Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

NUOVA SEZIONE

lun giu 28, 2004 13:54

Questa nuova sezione prende il post del vecchio CALCIOMERCATO.

Aspettate a scriverci qualcosa in quanto fra poco io e webs vi inseriremo un post di prova, per informarvi come dovranno essere strutturate le notizie.

L'obiettivo è di far si che chiunque vi entri possa leggere IMMEDIATAMENTE con un veloce colpo d'occhio le ultime novità interessanti semplicemente guardando i titoli degli ultimi post, e non debba stare a impazzire in 2-3 pagine scansando post inutili e cloni, cerchiamo di rendere la sezione FUNZIONALE.

Servirà quindi la collaborazione DI TUTTI... mi raccomando! Prima di scrivere qualcosa... LEGGETE SE L'ARGOMENTO E' GIA' PRESENTE!

lun giu 28, 2004 14:00

Ottima pensata....

lun giu 28, 2004 14:39

Per disciplinare il tutto vi chiedo di inserire il titolo nella seguente maniera:

29/06/2004 - Titolo notizia - Fonte(se ci entra nel titolo, altrimenti sempre e comunque specificarla nel post)

Grazie a tutti per la collaborazione.
Speriamo di riuscire a fare una specie di blog con tutte le news che possono riguardare la nostra amata Bari.

lun giu 28, 2004 17:05

Un'ottima idea affidare a Marcomerlino la moderazione, visto che molti (oltre me) penso vadano a cercare le ultime news sul suo sito...Bhe ora hai doppio lavoro, a quanto pare...

lun giu 28, 2004 17:16

annibale ha scritto:Un'ottima idea affidare a Marcomerlino la moderazione


Troppo buono! :wink: Cercherò di impegnarmi al massimo :D

lun giu 28, 2004 17:46

Marco è l'uomo delle news per eccezione!

lun giu 28, 2004 18:04

webmaster ha scritto:Marco è l'uomo delle news per eccezione!


:oops: :oops: :wink:

lun giu 28, 2004 20:03

L'ho detto... piano piano Marco arriverai in alto....

mer giu 30, 2004 8:15

Ma questi baresi sono davvero intelligenti...!
Complimenti ragazzi e anche al nuovo moderatore Marco...merlino!

lun lug 05, 2004 17:17

Vogliamo Marcomerlino Addetto Stampa della A.S. Bari!!!
Rispondi al messaggio