Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

02/07/2004 - Michele Anaclerio verso il Cesena

ven lug 02, 2004 17:08

www.datasport.it

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore (Papadopulo resta sempre in pole position), la dirigenza del Bari si sta concentrando sul mercato in uscita. Vicinissima la cessione di Michele Anaclerio: sul 22enne difensore c`è il forte interesse del Cesena neo-promosso in Serie B. E` giunta poi al capolinea l`avventura di Salvatore Bruno in biancorosso: scaduto il prestito dal Chievo, l`attaccante è richiesto dal Catania.

ven lug 02, 2004 17:23

UN giovane buono abbiamo.... incredibile.... sconcertante.... E MAGARI MARKIC RESTA VERO?

Tanto per raccontare in giro la favoletta che vanno dati via quelli con ingaggi onerosi... ma andate a fare in culo...

ven lug 02, 2004 17:40

Incomincia bene Pari......

ven lug 02, 2004 17:56

ma che schifo alla faccia della pronta risalia in B,vergogna!

ven lug 02, 2004 18:27

MA Sì, KE CE NE FACCIAMO?
ABBIAMO INGROSSO......

sab lug 03, 2004 2:39

MATARRESE v********o !!!
So per certo che Michele Anaclerio aveva espresso il desiderio di rimanere a Bari, a patto che gli aumentassero un po' l'ingaggio rispetto a quello attuale, perchè giustamente lui è un giocatore valido che da altre parti può guadagnare di più.

Ma invece il p***o continua la sua politica.

Ma quando te ne vai?

lun lug 05, 2004 17:24

webmaster ha scritto:So per certo che Michele Anaclerio aveva espresso il desiderio di rimanere a Bari, a patto che gli aumentassero un po' l'ingaggio rispetto a quello attuale, perchè giustamente lui è un giocatore valido che da altre parti può guadagnare di più.


Non ci siamo!!! Anche se è uno dei giocatori più validi, dopo il campionato vergognoso che ci ha portato alla serie C dopo 21 anni, il caro Anaclerio non può permettersi di chiedere qualcosa... nessuno può permettersi di chiedere qualcosa c***o!!!

lun lug 05, 2004 21:13

Ragazzi ho appena saputo che rimarranno a BARI M.ANACLERIO SPADAVECCHIA e DOUDOU mentre si e' indecisi se confermare o meno MOTTA e CANDRINA!!!mentre sono sicuri partenti VALDES CORDOVA DE ROSA e BELLAVISTA!e sono in vendita anche i vari BATTISTINI INGROSSO MARKIC PIZZINAT LAFORTEZZA BRIOSCHI AYALA LIPATIN MORA ecc.ecc. invece tornano a BARI L.ANACLERIO BERARDI SIBILANO e CREANZA!!!cmq molte scelte dipenderanno anche dalla volonta' dell'allenatore sperando che sia PAPADOPULO!! :lol: :lol: :roll: :wink: :oops:

lun lug 05, 2004 21:16

ma da chi le hai sapute queste puttanate ??? :lol:

lun lug 05, 2004 21:22

GUARDA CHE NON SONO PUTTANATE E' PURA VERITA! :lol:
QUESTE NOTIZIE LE HO APPRESE DA AGENTI SEGRETI CHE LAVORANO CON I MATARRESE DI CUI NON POSSO RIVELARE L'IDENTITA'!! :lol: :D :lol: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lun lug 05, 2004 22:13

LATINOBARI ha scritto:GUARDA CHE NON SONO PUTTANATE E' PURA VERITA! :lol:
QUESTE NOTIZIE LE HO APPRESE DA AGENTI SEGRETI CHE LAVORANO CON I MATARRESE DI CUI NON POSSO RIVELARE L'IDENTITA'!! :lol: :D :lol: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Gli agenti segreti si chiamano Gazzetta del Mezzogiorno???? E' tutto scritto nell'articolo a pagina 4 dello sport gazzetta.... :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio