Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

21/07/04 - Napoli, 4 giocatori firmano liberatorie

mer lug 21, 2004 11:56

SAVOLDI,SESA,ZAMBONI E OLIVE APPARTENENTI ALLA GEA WORLD DI ALESSANDRO MOGGI, HANNO FIRMATO LE LIBERATORIE RIGUARDANTI GLI STIPENDI ARRETRATI NON PERCEPITI DALL' SSC NAPOLI.
INIZIA A CONFORMARSI LA PERMANENZA DEL NAPOLI IN B.........

E C'HA CAPIT HA CAPIT.........

FONTE: CALCIOMERCATO.COM

mer lug 21, 2004 12:01

mò cià pall!!! :?

mer lug 21, 2004 12:13

8) la ssc napoli non potrà mai restare in b, mentre la napoli sportiva non esiste proprio perchè il fitto del ramo d'azienda non è contemplato: quindi se queste m**** restano in b è una magagna gigantesca anzi una truffa colossale. 8)

mer lug 21, 2004 12:26

Pazzoide ha scritto:8) la ssc napoli non potrà mai restare in b, mentre la napoli sportiva non esiste proprio perchè il fitto del ramo d'azienda non è contemplato: quindi se queste m**** restano in b è una magagna gigantesca anzi una truffa colossale. 8)


giustissimo...ma credo che tutti qui siano convinti che se B sarà per il Napoli, sarà solo con una truffa colossale...
il bello è che più tempo passa e più tutto sembra far presagire che accadrà proprio questo...

mer lug 21, 2004 12:27

e noi cosa stiamo aspettando a farci sentire????organizziamo qualcosa, una manifestazione, una protesta, qualcosa!

Re: 21/07/04 - Napoli, 4 giocatori firmano liberatorie

mer lug 21, 2004 12:50

JOAO PAULO ha scritto:SAVOLDI,SESA,ZAMBONI E OLIVE APPARTENENTI ALLA GEA WORLD DI ALESSANDRO MOGGI


Il nome "Moggi" già dice tutto sul come le hanno ottenute.

gio lug 22, 2004 11:17

Che SKIFO!!!!
Se salvano il napoli e Matarrese non fa nulla è veramente un c******e, no che non lo sia già

gio lug 22, 2004 13:14

HO SEMPRE SOSTENUTO KE IL NAPOLI SI SAREBBE SALVATO.
PROPRIO RECENTEMENTE, POI, IN UN ALTRO TOPIC, SCRIVEVO KE MI PAREVA STRANO KE LA GEA STESSE METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE A GAUCCI.
ECCO I RISULTATI: LA GEA FA FIRMARE, I FASCICOLI SPARISCONO, IL NAPOLI SI SALVA.
Rispondi al messaggio