da dareios » ven mag 16, 2003 15:23
Tre anni fa, all'inizio della stagione calcistica, la romashit venne eliminata dalla coppa Italia dall'atalanta; ciò provocò la reazione degli ultras che aggredirono cafu e il figlioletto e contestarono duramente sensi invitandolo ad andare via (la contestazione durava già da qualche anno e sensi nel frattempo aveva comprato batistuta). Alla fine di quel campionato la romashit vinse lo scudetto e gli stessi signori che avevano picchiato cafu e offeso sensi si ritrovarono al circo massimo a farsi ciò che potete immaginare davanti alle tette della ferilli. Morale della favola: se con matarrese vincessimo lo scudetto e Spinesi fosse il capocannoniere continuereste a invocare perotti e a dire che Spina ha offeso la maglia e la città ? Non voglio provocare, vorrei solo delle risposte tranquille per farmi un'idea più precisa. Mi scuso in anticipo con chi si dovesse ritenere offeso, non era nelle mie intenzioni.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE