giangi81 ha scritto:La SSC Bari è un corpo unico, fatto di tifosi, amministratori, dirigenti sportivi e non, calciatori e proprietari, ognuno essenziale alla sussistenza della vita del “corpo” stesso SSC Bari. Ognuno di questi può rappresentare un organo vitale, (io direi che i tifosi non possono essere che il cuore, perché l’ultimo a mollare e sempre lui e per altre svariate similitudini), gli altri elementi fate voi a cosa possono essere paragonati…A Noi ha scritto:giangi81 ha scritto:SSC Bari contiene il titolo sportivo della ns amata… i DL sono solo gli amministratori (purtroppo o menomale, dipende dai punti di vista) del denaro che transita… i soldi servono alla ns amata non a questi che prima o poi non ci saranno più… rimane che rispetto coloro che vogliono disertare (non condivido), ma allo stesso modo coloro che vogliono “disertare” stadio e merchandising non devono essere seccati dalla frangia opposta!A Noi ha scritto:giangi81 ha scritto:I soldi gli arrivano uguale… meglio così, perché non è giusto lasciate sola la ns amatamaestrobarese ha scritto:Meno di quanto lo farei pagando anche il biglietto. Tra l'altro la pay TV offre altro e io sono felice di poterne fruire.giangi81 ha scritto:Se dal divano intendi pay tv li finanzi ugualmentemaestrobarese ha scritto:Felicissimo di non aver dato un solo euro da inizio campionato. Fino a quando non vendono io seguo dal divano.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Loro hanno la nostra divisa.
Non e' la loro.
Sono soldati di un comandante che non ci appartiene.
Non ci devono essere imposizioni, ci mancherebbe.
Solo una cosa...che significa "i soldi servono alla nostra amata"?
L’energia per vivere la SSC Bari la prende da cibo materiale (biglietti/abbonamenti, merchandising, sponsor, diritti TV, ricapitalizzazioni, ecc.) e cibo morale (tifosi, spogliatoio ben compattato, ecc.)
Forse tra questi mancherebbero gli anticorpi… questi potrebbero essere alcune frange di tifosi, alcune parti politiche e anche dei giornalisti….
Se hai un delle cellule impazzite all’interno del “corpo” forse gli anticorpi non riescono da soli a farcela. l’ideale sarebbe “affamare” le cellule impazzate…
Il problema che togliendo il cibo materiale che dicevamo prima “affami” tutto il corpo e non solo le cellule impazzite…
Disertare poi oltre che affannare tutto il corpo, lo abbatte anche nel morale… praticamente lo si porta alla morte certa
Capito, pero' intendi non il Bari ma la SSC Bari
Ok