da dareios » dom mag 11, 2003 18:45
Ho letto delle feste a BARI (grazie N. D.) e mi sembra un segnale di riavvicinamento della città alla squadra, perché mi auguro che siano stati coinvolti non solo gli amici ultras, ma anche gli altri BARESI che avranno rivisto un po' di entusiasmo invece dei soliti musi lunghi e delle solite contestazioni. Dall'altra parte però continuo a scorgere indizi di livore nei confronti della squadra e dell'allenatore: ah se avessimo fatto più punti, ah se la squadra avesse giocato sempre così, ah se Spina non avesse boicottato perotti etc. etc. Mi sembra molto ingiusto perché a un certo punto era diventato difficilissimo credere nella salvezza, e infatti pochi ci credevano, dunque è avvenuto qualcosa di importante grazie a Tardelli e ai giocatori 1) perché il BARI di perotti (che ho visto di persona a terni) era un pianto; 2) perché la squadra ha reagito senza l'apporto del pubblico a parte i soliti tremila (ma il s. Nicola era ed è ancora qualcosa di spettrale). Leggete quello che ha detto Spina al Corriere: hanno fato tutto da soli... qualcuno lo può negare? Allora, io vorrei per sabato il SOLOBARI DAY, tutti a incitare il BARI (comunque si metta la partita) e a spingere per un risultato che ci darebbe la tranquillità dopo la disperazione; vorrei finalmente una vittoria grazie al pubblico che spinge dal 1' al 100' minuto, vorrei rivedere il cuore della BARI, della STELLA del SUD. Inoltre ricordate come ci hanno trattato a terni, e che nessuno si azzardi a dire che è meglio fare un dispetto al salento...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE