Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 14:25

Immagine

Comunque vada a finire l’annata, la sensazione è che Ciro Polito sia al capolinea. Se sarà retrocessione ci sarà la risoluzione automatica del contratto col dirigente partenopeo, se sarà salvezza molto difficilmente le strade di Polito e del Bari continueranno a intrecciarsi. Tutte le attenzioni sono rivolte al campo, ma la ricostruzione del Bari, che sia B o C, passerà da altre mani.

In attesa di capire quale sarà anche il futuro della proprietà romana, un nome da tenere in considerazione in questo senso è quello di Mauro Meluso, attualmente ds del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha scelto per il club azzurro Giovanni Manna, braccio destro di Giuntoli alla Juve con esperienze anche nella Next Gen bianconera. Secondo quanto riportato dalla radio ufficiale del Napoli Kiss Kiss, ADL ha proposto a Meluso di continuare a lavorare per la famiglia De Laurentiis, occupandosi del Bari, come detto a prescindere dalla categoria.

Un’opzione da non scartare, quella di Meluso, che in carriera da dirigente ha lavorato molto al Sud e in Puglia, con esperienza a Foggia e a Lecce, contribuendo al doppio salto dei giallorossi in Serie A nel 2019.

Re: 20/05/24 - Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 14:29

Tutto quello che volete su di lui e tutto verissimo! Ma non facciamoci distrarre, il problema non è lui. Io spero resti, situazione da...tanto peggio tanto meglio!

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 15:02

BariCatanzaro1972 ha scritto:Tutto quello che volete su di lui e tutto verissimo! Ma non facciamoci distrarre, il problema non è lui. Io spero resti, situazione da...tanto peggio tanto meglio!
Un montato come lui meriterebbe di scendere in C insieme alla squadra, perché sarebbe troppo comodo andarsene via dopo aver fatto il danno.
L'unico problema è che la sua riconferma verrebbe probabilmente presa dai più come l'ennesima provocazione della proprietà. Perché ormai il feeling, se mai c'è stato, non c'è più. Non farebbe bene a nessuno continuare a fare i separati in casa.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 15:23

ADL ci rifila il Ds che ha fatto male a Napoli? Ho capito bene???

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 15:26

nik ha scritto:ADL ci rifila il Ds che ha fatto male a Napoli? Ho capito bene???

Nik togli quel CI...il tutto non deve già più appartenerci. Questo deve essere il primo passo.

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 15:55

nik ha scritto:ADL ci rifila il Ds che ha fatto male a Napoli? Ho capito bene???

sto m****e avrà ciò che si merita un giorno

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 16:01

Ahahahahhahah mamma mia...
Spero in una diserzione di massa. Roba da 500 spettatori.
Bisogna battere ogni record di matarresiana memoria

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 16:03

Ubares92 ha scritto:Ahahahahhahah mamma mia...
Spero in una diserzione di massa. Roba da 500 spettatori.
Bisogna battere ogni record di matarresiana memoria

In C sarà di sicuro così, in caso remoto di B di abbonati non arriverà a farne 3000 e già tanto basta...poi lì dipende come va e potrebbe attrarre occasionali, ma in C come pubblico hanno chiuso.

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 16:12

Senza se e senza ma :Famiglia DELA andate a f in :sedere: con o senza DS!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 18:44

In serie B deve spendere e non poco tra iscrizione e rifondazione squadra. Altrimenti l'anno prossimo scendi come il Lecco. Non ha nessuno che può fare da ossatura.
In serie C ugualmente devi spendere per provare a fare cassa con qualche ragazzino da plusvalenza.
Soldi da TV, sponsor, pubblico e uova di Pasqua non ne avranno.
Tutto questo per autoconvincermi che andranno al cexxo a cxxxxre.

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 21:33

penso che sia scontato che il rapporto terminerà anche se le sue parole "a fine campionato comunque vada a finire mi siederò con la proprietà" fa capire che comunque vada a finire avanzerà delle pretese.. chissà cosa c'è sotto
per quanto riguarda meluso nella squadra a faceva solo la figurina visto che un ds serve da regolamento ma il mercato l'hanno fatto il vecchio e il genero e penso che anche nella squadra b il suo incarico cambierebbe di poco

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 21:44

u'pregamuert ha scritto:penso che sia scontato che il rapporto terminerà anche se le sue parole "a fine campionato comunque vada a finire mi siederò con la proprietà" fa capire che comunque vada a finire avanzerà delle pretese.. chissà cosa c'è sotto
per quanto riguarda meluso nella squadra a faceva solo la figurina visto che un ds serve da regolamento ma il mercato l'hanno fatto il vecchio e il genero e penso che anche nella squadra b il suo incarico cambierebbe di poco

Spero resti

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 21:48

Opto per una colletta ,almeno il bollito mangia qualche cosa visto che rimane Senza lavoro.

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

lun mag 20, 2024 21:51

Polito non si tocca!
Non lo voglio un altro a cui i soliti lacchè si appiattirebbero. Che continui a girare il ventilatore spargi m****.

Re: 20/05/24 - Bari - Ciro Polito al capolinea

mar mag 21, 2024 6:00

ignorante
Rispondi al messaggio