spacer
     

Obiettivo: playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4263
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom ago 13, 2023 13:34


questo tipo di obiettivo poteva andar bene ostentato l'anno scorso, quest'anno o si sale o si scende.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda Alcione » dom ago 13, 2023 14:43


taluccio ha scritto:
obler ha scritto:Anche alla vigilia del campionato precedente (concluso quel maledetto 11 giugno) avevamo tanti dubbi sulla squadra che era stata allestita,
io penso che con qualche innesto giusto anche quest'anno possiamo giocarcela,manca sicuramente un terzino sinistro all'altezza,manca Maita che ha iniziato come aveva finito (cioe' malissimo),manca il portiere.Vediamo come giocano con l'aggiunta di Menez e Maiello,
Sibilli e Nasti sono ottimi acquisti ma affianco a quest'ultimo serve un forte centravanti da area di rigore perche' Scindler non e' mestiere suo.
Come sempre da quando esiste il calcio sia il mister che i calciatori hanno bisogno delle prime 5/6 partite per essere giudicati,
cio' vale per tutte le squadre e in tutti i campionati.
Buon campionato a tutti i fratelli baresi sperando di vivere piu' gioie che dolori!!!! :D

L’anno scorso facemmo un pre campionato con amichevoli più vere dal punto di vista tecnico mentre quest’anno abbiamo giocato contro le parrocchie perché sapevano già delle figure di m.e.r.d.a. Che avrebbero fatto.
È stata una cosa voluta sennò manco mille abbonamenti ci sarebbero stati.
L’unico che a centrocampo merita un posto da titolare è Maiello, tutti gli altri, da Bellomo a Maita, vanno bene come rincalzi.
Non sono calciatori che ti fanno la differenza, nel modo più assoluto.
In attacco non ne parliamo, non abbiamo più nessuno tranne uno scarparo ed un giovane di buone speranze.
Menez, sulla carta, dovrebbe farcela a superare il record di presenze di Ceter ma a meno di miracoli farà solo comparse in spezzoni di partita.
In difesa occorre inserire un centrale forte che sostituisca Di Cesare ed un terzino sinistro titolare..
Forse così saremmo da playoff.
Forse!!!

Se le altre che hanno allestito squadre per salire fanno bene non c'è posto per noi ai playoff. Sampdoria Venezia cremonese spezia Parma Palermo Como e Pisa sulla carta sono più forti di noi

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda piumino » lun ago 14, 2023 5:47


niki74 ha scritto:
piumino ha scritto:
saverio67 ha scritto:Playoff può essere un obiettivo solo in qualche mente malata.

Se l'obiettivo è andare in serie A, allora si giochi per farlo. Se non si arriva nei primi due posti si può provare con i playoff.

Ma altrimenti che obiettivo è fare i playoff, se non si ha l'obiettivo di andare in A?

Solo per farci vivere l'ennesima umiliazione dopo quelle del 2014, 16, 18, 20, 21 e 23?

Per piacere evitiamo di dire c.azzate. i playoff possono essere uno strumento non un obiettivo.



l'obiettivo.........FARE DUE INCASSI IN PIU'......


E che incassi!!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda piumino » lun ago 14, 2023 5:53


35007 ha scritto:
Sal ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
saverio67 ha scritto:Playoff può essere un obiettivo solo in qualche mente malata.

Se l'obiettivo è andare in serie A, allora si giochi per farlo. Se non si arriva nei primi due posti si può provare con i playoff.

Ma altrimenti che obiettivo è fare i playoff, se non si ha l'obiettivo di andare in A?

Solo per farci vivere l'ennesima umiliazione dopo quelle del 2014, 16, 18, 20, 21 e 23?

Per piacere evitiamo di dire c.azzate. i playoff possono essere uno strumento non un obiettivo.


In effetti "Playoff" non puo' essere un obiettivo in quanto, come confermato a nostre spese, basta un gol al 92mo minuto per
rovinare una stagione. L'obiettivo "Playoff" serve solo a valorizzare qualche giocatore ed aumentare spettatori ed incassi :x
E non dimentichiamo che l'anno scorso siamo stati aiutati anche da circostanze sulle quali non avevamo controllo e che
pertanto non possiamo prevedere :wink: La societa' mente sul vero programma. Il suo modo di operare, fino ad ora, dimostra
grave incompetenza sulla gestione aziendale o presa per i fondelli per i tifosi. Siccome sappiamo chi e come gestisce la gestione
a distanza non resta che la seconda ipotesi :wink:

E' quello che mi sforzo di far capire agli estimatori del presidente, Polito e Mignani, i play off non sono un'obiettivo ma un contentino per illudere i tifosi. Poi se hai sulla panchina un'allenatore che non conosce la parola coraggio, il gioco è fatto. Penso anch'io, come molti scrivono, che questa dirigenza vuole vivere a campare senza spendere una lira nella speranza di indovinare a culo l'annata buona, e ci siamo andati molto vicino. Voglio ricordare ai sapientoni che le ciambelle non sempre riescono con il buco, anzi molte si bruciano in forno senza buco.

Infatti credo che società e Gigino fans si siano illusi di ripetere l'inizio del campionato scorso....aggiungiamoci pure che una bella dose di fortuna ci ha accompagnati salvo poi abbandonarci nel girone di ritorno in cui abbiamo dimostrato tutti i limiti della squadra, soprattutto nei play off


Invece io ho la netta sensazione che non ci sia nemmeno quel tipo di illusione …. Anzi, ci sia proprio la volontà di partire a fari spenti per non dire proprio ad handicap. Altrimenti non fai un ritiro in questo modo scellerato, senza 6/11 di squadra titolare, senza nessuna amichevole che ti porti al livello giusto, senza programmazione alcuna … qua non si tratta di normali difficoltà di mercato che, visti i tempi, riguardano tutte le società di calcio in Italia; qui l’atteggiamento evidenzia ben altro.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19612
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda grande fratello » lun ago 14, 2023 6:16


piumino ha scritto:
niki74 ha scritto:
piumino ha scritto:
saverio67 ha scritto:Playoff può essere un obiettivo solo in qualche mente malata.

Se l'obiettivo è andare in serie A, allora si giochi per farlo. Se non si arriva nei primi due posti si può provare con i playoff.

Ma altrimenti che obiettivo è fare i playoff, se non si ha l'obiettivo di andare in A?

Solo per farci vivere l'ennesima umiliazione dopo quelle del 2014, 16, 18, 20, 21 e 23?

Per piacere evitiamo di dire c.azzate. i playoff possono essere uno strumento non un obiettivo.



l'obiettivo.........FARE DUE INCASSI IN PIU'......


E che incassi!!
Di cui il 20% va alla Lega di B e il 40% alla squadra avversaria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29035
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda saverio67 » lun ago 14, 2023 9:56


Sempre meglio di niente.

50.000 biglietti (stima per difetto) al prezzo medio di 20 euro, fa 1 milione.

Il 40% che resta al Bari vale 400.000 euro. Ci compri 10 Moracchioli. Con gli incassi di una sola partita.

Se sono due le partite, ne compri 20 di Moracchioli.

A questi incassi va sommato il 40% degli incassi delle partite fuori casa.

Se poi hai il culo di arrivare fra quinto e ottavo posto c'è anche la partita dei preliminari playoff.

E faccio finta che non le vorranno classificare come Key Match, ma come partite ordinarie.

Straordinario: l'obiettivo non è andare in A, ma fare i playoff. Chissà perché
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19612
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda grande fratello » lun ago 14, 2023 13:16


saverio67 ha scritto:Sempre meglio di niente.

50.000 biglietti (stima per difetto) al prezzo medio di 20 euro, fa 1 milione.

Il 40% che resta al Bari vale 400.000 euro. Ci compri 10 Moracchioli. Con gli incassi di una sola partita.

Se sono due le partite, ne compri 20 di Moracchioli.

A questi incassi va sommato il 40% degli incassi delle partite fuori casa.

Se poi hai il culo di arrivare fra quinto e ottavo posto c'è anche la partita dei preliminari playoff.

E faccio finta che non le vorranno classificare come Key Match, ma come partite ordinarie.

Straordinario: l'obiettivo non è andare in A, ma fare i playoff. Chissà perché
Ci sarebbero tasse, commissioni, però non sono il ragioniere dei Dela. I tifosi devono fare i tifosi. Quindi sono 800mila€. Spendessero i soldi chidd cornuton magghiat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29035
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda saverio67 » lun ago 14, 2023 14:57


grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sempre meglio di niente.

50.000 biglietti (stima per difetto) al prezzo medio di 20 euro, fa 1 milione.

Il 40% che resta al Bari vale 400.000 euro. Ci compri 10 Moracchioli. Con gli incassi di una sola partita.

Se sono due le partite, ne compri 20 di Moracchioli.

A questi incassi va sommato il 40% degli incassi delle partite fuori casa.

Se poi hai il culo di arrivare fra quinto e ottavo posto c'è anche la partita dei preliminari playoff.

E faccio finta che non le vorranno classificare come Key Match, ma come partite ordinarie.

Straordinario: l'obiettivo non è andare in A, ma fare i playoff. Chissà perché
Ci sarebbero tasse, commissioni, però non sono il ragioniere dei Dela. I tifosi devono fare i tifosi. Quindi sono 800mila€. Spendessero i soldi chidd cornuton magghiat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le commissioni le fanno pagare a parte a noi sotto la voce prevendita. Se poi compri su internet oltre alla commissione di prevendita devi pagare anche i diritti di TicketOne, ergo in quei casi la prevendita viene intascata direttamente dalla società.

E quali tasse? La società risulta in perdita. Non ci sono guadagni da tassare.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5168
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda domod86 » ven ago 18, 2023 22:28


-39

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7760
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda giangi81 » sab ago 19, 2023 9:25


domod86 ha scritto:-39

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ma questo è obiettivo salvezza

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5168
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda domod86 » sab ago 19, 2023 12:08


giangi81 ha scritto:
domod86 ha scritto:-39

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ma questo è obiettivo salvezza
E si, è stato aperto apposta il topic...
Perche per molti anche quest'anno rischiamo di non salvarci neppure, quindi iniziamo da -40 e poi si pensa come l'anno scorso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25505
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda viafiorino » sab ago 19, 2023 13:37


Gool_goool_gooool ha scritto:questo tipo di obiettivo poteva andar bene ostentato l'anno scorso, quest'anno o si sale o si scende.

Il mondo è fatto a scale
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5361
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda angelo249 » lun ago 21, 2023 6:28


domod86 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
domod86 ha scritto:-39

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ma questo è obiettivo salvezza
E si, è stato aperto apposta il topic...
Perche per molti anche quest'anno rischiamo di non salvarci neppure, quindi iniziamo da -40 e poi si pensa come l'anno scorso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Per ora obiettivo centrato.
Siamo nei playoff…

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda davidout67 » lun ago 21, 2023 7:02


Per me lotteremo x il quinto posto

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5168
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda domod86 » dom ago 27, 2023 1:03


-36

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, ancorailbariinavanti, Google [Bot] e 107 ospiti