|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
saverio67 ha scritto:Situazione drammatica.
Sono ospite e questi tirano fuori queste carte:
Non me ne ero accorto. L'avrà messo di recente1baresealyon ha scritto:ho visto un nuovo ristorante in piazza sant'antonio, all'angolo dove prima c'era quello delle patate olandesi...
ristorante georgiano con mezzo busto di cartone di kvarakazzo con la maglia ...del napoli.
mi e' venuto il vomito... ho guardato brutto la proprietaria, ma come s fasc? allvat chedda schfezz
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
nell'angolo in alto, mi pare vicino alla tv.vomito.saverio67 ha scritto:Non me ne ero accorto. L'avrà messo di recente1baresealyon ha scritto:ho visto un nuovo ristorante in piazza sant'antonio, all'angolo dove prima c'era quello delle patate olandesi...
ristorante georgiano con mezzo busto di cartone di kvarakazzo con la maglia ...del napoli.
mi e' venuto il vomito... ho guardato brutto la proprietaria, ma come s fasc? allvat chedda schfezz
1baresealyon ha scritto:ho visto un nuovo ristorante in piazza sant'antonio, all'angolo dove prima c'era quello delle patate olandesi...
mi ha scioccato la maglia del napule in bella mostra....cioè loro x compiacere i clienti mettono la maglia del nap...invece di quella della georgia che mi sarebbe sembrato più normale.BariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:ho visto un nuovo ristorante in piazza sant'antonio, all'angolo dove prima c'era quello delle patate olandesi...
Salumerie, macellerie e bar di mezza Bari, e sono generoso, sono piene di sciarpe, bandiere e poster di idoli rossoneri, nerazzurri e bianconeri. Almeno quelli sono Georgiani...
Si si è recente. La clientela è costituita da badanti.1baresealyon ha scritto:mi ha scioccato la maglia del napule in bella mostra....cioè loro x compiacere i clienti mettono la maglia del nap...invece di quella della georgia che mi sarebbe sembrato più normale.BariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:ho visto un nuovo ristorante in piazza sant'antonio, all'angolo dove prima c'era quello delle patate olandesi...
Salumerie, macellerie e bar di mezza Bari, e sono generoso, sono piene di sciarpe, bandiere e poster di idoli rossoneri, nerazzurri e bianconeri. Almeno quelli sono Georgiani...
dall'ultima volta che ero venuto qst ristorante mi pareva nuovo, percio' l'ho notato.
1baresealyon ha scritto:mi ha scioccato la maglia del napule in bella mostra....cioè loro x compiacere i clienti mettono la maglia del nap...invece di quella della georgia che mi sarebbe sembrato più normale.BariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:ho visto un nuovo ristorante in piazza sant'antonio, all'angolo dove prima c'era quello delle patate olandesi...
dall'ultima volta che ero venuto qst ristorante mi pareva nuovo, percio' l'ho notato.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti