da Delirio » lun mag 12, 2003 17:35
Cantiamo, ci scanniamo, giriamo l'Italia solo per la maglia!!! Che la indossi Spinesi o Ronaldo o qualsiasi altro giocatore, a me non frega assolutamente niente!!! Amo la mia città e non i giocatori mercenari che non rispettano la maglia che indossano, non i pezzi di m****. Bisogna essere coerenti sia in curva che nella vita, e ciò vuol dire non osannare i giocatori che fino a un mese fa venivano sonoramente fischiati!!!! Ecco dove sbagli caro dareios...
Mutala, in questo caso non ti smonterò... Il problema del ricambio generazionale è un problema che io ritengo abbastanza importante. Più volte ne ho parlato con Alberto, con Roberto, con Moviola... Il problema sta nel fatto che oggi la gente non ama più questa squadra e i ragazzini della città si avvicinano molto più facilmente alle grandi squadre del Nord che non alla Bari, tra l'altro in loro soccorso c'è la pay-tv ed ecco che il gioco è fatto... E' difficile per noi avvicinare persone alla curva, sono i risultati che portano spettatori.. In questi ultimi due anni abbiamo potuto notare che la gente che ama la Bari non è poi tantissima, in curva siamo sempre gli stessi... La diserzione senza dubbio ha allontanato diverse persone, ma credo che il motivo maggiore per cui oggi la gente preferisce restare a casa a guardare le partite in tv, è che la gente è stanca dei Matarrese.. Avremmo potuto anche continuare la diserzione, ma per molti disertare voleva dire restare a casa a mangiare tranquillamente... Il gruppo si stava sfaldando, anche per i noti problemi che ci sono stati (purtroppo...), e un ritorno nella Nord era necessario...
Mutala, ti assicuro, di persone come te ce ne vorrebbero una marea in curva, fare domande non vuol dire essere rompicoglioni, vuol dire, secondo me, essere molto umili e interessati alla questione ultras....
SEMPRE E SOLO BARI!!!