spacer

24/07/04 - PerplessitĂ 

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Zchristian

Biancorosso
Biancorosso

LocalitĂ : Ravenna
Highscores: 0

24/07/04 - Perplessità

Messaggioda Zchristian » sab lug 24, 2004 21:24

ma ho tanti dubbi nella testa a partire dall'attuale ritardo di mercato
tutto questo per aspettare un papadopulo che se voleva realmente venire a bari avrebbe rescisso il contratto con il siena, non a voluto per non perdere dei soldi(mercenario)
e noi dovevamo mandarlo a culo prima
do piena fiducia a carboni
ma mentre tutte le squadre sono all'ultimo ritocco be noi siamo all'inizio del mercato...
mi sembra che siamo alquanto indietro questo per una b o una c1
be dico che l'importante era fare un gruppo di gente motivata
la salernitana con una squarda prepareata per la c si e salvata benissimo in b
per finire si era detto che a fine campionato chi non aveva dato nulla al bari sarebbe stato mandato via e matarrese parlo di tutta la squadra da mandare via
be alla fine sono stati messi fuori rosa solo 7 giocatori
SOLO 77777????????????? a me sembrava che fra mercenari e incompetenti fossero di piu di 7
tipo ingrosso? candrina? dou dou? il signorino valdes che fa 5 partite buone in un anno?
insomma ce ne sono di piu da fare fuori

diasburrĂ 

Galletto
Galletto

LocalitĂ : Carrassi

Re: Perplesita

Messaggioda diasburrĂ  » sab lug 24, 2004 21:41

Zchristian ha scritto:....... il signorino valdes che fa 5 partite buone in un anno?...........

predicare in una squadra di ciole morte mi sembra piuttosto difficile, non ci saremmo salvati cmq anche se al posto di Valdes ci fosse stato Totti......... Tu hai visto 5 partite del Bari quest'anno forse.....

Zchristian

Biancorosso
Biancorosso

Re: Perplesita

Messaggioda Zchristian » sab lug 24, 2004 21:53

diasburrĂ  ha scritto:
Zchristian ha scritto:....... il signorino valdes che fa 5 partite buone in un anno?...........

predicare in una squadra di ciole morte mi sembra piuttosto difficile, non ci saremmo salvati cmq anche se al posto di Valdes ci fosse stato Totti......... Tu hai visto 5 partite del Bari quest'anno forse.....

secondo me stascera ti sei fumato le crochette del cane
il caro valdes e l'atro c******e cordova non sanno cose la contuita
e per quanto riguarda valdes e da una vita che a bari aspettano che ESPLODA! ma tutti glia anni fa 5 partite buone poi durante la stagione sparisce
a bari non ci voleva ne totti ne baggio ma solo 11 giocatori motivati cosa che non abbiamo avuto, e cosa che non abbiamo da 4 anni!

webmaster

Amministratore
Amministratore

LocalitĂ : Bari

Messaggioda webmaster » sab lug 24, 2004 22:37

Bè almeno lui 5 partite buone le fa e quando le fa te le fa vincere.
Se non ci siamo salvati allo spareggio è perchè Valdes l'hanno ucciso subito dopo pochi minuti.
Credo che comunque 7 giocatori fuori rosa sia un numero cospicuo.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine

Zchristian

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Zchristian » sab lug 24, 2004 22:53

webmaster ha scritto:Bè almeno lui 5 partite buone le fa e quando le fa te le fa vincere.
Se non ci siamo salvati allo spareggio è perchè Valdes l'hanno ucciso subito dopo pochi minuti.
Credo che comunque 7 giocatori fuori rosa sia un numero cospicuo.

concordo con te che ce gente che a fatto meno di 5
ma mi darai ragione che 5 o 0 partite e poco comunqiue
ed e stato detto che si sarebbe fatto pulizia per me pulizia e cacciare via parecchi, quando tornavamo da venezia molti direi tutti i tifosi era concordi a dire ingrosso non e buono neanche da c
be e adesso ce lo teniamo?
io ne avrei cacciati piu di 7 a pedate

diasburrĂ 

Galletto
Galletto

LocalitĂ : Carrassi

Messaggioda diasburrĂ  » dom lug 25, 2004 9:13

e si perchè secondo te se tu dici che Ingrosso non è buono, la società lo vende, è giusto? Ingrosso doveva sicuramente far parte (insieme ad altri) dell'epurazione, ma 1° percepisce uno stipendio basso 2° chi c***o se lo deve prendere?
Ritornando al discorso Valdes, ribadisco che tu ne hai viste 5 di partite del Bari quest'anno, compresa quella di Venezia..... partita in cui anche i veneziani erano consapevoli che era lui il migliore dei 22 giocatori in campo. Cmq quando se ne andrà (cosa probabilissima) spero che ti accontenterai di Pagana che Carboni ha già paragonato al cileno.....l'importante qui è che sia contento tu, caro Tosatti.
Diasburrà, tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.

peppino82

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)

Messaggioda peppino82 » dom lug 25, 2004 12:58

MA PERCHE' CE L'AVETE TANTO CON DOUDOU?FORSE NON VI SIETE RESI CONTO CHE NON E' LO SCANDALOSO GIOCATORE DI 2 ANNI FA. SECONDO ME E' UNO DEI POCHI CHE SI E' SALVATO,AVRA' SBAGLIATO SI E NO UN 4 PARTITE CHE SU 48 NON E' MALE......
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO

Torna a NEWS & MERCATO