spacer
     

09/07/04 - Gaucci: Salverò il Napoli a tutti i costi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

09/07/04 - Gaucci: Salverò il Napoli a tutti i costi

Messaggioda Lupettino » ven lug 09, 2004 11:21


Dopo aver dichiarato di voler lasciar perdere l'ipotesi di rilevare il Calcio Napoli, Luciano Gaucci ci ha ripensato nella tarda serata di ieri.
Lo riporta il sito napolimagazine.com: "Ho deciso, non voglio far morire il Napoli nelle mani degli sciacalli e voglio salvare la serie B. Non m'importa, farò la guerra a tutti e non farò l'estate, e alla fine mi dovranno pure risarcire. E' stato Moggi, un bambino di 30 anni, a guidare le fila contro di me. Non presentandosi all'appuntamento ha mancato di rispetto a me ed a tanta gente che lo aspettava in studio. Per far valere i miei diritti, mi affiderò anche a cinque, sei o dieci avvocati".
Adesso Gaucci presenterà ricorso al Tar per il fitto del ramo d'azienda poi stilerà un contratto definitivo con Bellamio, l'amministratore unico del Calcio Napoli.

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » ven lug 09, 2004 11:27


Secondo me non dice il vero...perchè sotto c'è dell'altro... vedrete che a breve lascerà il Napoli... ;)
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

El biondo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: mer apr 09, 2003 22:52
Località: Sopra alla casa della Bionda
Highscores: 0

Messaggioda El biondo » ven lug 09, 2004 14:33


Sperare di andare in B Gufando il Napoli....sportivamente non è che sia proprio giusto, MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!!! :D

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » ven lug 09, 2004 17:22


GAUCCI E' SOLO UN BUFFONE... 8)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, classe74, Google Adsense [Bot] e 75 ospiti