Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Atalanta- Bayer Leverkusen

Atalanta
3
100%
Bayer Leverkusen
0
Nessun voto
 
Voti totali : 3

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:05

BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:Bravi! Bella e meritata vittoria!
L’incisione del nome sulla coppa… quando sarà il nostro turno ?!?!?

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:16

giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:Bravi! Bella e meritata vittoria!
L’incisione del nome sulla coppa… quando sarà il nostro turno ?!?!?

È stato emozionante, in quel momento ho pensato a quale reazione avrei potuto avere... chissà se riusciremo un giorno anche noi ad essere così orgogliosi della nostra squadra

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:17

Mi basta la A...lo dico da sempre...

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:17

Maledetto Gravina!!!!

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:17

BariCatanzaro1972 ha scritto:Mi basta la A...lo dico da sempre...
Evvogh

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:18

Gasperini non fare la cazzata di andare da quel p***o.

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:19

BariCatanzaro1972 ha scritto:Gasperini non fare la cazzata di andare da quel p***o.
Lo vuole il Napoli?!?!!

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:20

giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Gasperini non fare la cazzata di andare da quel p***o.
Lo vuole il Napoli?!?!!

Ne ha nominati tanti...si vociferava anche di lui che pare lasci l'Atalanta...ora dice che resta!

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:21

BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Gasperini non fare la cazzata di andare da quel p***o.
Lo vuole il Napoli?!?!!

Ne ha nominati tanti...si vociferava anche di lui che pare lasci l'Atalanta
Che lasci è possibile… che può fare di più, vincere nuovamente?

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

mer mag 22, 2024 22:22

giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Gasperini non fare la cazzata di andare da quel p***o.
Lo vuole il Napoli?!?!!

Ne ha nominati tanti...si vociferava anche di lui che pare lasci l'Atalanta
Che lasci è possibile… che può fare di più, vincere nuovamente?

Più di questo...

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

gio mag 23, 2024 5:55

Percassi che non è la multinazionale mega-galattica ha creato negli anni una realtà vincente persino in Europa,era questo che io sognavo quando sono arrivati i De Laurentis.
Invece non hanno investito niente, e vogliono fare di una grande città,la seconda squadra del Napoli in lega pro possibilmente,da cui attingere i calciatori,un grande schifo,via subito!

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

gio mag 23, 2024 6:54

Peronitrequarti è ancora a Dublino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

gio mag 23, 2024 6:59

A Noi ha scritto:Non e' la solita squadra italiana con i soldi a giocarsi una finale.
E' la classica squadra in cui i pensieri in automatico ci pongono solo una domanda.
"Perche' loro possono vivere questa emozione stasera e noi no"?

Mi piacerebbe sapere con voi cosa ne pensiamo di questa finale...ok, ci e' marginale.
Ma vi piacerebbe che la vincesse l"atalanta, oppure "noi no e allora nemmeno voi"?

Vedo il post in ritardo, e ti dico che io sono stato felice per l'Atalanta.
A parte il fatto che se l'è meritata, disputando una patita bellissima, che per uno spettatore neutrale è stata una gioia vedere.
Ma quel che mi piace è proprio l'idea che una società seria, con alle spalle un progetto lungimirante e sostenibile, e pur avendo alle spalle una cittadina medio/piccola, possa arrivare a competere a quei livelli.
Io quel "perché loro e noi no" non lo vivo con invidia, ma con speranza: se loro possono, anche noi potremmo.

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

gio mag 23, 2024 7:00

IL TUFO ha scritto:Percassi che non è la multinazionale mega-galattica ha creato negli anni una realtà vincente persino in Europa,era questo che io sognavo quando sono arrivati i De Laurentis.
Invece non hanno investito niente, e vogliono fare di una grande città,la seconda squadra del Napoli in lega pro possibilmente,da cui attingere i calciatori,un grande schifo,via subito!

Percassi ha comunque venduto le quote di maggioranza ad un fondo americano.

Re: Atalanta - Bayer Leverkusen

gio mag 23, 2024 12:44

kingmisclot ha scritto:
A Noi ha scritto:Non e' la solita squadra italiana con i soldi a giocarsi una finale.
E' la classica squadra in cui i pensieri in automatico ci pongono solo una domanda.
"Perche' loro possono vivere questa emozione stasera e noi no"?

Mi piacerebbe sapere con voi cosa ne pensiamo di questa finale...ok, ci e' marginale.
Ma vi piacerebbe che la vincesse l"atalanta, oppure "noi no e allora nemmeno voi"?

Vedo il post in ritardo, e ti dico che io sono stato felice per l'Atalanta.
A parte il fatto che se l'è meritata, disputando una patita bellissima, che per uno spettatore neutrale è stata una gioia vedere.
Ma quel che mi piace è proprio l'idea che una società seria, con alle spalle un progetto lungimirante e sostenibile, e pur avendo alle spalle una cittadina medio/piccola, possa arrivare a competere a quei livelli.
Io quel "perché loro e noi no" non lo vivo con invidia, ma con speranza: se loro possono, anche noi potremmo.

Capito
Solo domod86 non ha capito il senso del post
Chissa' quale squadra sperava cve vincesse delle italiane che si sente di fottere per l'atalanta
Rispondi al messaggio