spacer

Quando vincere diventa un problema

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Quando vincere diventa un problema

Messaggioda BaccariPanara » mar set 24, 2024 13:20

Saverio, Donda,Oban non pensate che vi abbia dimenticato. Vi porto sempre nel mio cuore. La Setta non muore mai ma in Solobari qualcosa si è rotto. Provo ad aggiustare.il tiro spargendo un po' di miele ma le bombe atomiche che ricevo in risposta credo siano esagerate. Il mio sarcasmo mi difenderà. Certo non mi toccano. L'ho detto: solo un po' di rimpianto per Solobari di una volta. Sono arrivato al punto che CheccoFrancesco mi sta simpatico ...e ho detto tutto!
Ultima modifica di BaccariPanara il mar set 24, 2024 13:27, modificato 1 volta in totale.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mar set 24, 2024 13:21

BaccariPanara ha scritto:Avessi la tua abilità nello scrivere ( e la tua saggezza nell'esprimere opinioni anche diverse dalla mia) lo spunto per un nuovo romanzo per descrivere questi tempi...magari non esiterei a farlo....ma la verità è che ogni giorno che passa io spero che tu possa riprendere la penna per scriverne un altro. ...ti accompagnerei volentieri nuovamente dal punto di vista grafico. Inoltre oggi dopo i miei esperimenti digitali ormai superati con l'avvento dell' IA potrei dare un volto a President, Pino e Apol.

E no, noi vogliamo quelli fatti da te non dalla IA.

Meh, mettetevi d'impegno voi due e iniziate a scrivere.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » mar set 24, 2024 13:27

Tante volte ci ho pensato a riprendere quelle serie in questi anni, poi però pensando a come era finita quella stagione ha sempre prevalso la scaramanzia del tifoso.
Però mi la voglia di provare a scrivere quattro cavolate c'è ... eccome se c'è

President

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda President » mar set 24, 2024 13:28

BaccariPanara ha scritto:Avessi la tua abilità nello scrivere ( e la tua saggezza nell'esprimere opinioni anche diverse dalla mia) lo spunto per un nuovo romanzo per descrivere questi tempi...magari non esiterei a farlo....ma la verità è che ogni giorno che passa io spero che tu possa riprendere la penna per scriverne un altro. ...ti accompagnerei volentieri nuovamente dal punto di vista grafico. Inoltre oggi dopo i miei esperimenti digitali ormai superati con l'avvento dell' IA potrei dare un volto a President, Pino e Apol.

Addirittura tutta questa briga?
Utilizza la IA per crearti un universo virtuale in cui il tuo bel mecenate Aurelio soddisfi le tue illusioni, dimenticando che siamo un popolo di serie B, una sottomarca dei napoletani, una vacca da mungere fino all'ultima goccia di latte, un capriccio residuale con cui far giocare il figlio, e ci regala una dignità che non avremo mai.
Quantomeno attutira' la delusione che proverai (e chi come te la pensa in questo modo) quando, nella migliore delle ipotesi, all'esito di una entusiasmante cavalcata, falliremo casualmente la serie A, presumibilmente ai playoff.
Oppure, visto che due rondini non fanno primavera, al termine di una faticosa ed anonima stagione tra alti e bassi di una squadra fatta TUTTA di prestiti.

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » mar set 24, 2024 13:36

Scaramanzia? Magari si potesse cambiare il corso degli eventi....facendo un giro intorno alla sedia.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » mar set 24, 2024 13:41

President ha scritto:Addirittura tutta questa briga?
Utilizza la IA per crearti un universo virtuale in cui il tuo bel mecenate Aurelio soddisfi le tue illusioni, dimenticando che siamo un popolo di serie B, una sottomarca dei napoletani, una vacca da mungere fino all'ultima goccia di latte, un capriccio residuale con cui far giocare il figlio, e ci regala una dignità che non avremo mai.
Quantomeno attutira' la delusione che proverai (e chi come te la pensa in questo modo) quando, nella migliore delle ipotesi, all'esito di una entusiasmante cavalcata, falliremo casualmente la serie A, presumibilmente ai playoff.
Oppure, visto che due rondini non fanno primavera, al termine di una faticosa ed anonima stagione tra alti e bassi di una squadra fatta TUTTA di prestiti.

A volte mi domando ogni volta che scrivi se il sognatore sei tu o sono io ( ti prego diamoci del tu, tanto sai quante altre volte ci scontreremo?)

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » mar set 24, 2024 13:43

Tuco ha scritto:Tante volte ci ho pensato a riprendere quelle serie in questi anni, poi però pensando a come era finita quella stagione ha sempre prevalso la scaramanzia del tifoso.
Però mi la voglia di provare a scrivere quattro cavolate c'è ... eccome se c'è

Di materiale ce n'è, eccome se ce n'è

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » mar set 24, 2024 13:48

President ha scritto:Addirittura tutta questa briga?

E che ti devo dire: sarò masochista. Non sono alla ricerca della patente di tifoso. Mi piace soffrire.

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » mar set 24, 2024 13:57

Comunicazione di servizio: la mia dignità non rientra fra le mie priorità. Penso di averla già persa completamente per tutte le puttanate che faccio e che continuo e continuerò a fare. Quindi pensate a qualcos'altro che io possa perdere andando allo stadio. Allo stato attuale perderei 20 euri e la bile che esce dalle orecchie dopo un altro Bari - Juve Stabia....spero proprio di no. Per mo sto in fase orgasmica, non mi toccate. Quando poi ci prenderemo una scoppola vi lascerò infierire. Su questo devo dire siete bravissimi

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mar set 24, 2024 14:48

BaccariPanara ha scritto:E anche a tutti gli altri ovviamente, che qua come parli o scrivi si offendono tutti e c' ccos'.

FORSE, mi ripeto forse!!, basterebbe una parola in meno piuttosto che una in più. Perchè scrivere "e sono stato gentile" può essere offensivo. Nel senso che nasconde il non detto, e non tutti sono disposti ad accettarlo. Specie quando gli interlocutori non si conoscono, il che amplifica tutto. Io sono su questo forum da 21 anni, me ne hanno detto di tutti i colori al'inizio, anche su mia moglie (pensi un pò...), un'emerita sconosciuta. Eppure ho tirato dritto, non ho perso la pazienza. Mi sono seduto sulla riva del fiume... e dopo 21 anni sono qui. Non so se ho vinto io, di certo qualche soddisfazione me la sono tolta. E non sono stato l'unico, glielo assicuro. In 21 anni ne ho conosciuto di persone...

BaccariPanara ha scritto:Quando poi ci prenderemo una scoppola vi lascerò infierire. Su questo devo dire siete bravissimi

Non c'è bisogno di infierire su nessuno, ci pensa già il Bari. La storia ce l'ha insegnato che dobbiamo aspettarci sempre la sorpresa e purtroppo sono più quelle negative di quelle positive.
Per cui ci lasci sfogare serenamente, è l'unico modo per scaricare la tensione. Anzi... ci lasci lagnare, per usare un suo termine. In psicologia lo sfogo - contenuto, ovviamente - è benefico.

Quando non lo faremo più vorrà dire che le cose saranno cambiate. Per adesso la realtà è quella sotto gli occhi di tutti: c'è una situazione in divenire, ammesso che esista, e questa è quella che attira maggiormente l'attenzione.
Per adesso sono concentrato su questa, questa è il mio presente, perchè Frosinone-Bari è già il passato.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » mar set 24, 2024 15:34

Ka je semb u' prsdend du Bar u kuwait.

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » mar set 24, 2024 16:23

Io dico che la promozione è l'unica soluzione per non vedere più questo proprietario
Il peggiore di tutta la storia del bari, alla strenua di giancappio
Sarò un illuso, ma spero davvero nella promozione
ps. speram a sanda n'col

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » mar set 24, 2024 16:25

Pino ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:E anche a tutti gli altri ovviamente, che qua come parli o scrivi si offendono tutti e c' ccos'.

