|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
BaccariPanara ha scritto:Avessi la tua abilità nello scrivere ( e la tua saggezza nell'esprimere opinioni anche diverse dalla mia) lo spunto per un nuovo romanzo per descrivere questi tempi...magari non esiterei a farlo....ma la verità è che ogni giorno che passa io spero che tu possa riprendere la penna per scriverne un altro. ...ti accompagnerei volentieri nuovamente dal punto di vista grafico. Inoltre oggi dopo i miei esperimenti digitali ormai superati con l'avvento dell' IA potrei dare un volto a President, Pino e Apol.
BaccariPanara ha scritto:Avessi la tua abilità nello scrivere ( e la tua saggezza nell'esprimere opinioni anche diverse dalla mia) lo spunto per un nuovo romanzo per descrivere questi tempi...magari non esiterei a farlo....ma la verità è che ogni giorno che passa io spero che tu possa riprendere la penna per scriverne un altro. ...ti accompagnerei volentieri nuovamente dal punto di vista grafico. Inoltre oggi dopo i miei esperimenti digitali ormai superati con l'avvento dell' IA potrei dare un volto a President, Pino e Apol.
President ha scritto:Addirittura tutta questa briga?
Utilizza la IA per crearti un universo virtuale in cui il tuo bel mecenate Aurelio soddisfi le tue illusioni, dimenticando che siamo un popolo di serie B, una sottomarca dei napoletani, una vacca da mungere fino all'ultima goccia di latte, un capriccio residuale con cui far giocare il figlio, e ci regala una dignità che non avremo mai.
Quantomeno attutira' la delusione che proverai (e chi come te la pensa in questo modo) quando, nella migliore delle ipotesi, all'esito di una entusiasmante cavalcata, falliremo casualmente la serie A, presumibilmente ai playoff.
Oppure, visto che due rondini non fanno primavera, al termine di una faticosa ed anonima stagione tra alti e bassi di una squadra fatta TUTTA di prestiti.
Tuco ha scritto:Tante volte ci ho pensato a riprendere quelle serie in questi anni, poi però pensando a come era finita quella stagione ha sempre prevalso la scaramanzia del tifoso.
Però mi la voglia di provare a scrivere quattro cavolate c'è ... eccome se c'è
President ha scritto:Addirittura tutta questa briga?
Utilizza la IA per crearti un universo virtuale in cui il tuo bel mecenate Aurelio soddisfi le tue illusioni, dimenticando che siamo un popolo di serie B, una sottomarca dei napoletani, una vacca da mungere fino all'ultima goccia di latte, un capriccio residuale con cui far giocare il figlio, e ci regala una dignità che non avremo mai.
Quantomeno attutira' la delusione che proverai (e chi come te la pensa in questo modo) quando, nella migliore delle ipotesi, all'esito di una entusiasmante cavalcata, falliremo casualmente la serie A, presumibilmente ai playoff.
Oppure, visto che due rondini non fanno primavera, al termine di una faticosa ed anonima stagione tra alti e bassi di una squadra fatta TUTTA di prestiti.
BaccariPanara ha scritto:E anche a tutti gli altri ovviamente, che qua come parli o scrivi si offendono tutti e c' ccos'.
BaccariPanara ha scritto:Quando poi ci prenderemo una scoppola vi lascerò infierire. Su questo devo dire siete bravissimi
Pino ha scritto:BaccariPanara ha scritto:E anche a tutti gli altri ovviamente, che qua come parli o scrivi si offendono tutti e c' ccos'.
FORSE, mi ripeto forse!!, basterebbe una parola in meno piuttosto che una in più. Perchè scrivere "e sono stato gentile" può essere offensivo. Nel senso che nasconde il non detto, e non tutti sono disposti ad accettarlo. Specie quando gli interlocutori non si conoscono, il che amplifica tutto. Io sono su questo forum da 21 anni, me ne hanno detto di tutti i colori al'inizio, anche su mia moglie (pensi un pò...), un'emerita sconosciuta. Eppure ho tirato dritto, non ho perso la pazienza. Mi sono seduto sulla riva del fiume... e dopo 21 anni sono qui. Non so se ho vinto io, di certo qualche soddisfazione me la sono tolta. E non sono stato l'unico, glielo assicuro. In 21 anni ne ho conosciuto di persone...BaccariPanara ha scritto:Quando poi ci prenderemo una scoppola vi lascerò infierire. Su questo devo dire siete bravissimi
Non c'è bisogno di infierire su nessuno, ci pensa già il Bari. La storia ce l'ha insegnato che dobbiamo aspettarci sempre la sorpresa e purtroppo sono più quelle negative di quelle positive.
Per cui ci lasci sfogare serenamente, è l'unico modo per scaricare la tensione. Anzi... ci lasci lagnare, per usare un suo termine. In psicologia lo sfogo - contenuto, ovviamente - è benefico.
Quando non lo faremo più vorrà dire che le cose saranno cambiate. Per adesso la realtà è quella sotto gli occhi di tutti: c'è una situazione in divenire, ammesso che esista, e questa è quella che attira maggiormente l'attenzione.
Per adesso sono concentrato su questa, questa è il mio presente, perchè Frosinone-Bari è già il passato.
savio8000 ha scritto:Io dico che la promozione è l'unica soluzione per non vedere più questo proprietario
Il peggiore di tutta la storia del bari, alla strenua di giancappio
Sarò un illuso, ma spero davvero nella promozione
ps. speram a sanda n'col
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 22 ospiti