Sottoscrivo tutto.oban67 ha scritto:Questo topic dimostra quanto sia improbabile comunicare in maniera corretta su queste piattaforme social, se le vogliamo considerare alla stregua di un "Bar dello sport"...Purtroppo non lo sono, perché al bar dello sport ci si conosce e si parla di persona, e si ascolta, se lo si vuole, o si va via, senza apostrofare i presenti, e soprattutto senza dire stron*ate, perché si sa bene che si viene facilmente ignorati ed emarginati. Qui, invece, si crede che tutto sia concesso...tanto...chi mi conosce? Chi mi vede?
Ho avuto il privilegio di passare più di qualche serata anche con il Prof. ( così abbiamo sempre affettuosamente chiamato l'autore del topic ), ed assicuro che di rado si incontra gente con l'educazione, la misura, l'ironia, e la passione che il Dott. Mario ( non credo di violare la privacy se rivelo il suo primo nome ) ha sempre dimostrato. Dimostrato...non "semplicemente" manifestato!!!
A chi ha scritto commenti di dubbio gusto sul suo intervento, non ho nulla da dire. Poiché non può comprendere lo spessore ironico del suo scritto. Ed è giusto, quindi, lasciarlo così, nella sua pochezza.
Avanti così, caro Prof...noi sappiamo...!!!
Un caro saluto, ed a presto, per una prossima cena delle nostre!!!
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Ci vorrebbe un bel Topic di Baccari Panara e Toroacuna (che saluto). Sarebbe uno spettacolo pirotecnico che se ne freca dei fuochi di Adelfia.
A tutti i cari amici si solobari rivolgo un invito: cercate i Topic di Tuco e Baccari Panara della meravigliosa stagione fallimentare. Li attendevamo con impazienza ad ogni partita.