35007 ha scritto:RADUCIOIU ha scritto:Se quest'anno siamo ancora in C non è certo colpa dei DeLa ma di chi ha gestito la squadra prima di loro, che ricordo ha portato la squadra in serie D.
Dai DeLa non si può pretendere il percorso "perfetto" (che pure hanno sfiorato)
ma gli investimenti e soprattutto la volontà di vincere
ed io questa la vedo e non ho nessun dubbio che ci sia.
Poi nello SPORT si vince e si perde e non sempre vince chi ha più soldi, la società più forte e la squadra migliore, ed è proprio questo il bello dello sport e del calcio in particolare.
Io invece dico che siamo ancora in C per colpa loro
Perché?
Perché la progettualità non è convincente, l'anno scorso hanno riconfermato Cornacchini. Molti dicono che fu ritenuta giusta la scelta poiché grazie a lui abbiamo stravinto il campionato di D, sì e che c'entra?? Ha stravinto un campionato DILETTANTISTICO che nulla a che vedere con la C che è molto più difficile della B
Poi, non abbiamo in società degli osservatori. Si punta sempre su giocatori ormai bolliti o mezzi rotti e quest'anno stiamo vedendo le conseguenze...Lollo e Citro ad esempio
Io non sono contro questa società ma neanche la esalto come fanno altri, è evidente che stanno commettendo parecchi errori....se in malafede o in buona fede non lo so ma al momento mi sembra di rivedere il campionato fotocopia dell'anno passato ed abbiamo già capito che il mercato di gennaio sarà nuovamente sparagnino quando è palese che questa squadra ha dei limiti.
Nessuna ha la certezza matematica se sono in malafede o in buona fede
ma secondo me sta tutto qua il motivo del diverso atteggiamento che i tifosi stanno avendo nei confronti della società ,
e del diverso "peso" che si da agli errori commessi sino a questo momento.
Per quanto mi riguarda credo nella loro buona fede e li sosterò fino a che avrò l'evidenza del contrario.
Sarebbe davvero un peccato farsi sfuggire questa presidenza, che forse non ha eguali nella nostra storia (parlo di potenzialità economica), solo per l'ansia da risultati dei tifosi che porta a vedere del marcio dove non esiste.