spacer
     

È finita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29035
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda saverio67 » dom mag 05, 2024 18:53


giangi81 ha scritto:Cosenza è stata l’ultima spiaggia! Poi questo incosciente del duo (novembre) o meglio ldl + polito, tolgono Iachini e mi mettono un NON allenatore, manco stessero gestendo la squadra pulcini del Palese… dei pazzi! Ohu questa è Bari, neanche canonico poteva fare peggio! Paparesta a confronto è berlusca+galliani messi insieme!

Venerdì tutti allo stadio ad accerchiare queste caccole viventi! Tutti allo stadio a fargli capire che non si gioca con certe cose! Bari non può essere la palestra di polito ne tantomeno di quel incompetente di ldl…
Ancora, venerdì tutti al campo! Anche perché è serie c e sia serie C. Andiamo all’inferno tanto ci siamo abituati, ma loro non ci devono essere più!!!
Fuoriiiiiiii!!!!!!!!!!!
Vabbè, ma quanto mi pagano per andare venerdì allo stadio?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29035
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda saverio67 » dom mag 05, 2024 18:55


Alcione ha scritto:Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso?
Un c***o. Come sempre. Hanno raggiunto il risultato prefissato: allontanarsi il più possibile dalla serie A, così da non correre più il rischio dell'anno scorso. Dopo l'ultima partita se ne andrà a Capri e posterà sui social le foto della sua vacanza, pagata da chi ha fatto abbonamenti e biglietti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda viadabariimatarrese » dom mag 05, 2024 18:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:Il nostro Bari non esiste più dalla scorsa estate e le parole di dela a febbraio hanno aperto gli occhi a molti. Da allora per me esiste solo indifferenza.
Mai più un euro a quei bastardi e lotta su tutti i fronti per mandarli via.

Hai ragione ma retrocedere fa male e questa città non lo merita
Dappertutto vedi programmazione mentre da noi il nulla assoluto
Chissà quando e come ci riprenderemo. Sicuramente senza napoletani e senza questi giocatori

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Aragorn73 » dom mag 05, 2024 18:58


saverio67 ha scritto:
Alcione ha scritto:Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso?
Un c***o. Come sempre. Hanno raggiunto il risultato prefissato: allontanarsi il più possibile dalla serie A, così da non correre più il rischio dell'anno scorso. Dopo l'ultima partita se ne andrà a Capri e posterà sui social le foto della sua vacanza, pagata da chi ha fatto abbonamenti e biglietti.
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5311
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda mivienedavomitare » dom mag 05, 2024 18:59


Troppo tardi ve ne siete accorti, troppo tardi.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8949
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda fattoabari » dom mag 05, 2024 19:01


saverio67 ha scritto:
Alcione ha scritto:Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso?
Un c***o. Come sempre. Hanno raggiunto il risultato prefissato: allontanarsi il più possibile dalla serie A, così da non correre più il rischio dell'anno scorso. Dopo l'ultima partita se ne andrà a Capri e posterà sui social le foto della sua vacanza, pagata da chi ha fatto abbonamenti e biglietti.

Va bene tutto ma non diamogli il merito di aver raggiunto un obiettivo prefissato. Non ci credo che volessero la C, questi hanno sbagliato tutto per superficialità, supponenza, presunzione, ecc.
Volevano restare in B e magari disputare (da comparsa) i playoff, la C è un errore, conseguenza di una serie infinita di errori.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69965
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda calamaro » dom mag 05, 2024 19:01


saverio67 ha scritto:
Alcione ha scritto:Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso?
Un c***o. Come sempre. Hanno raggiunto il risultato prefissato: allontanarsi il più possibile dalla serie A, così da non correre più il rischio dell'anno scorso. Dopo l'ultima partita se ne andrà a Capri e posterà sui social le foto della sua vacanza, pagata da chi ha fatto abbonamenti e biglietti.
Immagine
PIERO PRESENTE

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26706
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 05, 2024 19:01


il campionato di questa accozzaglia di giocatori è finito con il rigore sbagliato da sibilli contro la sampdoria, dopo di che hanno accettato qualche biscotto qua e là con squadre consenzienti, mentre tutte le altre squadre che se la sono giocata fino in fondo hanno tutte vinto con poche difficoltà e onestamente ho poche speranze anche contro il brescia perchè anche se non dovessero impegnarsi non vedo come questa banda di buoni a nulla possano vincere una partita, secondo me questi non sarebbero capaci di vincere neanche contro una squadra di primavera 3.
per quanto riguarda la gara a chi è più tifoso degli altri per me venerdi sarà la mia ultima partita al san nicola fino a quando ci saranno loro perchè è giusto che saluti dal vivo come meritano questi grandissimi pezzi di m****, mentre dal prossimo anno seguirò la squadra (da casa ovviamente) con il distacco con il quale sto seguendo questo finale di campionato (non ricordo neanche più qual è stato l'ultimo gol al quale ho esultato) e poi potrei mai perdermi il post "bari-team altamura seguiamola insieme"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21106
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 19:05


viadabariimatarrese ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il nostro Bari non esiste più dalla scorsa estate e le parole di dela a febbraio hanno aperto gli occhi a molti. Da allora per me esiste solo indifferenza.
Mai più un euro a quei bastardi e lotta su tutti i fronti per mandarli via.

Hai ragione ma retrocedere fa male e questa città non lo merita
Dappertutto vedi programmazione mentre da noi il nulla assoluto
Chissà quando e come ci riprenderemo. Sicuramente senza napoletani e senza questi giocatori

Retrocedere fa male, scomparire fa ancora peggio. Purtroppo non esistiamo più, mettiamocelo in testa.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21106
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 19:07


mivienedavomitare ha scritto:Troppo tardi ve ne siete accorti, troppo tardi.

Amico mio, meglio tardi che mai, personalmente cmq già da qualche mese, tardi anche io vero!
Speriamo che arrivino a breve ad accorgersene tutti, mi riferisco ai tifosi veri e in buona fede.

kusmi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: ven ago 09, 2013 0:42
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda kusmi » dom mag 05, 2024 19:10


In questa stagione nel Bari ho visto la Juventus, un buon girone di andata non male diciamo e un brutto girone di ritorno con pochissimi punti gli allenatori c'entrano poco con questa retrocessione

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21106
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 19:11


calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Alcione ha scritto:Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso?
Un c***o. Come sempre. Hanno raggiunto il risultato prefissato: allontanarsi il più possibile dalla serie A, così da non correre più il rischio dell'anno scorso. Dopo l'ultima partita se ne andrà a Capri e posterà sui social le foto della sua vacanza, pagata da chi ha fatto abbonamenti e biglietti.
Immagine

Puuuuuh!!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21106
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 19:12


kusmi ha scritto:In questa stagione nel Bari ho visto la Juventus, un buon girone di andata non male diciamo e un brutto girone di ritorno con pochissimi punti gli allenatori c'entrano poco con questa retrocessione

Ecco, quest'altra ci mancava di leggere! :D

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda President » dom mag 05, 2024 19:19


Su questo forum c'è un gruppo di persone tra cui il sottoscritto che ormai da lungo tempo ragguagliava sulla indecenza della squadra e sulla vergognosa gestione di una proprietà nei confronti della quale ho finito ogni aggettivo.
Se fosse consentito l'esproprio di una squadra calcistica e ne avessi le facoltà arriverei nella sede sociale con i bulldozer per eseguire uno sgombero coatto.
E invece ci si dava dei tirapiedi delle tende gnore dei tifosi del bel tempo, perché il vero tifoso segue questa squadra sempre e prescindere, "sono i nostri colori", dicevano.
Ecco..
Noi siamo già in serie C e lo sappiamo anche.
Questa è soltanto l'ennesima presa per il culo, tirare alla lunga una condanna già scritta.
E speriamo che venerdì scendiamo in C dalla porta principale, così quei bastardi si perdono anche l'incasso dei Play out.
Ed insieme possono ficcarsi in c.ulo il vanto, l'attraction e l'anima d l murtacc ca ten n
Ultima modifica di President il dom mag 05, 2024 19:20, modificato 1 volta in totale.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7825
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda nik » dom mag 05, 2024 19:19


BariCatanzaro1972 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Troppo tardi ve ne siete accorti, troppo tardi.

Amico mio, meglio tardi che mai, personalmente cmq già da qualche mese, tardi anche io vero!
Speriamo che arrivino a breve ad accorgersene tutti, mi riferisco ai tifosi veri e in buona fede.


Era già tutto chiaro a gennaio 2023 quando, con una squadra in piena corsa per la serie A, i De Laurentiis hanno TIRATO IL FRENO A MANO FACENDOCI PERDERE DUE PARTITE con una conduzione vergognosa del mercato di riparazione.
In pochi hanno capito che quello era l'inizio della fine.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti