Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun mag 20, 2024 16:56

Sono e non sono d’accordo.. nel senso che sono bellissimi anche i paesaggi, le chicche culturali ciclistiche e no. E poi è uno sport altamente di squadra. Ci vorrebbe spesso una regia e un commentare diversi.. come
Sempre, ho avuto la fortuna di iniziare a seguirlo con mio nonno alla radio (lui poverino vedeva davvero poco anche a causa di una caduta dalla bici) che mi ha trasmesso la magia legata a questo sport e poi con mio padre in tv che mi ha spiegato invece tutta l’importanza della squadra. (Per anni io e mio fratello ci siamo vantati con gli amici di avere un papà che aveva vinto il giro della Lucania ) Anche io ho avuto anni di “distrazione” ma raggiunta la maturità ( :D ) ho capito ancora meglio quanto io sia una ciclista dentro.. per cui lo seguo, ci scommetto, ne parlo, mi altero, discuto, grido e mi commuovo. E quindi mi da tutte le sensazioni vitali che io amo.. :love:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

mar giu 04, 2024 10:55

State vedendo il delfinato?

Comunque con i t/t grazie al giro mi sono comprata una pelliccia di leone con innesto di tigre (cit.)

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

mer giu 12, 2024 7:37

Alla fine il delfinato l’ha vinto il mio ciclista preferito: roglic :fumogeno:

ho perso un paio di corde vocali ma va bene :D

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun giu 17, 2024 0:24

betta76 ha scritto:State vedendo il delfinato?

Comunque con i t/t grazie al giro mi sono comprata una pelliccia di leone con innesto di tigre (cit.)

Piero Ciampi! :occhioni: :love:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

mer lug 03, 2024 14:56

Ma nemmeno il tour vedete? Moooooo ma perché continuò a scrivere in questo forum? Non lo capirò mai :roll: :smoke:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

gio lug 04, 2024 0:39

betta76 ha scritto:Ma nemmeno il tour vedete? Moooooo ma perché continuò a scrivere in questo forum? Non lo capirò mai :roll: :smoke:

Perché ci ami :lol:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

gio lug 04, 2024 10:35

Non uso ma soprattutto non penso in termini abusati e abusanti :?

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

gio lug 04, 2024 13:58

betta76 ha scritto:Non uso ma soprattutto non penso in termini abusati e abusanti :?
Some of they want to abuse you
Some of they want to be abused

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

gio lug 04, 2024 14:50

Quousque tandem abutere, Homo, verbo “amor”? (Semi cit.) :love:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

gio lug 04, 2024 17:21

betta76 ha scritto:Ma nemmeno il tour vedete? Moooooo ma perché continuò a scrivere in questo forum? Non lo capirò mai :roll: :smoke:

Visto "dal vivo" Martedì, nella città in cui vivo..bellissima emozione

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

gio lug 04, 2024 18:27

viafiorino ha scritto:
betta76 ha scritto:Ma nemmeno il tour vedete? Moooooo ma perché continuò a scrivere in questo forum? Non lo capirò mai :roll: :smoke:

Visto "dal vivo" Martedì, nella città in cui vivo..bellissima emozione
mo c pall l'arrivo qst anno e' a nizza

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

ven lug 05, 2024 0:21

betta76 ha scritto:Quousque tandem abutere, Homo, verbo “amor”? (Semi cit.) :love:

Il "tandem" da te citato ten semb a c fá k l bcklítt? :scratch:

Re: Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala

lun set 09, 2024 11:16

L’amico mio.. primoz roglic ha vinto la vuelta per la 4a volta non consecutiva :love: :love: :love: :love:
Rispondi al messaggio