Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

mar giu 26, 2007 13:29

Tifosa80 ha scritto:
edi ha scritto:si hama una volta sola ed è per sempre.
:occhioni:

x questo dico sarà lei ad accorgesene....e stai sicuro...che se ne accorgerà ricorda che ognuno di noi può avere dei momenti, dei dubbi ma certi gesti rendono sempre + sicura la xsona che ha lasciato quindi é importante essere duri....guarda il mio ex ora sta con 1 altra dopo poki mesi :cry: :cry: :cry: :cry: ed io lo amo ankora


non è vero che sto con un'altra!
:?

mar giu 26, 2007 14:35

buahhahahahah voglio morire


SOLOIOLE: il sito degli incontri.....

mar giu 26, 2007 14:44

la trama s'infittisce

mar giu 26, 2007 14:45

qui gatta ci kueva...

mar giu 26, 2007 21:31

secondo me esiste l'amore quello vero che ti rimane dentro x sempre anche se poi magari la tua vita cambia e cambiano le persone che ti accompagnano avrai quella sensazione che nn sara' mai lo stesso sentimento diciamo che ci vuole c.ulo a restare per sempre con la persona che hai amato veramente

mar giu 26, 2007 21:55

l'amore è un paradosso....
quando ami una persona vuoi starle vicino, si è vicini e il tempo passa, col tempo ke passa le persone cambiano, quindi amando una persona la si cambia naturalmente da ciò ke era all'inizio, col risultato ke poi ci si allontana poiché anke la persona amata in tutto qst tempo t ha cambiato...

mar giu 26, 2007 22:45

UHM NN CI AVEVO MAI PENSATO A QUESTA COSA O.O'

mer giu 27, 2007 7:25

up

mer giu 27, 2007 11:35

1baresealyon ha scritto:l'amore è un paradosso....
quando ami una persona vuoi starle vicino, si è vicini e il tempo passa, col tempo ke passa le persone cambiano, quindi amando una persona la si cambia naturalmente da ciò ke era all'inizio, col risultato ke poi ci si allontana poiché anke la persona amata in tutto qst tempo t ha cambiato...


:scratch: :scratch: ma il cambiamento avviene all'interno della coppia..la coppia cresce con questi cambiamenti e in un certo senso si adatta a questi.. anzi penso che ci si allontana xke forse nn è cambiato nulla e si vuole fuggire dalla monotonia..

mer giu 27, 2007 11:38

vasconvolta ha scritto:
1baresealyon ha scritto:l'amore è un paradosso....
quando ami una persona vuoi starle vicino, si è vicini e il tempo passa, col tempo ke passa le persone cambiano, quindi amando una persona la si cambia naturalmente da ciò ke era all'inizio, col risultato ke poi ci si allontana poiché anke la persona amata in tutto qst tempo t ha cambiato...


:scratch: :scratch: ma il cambiamento avviene all'interno della coppia..la coppia cresce con questi cambiamenti e in un certo senso si adatta a questi.. anzi penso che ci si allontana xke forse nn è cambiato nulla e si vuole fuggire dalla monotonia..


ma la persona non è + quella d cui t sei innamorato all'inizio, neanke tu lo sei. si cambia insieme, ma, paradossalmente, le strane possono divergere.

Re: INNAMORAMENTO E AMORE

sab mag 25, 2024 12:13

vastaso ha scritto:una volta ero innamorato... poi lei mi lasciò per un geometra di terni e da allora calcolo l'ipotenusa senza curarmi dei cateti
Ecco. Dopo 17 anni sei stato vendicato.

Re: INNAMORAMENTO E AMORE

sab mag 25, 2024 19:51

saverio67 ha scritto:
vastaso ha scritto:una volta ero innamorato... poi lei mi lasciò per un geometra di terni e da allora calcolo l'ipotenusa senza curarmi dei cateti
Ecco. Dopo 17 anni sei stato vendicato.


lo stavo quotando anch'io

vastaso ha scritto:una volta ero innamorato... poi lei mi lasciò per un geometra di terni e da allora calcolo l'ipotenusa senza curarmi dei cateti


la presenza del Maestro nobilitava questo luogo che da allora si è ridotto a una squallida latrina.
Maestro, ovunque tu sia, nel mio cuore continuerai a rincorrere piccioni brandendo una bottiglia di peroni vuota da tre quarti bevuta anch'essa alla salute dello sceriffo R*d temporaneamente emigrato all'estero.
:occhioni:

e per chi ancora se lo stesse chiedendo, ecco spiegato l'amore.
e adesso scusate ma devo tornare a contestare la mia città.

Re: INNAMORAMENTO E AMORE

sab mag 25, 2024 21:47

saverio67 ha scritto:
vastaso ha scritto:una volta ero innamorato... poi lei mi lasciò per un geometra di terni e da allora calcolo l'ipotenusa senza curarmi dei cateti
Ecco. Dopo 17 anni sei stato vendicato.

Dopo 17 anni, spero non si debba occupare dei cateteri

Re: INNAMORAMENTO E AMORE

lun mag 27, 2024 11:54

Ivana...

Re: INNAMORAMENTO E AMORE

lun mag 27, 2024 12:21

Sono ancora troppo giovane per capirne la differenza.. :roll: :D :oops:
Rispondi al messaggio