|
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
non autorizzato ha scritto:il concetto di ultras, di tifo organizzatutto e tutto cio che ne segue e' nato in italia tra gli anni 60 e gli anni 70, il tifo, casini compresi, le passione, gli scontri c'erano anche prima databili anni 20, ma le basi fondanti di tutto cio che poi e' diventato ultras e' anni 70 direi portato negli stadi dalle lotte extraparlamentari che insanguinavano l'italia in quegli anni.
nei riti, nei motti, nelle sigle nell'organizzazione nel concetto di militanza, uniti
alla passione il colore e il tifo.
poi l'europa ha copiato, ed imparato.
ultranacionalista ha scritto:Yes,we can learn from that book,but if we can write OUR own book due to various prohibitions,its natural right to take autorship for that book,those who that book, first 'published'.It does not mean that the book did not have a starting point in some other country,but was forbidden becouse of fear or something like that.(Stadiums are still the only place where people can freely say whatever he wants against the regime,It's something that, for example, communist regime attempted to suppress,by all sorts of abominations).For exemple,you(italian) talking about some flairs,banners,action,coreografy in 70',but torcida do that much more earlier than you(It is their contention) .And what now, shall we say that all Italians copy their style from torcida? No,it's just empty talk. we all must know that the success of something, it depends primarily on the conditions, that it has, for the succeeding.You had that conditions first,and thats it.Cheers
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite