tranex ha scritto:...sei venuto domenica a taranto e ti è andata bene...
Ma dicevi a me o a When?
|
tranex ha scritto:...sei venuto domenica a taranto e ti è andata bene...
tranex ha scritto:...a when...lui che è un cultore dello stile...domenica a TA cerano gli STATUTO...
whensundaycomes ha scritto:E che ci facevi sul cavalcavia, a tirare i sassi?
nickfly ha scritto:13/09/2013
La inserisco contro i miei interessi (chiedo scusa in anticipo a Tranex, Spartano e tutti gli altri....), ma è cronaca della realtà ....
Come sempre questa foto è dedicata ai nostri cugini/parenti/affini/conoscenti biancorossi che dicono che non ci pensano proprio...ma sotto sotto, secondo me, ci vogliono bene e ci sognano la notte!
Scattata stamattina da me in Tangenziale a Bari, all'altezza dell'uscita 4, direzione Fg....
(P.S.: l'ho postata qua, ma non so dove postarla, dato che non è un vero e proprio murales...)
Biggie Smalls ha scritto:nickfly ha scritto:13/09/2013
La inserisco contro i miei interessi (chiedo scusa in anticipo a Tranex, Spartano e tutti gli altri....), ma è cronaca della realtà ....
Come sempre questa foto è dedicata ai nostri cugini/parenti/affini/conoscenti biancorossi che dicono che non ci pensano proprio...ma sotto sotto, secondo me, ci vogliono bene e ci sognano la notte!
Scattata stamattina da me in Tangenziale a Bari, all'altezza dell'uscita 4, direzione Fg....
(P.S.: l'ho postata qua, ma non so dove postarla, dato che non è un vero e proprio murales...)
amico ti sbagli... prima di quel "taranto schiava di bari" c'era un bari m****, o una cosa del genere, firmata taranto!!!...
whensundaycomes ha scritto:Non è che stavano passando i leccesi per Carpi?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti