spacer
     

04/06/24 - Futuro in dirigenza per l’eterno Di Cesare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5162
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 04/06/24 - Futuro in dirigenza per l’eterno Di Cesare

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 05, 2024 8:36


saverio67 ha scritto:Pure io voglio bene al Bari.

Non è che uno che sa fare molto bene il saldatore, poi sa fare il dirigente alla FIAT.

Esattamente che vuol dire che va a fare il dirigente? Quale struttura deve dirigere? Il merchandising? L'amministrazione? Il settore legale?

Perché la parte sportiva la dirige il Direttore Sportivo (nomen omen).

E Di Cesare cosa lo mettono a dirigere? Nuovo Brand Ambassador?

Penso che per valutare certe cose bisogna aspettare, vediamo dove lo collocano e con chi e poi magari si sentenzia. Ad oggi si sa che il vecchio capitano del bari, che comunque ha preso un patentino da DS e che sta nel mondo del calcio da 30 anni, passerà dietro la scrivania aumentando un piano dirigenziale tra i più scarni del calcio professionistico. E' un bene, poi se è incapace o se lo mettono a contare i fili d'erba, com'è giusto che sia, si farà polemica
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28138
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 04/06/24 - Futuro in dirigenza per l’eterno Di Cesare

Messaggioda saverio67 » mer giu 05, 2024 8:55


Portiere Volante ha scritto:Penso che per valutare certe cose bisogna aspettare, vediamo dove lo collocano e con chi e poi magari si sentenzia. Ad oggi si sa che il vecchio capitano del bari, che comunque ha preso un patentino da DS e che sta nel mondo del calcio da 30 anni, passerà dietro la scrivania aumentando un piano dirigenziale tra i più scarni del calcio professionistico. E' un bene, poi se è incapace o se lo mettono a contare i fili d'erba, com'è giusto che sia, si farà polemica

Ecco, contare i fili d'erba mi pare appropriato, considerato il numero di volte che si è rivoltato su quel prato. Anche se sempre con le mani in faccia.

Per qualsiasi altra funzione dirigenziale sarebbe solo apprendistato. Confermando ancora una volta che siamo buoni solo per fare da test.

Ma non voglio fare polemica. Sennò se la prende a male.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36932
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 04/06/24 - Futuro in dirigenza per l’eterno Di Cesare

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 05, 2024 12:23


Sperando che non gli venga dato un ruolo inutile come quello che fu dato a Brienza.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
LocalitĂ : Parma
Highscores: 0

Re: 04/06/24 - Futuro in dirigenza per l’eterno Di Cesare

Messaggioda irpic90 » lun giu 10, 2024 14:33


whensundaycomes ha scritto:Sperando che non gli venga dato un ruolo inutile come quello che fu dato a Brienza.

Un giornalista in conferenza stampa gli ha augurato di non diventare un semplice uomo - immagine in Società, come successo "ad un grande ex"; lì per lì non ho capito a chi si riferissero, quindi parlavano di Brienza?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 04/06/24 - Futuro in dirigenza per l’eterno Di Cesare

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 10, 2024 14:36


irpic90 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Sperando che non gli venga dato un ruolo inutile come quello che fu dato a Brienza.

Un giornalista in conferenza stampa gli ha augurato di non diventare un semplice uomo - immagine in Società, come successo "ad un grande ex"; lì per lì non ho capito a chi si riferissero, quindi parlavano di Brienza?

Vabbè e c'ha ditt?

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36932
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 04/06/24 - Futuro in dirigenza per l’eterno Di Cesare

Messaggioda whensundaycomes » lun giu 10, 2024 16:32


irpic90 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Sperando che non gli venga dato un ruolo inutile come quello che fu dato a Brienza.

Un giornalista in conferenza stampa gli ha augurato di non diventare un semplice uomo - immagine in Società, come successo "ad un grande ex"; lì per lì non ho capito a chi si riferissero, quindi parlavano di Brienza?


E boh, o Giovanni Loseto?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti