spacer
     

Topic unico contestazione - La SSC Bari va disertata

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14930
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 20:59


fattoabari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Non dimentichiamoci che questi CANI (a partire dal vecchio) stavano portando Cannavaro in panchina perchè amico di famiglia.....non dimentichiamoci che dopo pasquale marino, fabio cannavaro sarebbe potuto essere l'allenatore del Bari...

Non dimentichiamoci che a giugno questa squadra verrà di nuovo smantellata, altri 15 giocatori in entrata...chiaramente in prestito....l'ha detto Luigi quale sarà la stella polare della sua gestione: Essere il frosinone

Nessuno dimentica nulla ma non bisogna neanche dimenticare che per salvarsi bisogna vincere e fare punti e per vincere la squadra ha anche bisogno di sostegno e stimoli che solo i tifosi ti possono dare.
Prima di tutto la salvezza col sostegno ai ragazzi pur ribadendo il fermo dissenso verso il modo di fare della società.

Questa squadra ha dimostrato poca professionalità in molte occasioni...quella prestazione oscena a palermo a passeggiare il culmine di questo campionato...gente che litiga, spifferi che escono dallo spogliatoio...allenatori fatti fuori a piacimento....questo gruppo è transitorio come, spero, la società. Zero affinità emozionale con questa squadra...facessero i punti salvezza e poi tutti di ritorno dalle loro società di appartenenza

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8963
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda fattoabari » sab feb 10, 2024 21:01


Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Non dimentichiamoci che questi CANI (a partire dal vecchio) stavano portando Cannavaro in panchina perchè amico di famiglia.....non dimentichiamoci che dopo pasquale marino, fabio cannavaro sarebbe potuto essere l'allenatore del Bari...

Non dimentichiamoci che a giugno questa squadra verrà di nuovo smantellata, altri 15 giocatori in entrata...chiaramente in prestito....l'ha detto Luigi quale sarà la stella polare della sua gestione: Essere il frosinone

Nessuno dimentica nulla ma non bisogna neanche dimenticare che per salvarsi bisogna vincere e fare punti e per vincere la squadra ha anche bisogno di sostegno e stimoli che solo i tifosi ti possono dare.
Prima di tutto la salvezza col sostegno ai ragazzi pur ribadendo il fermo dissenso verso il modo di fare della società.

Questa squadra ha dimostrato poca professionalità in molte occasioni...quella prestazione oscena a palermo a passeggiare il culmine di questo campionato...gente che litiga, spifferi che escono dallo spogliatoio...allenatori fatti fuori a piacimento....questo gruppo è transitorio come, spero, la società. Zero affinità emozionale con questa squadra...facessero i punti salvezza e poi tutti di ritorno dalle loro società di appartenenza

Quindi che facciamo li lasciamo soli e affidiamo la salvezza ai giocatori ?

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6084
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda labarinelcuore » sab feb 10, 2024 21:03


di solito non condivido alcune scelte degli Ultras ma oggi, per me, sono stati impeccabili.
mi sono piaciute le scelte e mi è piaciuto il fatto che si sono compattati i 3 gruppi.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la pausa di silenzio.

non ero in Nord, però
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14930
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 21:03


Non hanno bisogno dei tifosi per vincere contro queste squadre imbarazzanti...anche perchè è in ballo la loro carriera ed i loro contratti...fgurt se a questi gliene importa qualcosa dei tifosi...tolti 5-6 elementi

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23632
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda red_roby » sab feb 10, 2024 21:06


Condivido oggi tutto quello che i gruppi organizzati hanno deciso.
Dopo essere stati umiliati a livello nazionale dalle parole del p***o Aurelio, non capisco cosa ci si aspettasse. Forse cori e preghiere per la sua vita eterna?????
Leggo commenti davvero ridicoli, ogni cosa che fa la nord è oggetto di discussione … ben nascosti da un comodo smartphone.
Ci vediamo a Bolzano, per chi ci sarà… opinionisti da serie D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7826
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda nik » sab feb 10, 2024 21:07


Io tifo Bari, non tifo Napoli.
La squadra che scende in campo, sotto la maglia biancorossa, ha la maglia del Napoli, e finché ci sarà Aurelio de Laurentiis sarà così.
Io oggi ho tifato per la nostra città, per la nostra storia e per la nostra maglia. Quello che c'è sotto non mi appartiene.
Io non sono napoletano.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda piumino » sab feb 10, 2024 21:10


durck ha scritto:
piumino ha scritto:Condivido in pieno l’atteggiamento della curva e va portato avanti fino a fine campionato.
Non si deve concedere più tregua a chi ci considera di seconda mano

ma per favore...non scassate il c...zzo..invece più che mai bisogna crederci...quello che è stato è stato...i conti si fanno col presente e futuro..non col passato


Io ho detto come la penso, tu hai diritto a dire la tua ma bada bene a come parli!!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 17213
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Rosencratz » sab feb 10, 2024 21:10


Firma per salvezza e contestazione fino alla fine. La dignita' non e' in vendita.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Pinil Barese a Genova

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven ago 15, 2008 20:58
Località: Genova
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Pinil Barese a Genova » sab feb 10, 2024 21:11


labarinelcuore ha scritto:di solito non condivido alcune scelte degli Ultras ma oggi, per me, sono stati impeccabili.
mi sono piaciute le scelte e mi è piaciuto il fatto che si sono compattati i 3 gruppi.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la pausa di silenzio.

non ero in Nord, però


Buonasera a tutti. Oggi non ho potuto seguire la partita in TV.
Potreste dirmi in che forma è stata fatta la contestazione oggi allo stadio contro i papponi?
Leggevo: assenza di cori + inno non cantato + in curva nord vestiti di nero
Grazie

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda piumino » sab feb 10, 2024 21:12


red_roby ha scritto:Condivido oggi tutto quello che i gruppi organizzati hanno deciso.
Dopo essere stati umiliati a livello nazionale dalle parole del p***o Aurelio, non capisco cosa ci si aspettasse. Forse cori e preghiere per la sua vita eterna?????
Leggo commenti davvero ridicoli, ogni cosa che fa la nord è oggetto di discussione … ben nascosti da un comodo smartphone.
Ci vediamo a Bolzano, per chi ci sarà… opinionisti da serie D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sacc …. Roba da matti

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14930
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 21:15


Pinil Barese a Genova ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:di solito non condivido alcune scelte degli Ultras ma oggi, per me, sono stati impeccabili.
mi sono piaciute le scelte e mi è piaciuto il fatto che si sono compattati i 3 gruppi.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la pausa di silenzio.

non ero in Nord, però


Buonasera a tutti. Oggi non ho potuto seguire la partita in TV.
Potreste dirmi in che forma è stata fatta la contestazione oggi allo stadio contro i papponi?
Leggevo: assenza di cori + inno non cantato + in curva nord vestiti di nero
Grazie

solo contestazione, inno non cantato, non esultanza ai gol segnati

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda paul rideout » sab feb 10, 2024 21:17


fabinf ha scritto:La curva oggi è stata immensa. Squadra e mister supportati, Aurelio sfanculato alla grandissima. Vi adoro! Forse, personalmente, avrei cantato l'inno ma per il resto semplicemente perfetti!

Concordo!! Grande Curva Nord!! Deve solo essere ancora più compatta nei cori contro De Laurentiis!!

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2069
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Maglia e Città » sab feb 10, 2024 21:24


Poniamo di salvarci.
Poniamo che a giugno Aurelio non venda (quell'altro non lo cito proprio perché è eterodiretto).
Poniamo che il mercato per la stagione 24/25 sia parimenti fatto da 15 prestiti.
Quanti abbonamenti verrebbero sottoscritti?
Là ci sarà il banco di prova per capire il rigetto della città.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda paul rideout » sab feb 10, 2024 21:24


piumino ha scritto:Condivido in pieno l’atteggiamento della curva e va portato avanti fino a fine campionato.
Non si deve concedere più tregua a chi ci considera di seconda mano

Esatto!!! Qualche coro in più per la squadra, ma nessuna tregua ai De Laurentiis!! Devono sparire!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14930
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 21:27


La squadra è stata tifata in abbondanza e come regalo ci ha donato 6 vittorie in 24 partite. Possono sopravvivere se per 90 minuti si contesta la società, come dimostra oggi possono vincere anche senza i cori a supporto. Si svegliassero piuttosto che in campo la maggior parte è imbarazzante

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaccariPanara, Google [Bot] e 39 ospiti