spacer
     

Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quale posizione a fine stagione?

1-2
10
9%
3-4
8
7%
5-8
41
38%
9-11
31
29%
12-15
9
8%
Playout
5
5%
Retrocessione
3
3%
 
Voti totali : 107

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7825
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda nik » mer set 06, 2023 15:25


Sarà difficile ottenere i risultati della stagione scorsa... Poiché non credo nella promozione diretta, ho votato 5-8 posto...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8072
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda censured » mer set 06, 2023 15:30


LOCO_245 ha scritto:Voglio i nomi di quelli che hanno scritto primo e secondo posto

Io e le motivazioni le ho ampiamente scritte nonostante non mi piace questa società.
Ricordo che un anno fa dopo il mercato ci davano e non di poco dietro a Benevento, Spal, Brescia, Como oltre alle solite retro_cesse svegliatesi solo nel girone di ritorno, pià a tante altre come Parma o Palermo.
Tra l'altro premetto dicendo di collocazione come desiderio per poi descrivere come potrebbe di fatto rendersi possibile.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2427
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda idkmal » mer set 06, 2023 15:32


Spero almeno tra 5 e 7…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 17213
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda Rosencratz » mer set 06, 2023 15:34


Al momento (c'e anche il mercato di riparazione che puó cambiare le cose nel bene o nel male) direi poco sotto la zona play off. Spero di sbagliami e di arrivare ai play off anche se e' come non giocarli perché portano sempre male
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda popolo » mer set 06, 2023 15:42


Quest’anno non lo so
Non riesco a dare una risposta
Boh !!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11402
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda lascrocca » mer set 06, 2023 16:14


Dobbiamo firmare una pepitizione per cambiare una regola ma solo per quest’anno, cioè far durare le partite solo un tempo da 50/60 minuti al massimo, per far sì da poter vincere il campionato.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

giuseppdelbariseguace

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: dom ott 21, 2007 16:31
Località: CARBONARA
Highscores: 1

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda giuseppdelbariseguace » mer set 06, 2023 16:30


L'anno scorso si sopperiva alle lacune tecniche e fisiche (terzini e centrocampo leggerini) con una propensione all'attacco e affiatamento dovuto alla promozione dalla c. Quest'anno, mancando entusiamo post promozione (forse di positivo ci può essere la rabbia della finale po anche se potrebbe essere pericolosa) e un attacco spuntato dagli infortuni e dal mercato deficitario (manca il bomber, ma abbiamo ottimi giocatori che tecnicamente l'anno scorso non avevamo) direi 9-11, ma spero negli ultimi posti per i playoff...

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda magico » mer set 06, 2023 16:43


alla fine faremo bene. 3-4

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda viafiorino » mer set 06, 2023 16:55


niki74 ha scritto:Serie Ae!!!
Dalla porta bringipale!!!

In Europa dalla porta secondaria
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14929
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda Ubares92 » mer set 06, 2023 17:09


Arriveremo quinti o sesti

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3515
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda Glass » mer set 06, 2023 17:25


Quote promozione diretta aggiornate, nonostante tutto i bookmakers lasciano discreti margini al Bari

Ascoli 16
Bari 6
Brescia 12
Catanzaro 7.50
Cittadella 12
Como 9
Cosenza 12
Cremonese 3
Feralpisalò 33
Lecco 33
Modena 4
Palermo 2.25
Parma 1.50
Pisa 4
Reggiana 16
Sampdoria 4
Spezia 4.50
Sudtirol 9
Ternana 20
Venezia 3

coffee62

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: dom feb 06, 2011 17:46
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda coffee62 » mer set 06, 2023 17:40


da quando sono al mondo ha scritto:Abbasiamo le ambizioni e facciamo un campionato ragionando e lottando per non retrocedere altrimenti rischiamo grosso


sono perfettamente d'accordo..... se pensassimo che semplicemente per l'effetto trascinamento del campionato dello scorso anno la posizione in classifica possa non essere inferiore ad almeno l'ultimo posto buono per la disputa dei playoff, commetteremmo un errore fatale...
Fare tanti punti subito perchè le squadre che pensano che sia impossibile, per qualità dei giocatori (...vedi Brescia, Benevento e Perugia...) partecipare al campionato delle squadre di destra della classifica sono quelle che, alla fine, rischiamo di più, non essendo pronte mentalmente a soffrire...

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7638
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda korm71 » mer set 06, 2023 17:43


Secondo me è ancora presto per dirlo, certo queste partite sono state avvilente da un certo punto di vista. Aspettiamo Diaw e i nuovi acquisti prima. Nelle prossime 4-5 partite capiremo di che pasta siamo fatti.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda kingmisclot » mer set 06, 2023 17:52


censured ha scritto:Ho messo dove vorrei che fossimo a fine campionato
Diciamo eche ora parliamo di certezze riferendoci a Cheddira, Folorusho, Benedetti, Caprile o Esposito giusto x citare i maggiori protagonisti e comunque inaspettate novità x noi.
Ora se al di la dellecastronerie fatte finora dalla società comunque si riesce a estrapolare talento e sudore da le tante nuove incognite che abbiamo preso come Brenno, Edjouma, Koutsopias Achik,Faggi etc
Se poi i vari Aramu, Acampora, Diaw, Sibilli, Frabotta e Nasti fresco convocato in U21 che sono i nomi nuovi più di prestigio (sarebbe bello metterci pure Menez dentro ma non si può) dovessero confermare le aspettative ecco che unitamente al nucleo storico confermato in un campionato strano, lungo ed equilibrato come la B dove le certezze sono decisamente minori rispetto alle sorprese e basta vedere come il Frosinone della passata stagione pur non essendo dato dai pronostici in prima fascia ha dominato il campionato o la Cremonese due anni fa.
é una questione di incastri favorevoli che vanno poi a determinare certi valori a prescindere dal budget speso e dai nomi dei protagonisti che vuoi o non vuoi sono comunque di secondo piano altrimenti giocherebbero altrove.
FORZA BARI :love:

Il sondaggio non chiede dove vorresti che fosse il Bari a fine stagione, altrimenti do per scontato che la quasi totalità degli utenti flaggherebbe 1-2 (al netto di qualche troll).
Il sondaggio chiede secondo noi oggi, dopo 4 giornate ed a mercato chiuso, dove si classificherà il Bari a fine campionato.
Io ho flaggato 5-8, perché credo ci collocheremo in quella fascia.
Poi è chiaro che se tutto va bene potrebbe pure andare meglio (non lo ritengo impossibile, anzi...), o peggio (non credo).
Ma l'ipotesi per me più probabile, oggi come oggi, è quella: 5-8 (come da programmi).

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5981
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda CINGHIO » mer set 06, 2023 18:11


Ho messo 5-8 anche se temo 8...
Dipenderà molto da quale impatto avranno i nuovi, diaw e Aramu in particolare.
Ad oggi la somma dei gol potenziali basati sulla loro storia non mi fa stare tranquillo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, BRIGANTE e 65 ospiti