FORSE, mi ripeto forse!!, basterebbe una parola in meno piuttosto che una in più. Perchè scrivere "e sono stato gentile" può essere offensivo. Nel senso che nasconde il non detto, e non tutti sono disposti ad accettarlo. Specie quando gli interlocutori non si conoscono, il che amplifica tutto. Io sono su questo forum da 21 anni, me ne hanno detto di tutti i colori al'inizio, anche su mia moglie (pensi un pò...), un'emerita sconosciuta. Eppure ho tirato dritto, non ho perso la pazienza. Mi sono seduto sulla riva del fiume... e dopo 21 anni sono qui. Non so se ho vinto io, di certo qualche soddisfazione me la sono tolta. E non sono stato l'unico, glielo assicuro. In 21 anni ne ho conosciuto di persone...

BaccariPanara ha scritto:Quando poi ci prenderemo una scoppola vi lascerò infierire. Su questo devo dire siete bravissimi

Non c'è bisogno di infierire su nessuno, ci pensa già il Bari. La storia ce l'ha insegnato che dobbiamo aspettarci sempre la sorpresa e purtroppo sono più quelle negative di quelle positive.
Per cui ci lasci sfogare serenamente, è l'unico modo per scaricare la tensione. Anzi... ci lasci lagnare, per usare un suo termine. In psicologia lo sfogo - contenuto, ovviamente - è benefico.

Quando non lo faremo più vorrà dire che le cose saranno cambiate. Per adesso la realtà è quella sotto gli occhi di tutti: c'è una situazione in divenire, ammesso che esista, e questa è quella che attira maggiormente l'attenzione.
Per adesso sono concentrato su questa, questa è il mio presente, perchè Frosinone-Bari è già il passato.

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar set 24, 2024 20:49

savio8000 ha scritto:Io dico che la promozione è l'unica soluzione per non vedere più questo proprietario
Il peggiore di tutta la storia del bari, alla strenua di giancappio
Sarò un illuso, ma spero davvero nella promozione
ps. speram a sanda n'col

non lo so se illudersi che "tutto andrà bene" sia teraupetico per sentirsi meglio, oppure oggettivamente pensate che questa sia l'unica possibilità perchè le cose vadano meglio.

A me pare che quel 50% che si illude che si possa andare in serie A con una società che non vuole andarci e che per questo ha creato le condizioni perchè non ci si vada, l'abbia presa come una terapia contro la depressione. E ci sta...

Ma il 50% di chi invece pensa che questa sia la nostra unica ancora di salvezza ( cioè pensare a quella illusione, per contrastare la depressione) non è un illuso, ma un illusionista.

A me pare ci siano parecchi illusionisti in giro.

Bando alle ciance, le probabilità di creare una squadra dal nulla, senza spendere un soldo, che riesca nell'impresa di andare in serie A (poi contro la volontà della dirigenza, che potrebbe in tutti i modi contrastare questa deriva) è praticamente nulla. Non è zero perchè alle volte i miracoli si manifestano...ma se uno si deve aggrappare al miracolo per uscire dalla depressione ok, ci sta, ma non prendiamola sul serio..vi prego.

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mer set 25, 2024 5:45

I mercati incompleti fino all'ultimo giorno sia in estate che in inverno sono un elemento tattico fondamentale.

Puoi fare un campionato spettacolare, ma se in fin dei conti giochi 3 partite a inizio di ciascun girone di ritorno in condizioni che ti portano a perdere punti, te lo fai a brodo il campionato spettacolare.

Se la squadra fosse stata completa a inizio 2022-23 e poi non svuotata a gennaio 2023, con molta probabilità saremmo andati in A direttamente, evitandoci l'ennesima sodomizzazione a crudo.

Ma ormai nemmeno sanguiniamo più...
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI