Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Sono dovuto intervenire anche se onestamente a me fastidio non dava ma ci sono anche minorenni.... uagnun facciamo i seri... Lino la prox volta la mia mailbox è aperta (come la tipa mi sa ahahha...) però in pubblico forse è meglio di no!
@ricca'
mi oppongo alla tua decisione e giusto cmq per chiarire già enzo mi aveva fatto venire i sensi di colpa..e cmq oggi come oggi i bambini ne sanno piu' di tutti noi messi assieme.
Ora mi vuoi dire quando pubblichi ste foto??:-)
p.s. tranquillo non lo faccio piu'...pero' i depravati hanno gradito..enzo in primis
Mi oppongo!!!!
Qua non si deve muovere un post se non c'è il benestare dello sceriffo Red. Come la Caf ha invertito la decisione di Catania-Siena, così io inverto le accuse dell'ex collega Bari75 al fratellone Lino in manifestazioni di assenso!!!!
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)