Verona e della Sampdoria.
saverio67 ha scritto:Restare in B non dipende dai tifosi.troppobarese ha scritto:Salviamo prima la categoria in questa stagione e poi partiamo con una mega contestazione, organizzata dove ciascun partecipante si impegna con una petizione con :
1. Almeno 100.000 disdette alle PAYTV dei veri tifosi del Bari;
2.Zero abbonamenti e biglietti per la prossima stagione;
3. Per ogni partita in casa tutti fuori alla porta 1 con cori contro la società ;
4. Costringiamo gli sponsor del Bari a rescindere i contratti, altrimenti saranno boicottati i loro prodotti;
5. Presenza allo stadio solo in trasferta;
6. Boicottaggio dei prodotti ssc di qualunque tipologia.
In sintesi con zero incassi e clima ostile dovranno vendere senza se e senza ma.
BARI MERITA RISPETTO!!!
Il calcio è dei tifosi che finanziano il sistema, blocchiamo gli incassi e per forza qualcosa si muoverà , soprattutto dalla principale fonte di guadagno, ovvero le paytv. Non fanno mai fallire i grandi club per queste ragioni, noi saremo sempre snobbato se continueremo a seguire i grandi club sulle paytv, da Bari arriveranno soldi nell'industria calcio solo se il Bari avrà un ruolo da protagonista nel calcio, altrimenti zero incassi.
Non ci sarà un solo cross che andrà a buon fine solo perché in curva si canta. Non ci sarà un solo rigore contro di noi che finirà alto invece che in porta per via del comune intento di tutti gli spettatori.
Se resteremo in B o andremo in C dipende da tecnico e squadra. E noi siamo ininfluenti.
Dunque non c'è da attendere nulla.
La squadra A scende allo ottavo posto. Ma ancora non basta.judoka_barese ha scritto:c' caus ha scritto:Rosencratz ha scritto:Il 7 posto e' un vanto per il napoli
Bra il vecchio deve impazzire in Conference ci sarebbero ancora ricavi non gli deve entrare un euro l'anno prossimo
c' caus ha scritto:La squadra A scende allo ottavo posto. Ma ancora non basta.judoka_barese ha scritto:c' caus ha scritto:Rosencratz ha scritto:Il 7 posto e' un vanto per il napoli
Bra il vecchio deve impazzire in Conference ci sarebbero ancora ricavi non gli deve entrare un euro l'anno prossimo
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], u sdrus e 25 ospiti