Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Bravo rideout, complimenti... un vero signore... è facile scrivere utilizzando la tastiera... e come puoi notare sei l'unico su oltre 500 iscritti che scrive certe cose.. Intanto, modera i termini, perchè qui ci sono persone che non ti hanno mai mancato di rispetto, per tutti gli altri, scrivigli messaggi privati...
tutto quel livore immotivato trasforma automaticamente chi lo esprime in un tirapiedi! come non sospettare che molti stiano aspettando gli errori di Spinesi per trovar conferma delle loro paranoiche opinioni?
Igor, un consiglio, comincia a tifare per il Livorno!
Ultima modifica di rideout il ven mag 16, 2003 12:05, modificato 1 volta in totale.
io non aspetto nessun errore piu' gol fa e meglio e'...io spinesi non lo voglio solo per un motivo.
Tirapiedi?? Ma mi sa che tu lo stadio san nicola non lo vedi dai tempi della juve....o dai tempi di reidaut