Tuco ha scritto:ma volevate scrivere di calcio o lagnarvi anche voi?
questo è un topic nel quale ci si lamenta di chi si lamenta
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Tuco ha scritto:ma volevate scrivere di calcio o lagnarvi anche voi?
BaccariPanara ha scritto:Concordo sulla noia mortale dell,'opera
Presa ad esempio solo per il tema che rappresentano Vladimir ed Estragone
u'pregamuert ha scritto:questo è un topic nel quale ci si lamenta di chi si lamenta
BaccariPanara ha scritto:Filodelaurentis, venduti, le*****lo, Napoli B
Eppure….
viva Matarrese Abbasso Matarrese; viva Paparesta Abbasso Paparesta Viva Giancaspro Abbasso Giancaspro viva Barton abbasso Barton viva Noordin abbasso Noordin viva Al Sabah abbasso Al Sabah ( manca poco). Canonico, Rivera, Hartono Viva de Caro Abbasso de caro Meglio l’eccellenza che questa presidenza, mai una lira a questi luridi, questi luridi non tirano fuori una lira. Ricotta. Che schifo di stadio
A parte il fatto che si potrebbe ricavare una canzone di Rino Gaetano posso concludere
Mentre voi aspettate Godot e fate i pappagalli fra di voi , Io dico “Forza Bariâ€. Spero di vedere una buona partita della mia squadra, anche se ammetto che il Mantova è una bella squadretta.
Scusate se ho parlato di calcio
Wooow tu si che sei un c.a.zz0 di eroe. Ma la domanda resta lì: se non tifi bari, che ci fai qui?sc4rface ha scritto:Questa non è la squadra della mia città e mai lo sarà con questa gente. Non svendo la dignità per un abbonamento in curva e 4 chiacchiere in conferenza stampa.
fabinf ha scritto:Infatti... mo la colpa è la nostra se quei due p***i ci hanno rovinato la vita sportivamente parlando
alato76 ha scritto:Cmq sta lotta a chi é più tifoso ha stracciato letteralmente i c.oglioni.
red_roby ha scritto:salutiamo l'utente Claudio Lolli che ci legge
Pino ha scritto:red_roby ha scritto:salutiamo l'utente Claudio Lolli che ci legge
BaccariPanara ha scritto:Mi dispiace sprecare una frase di Walt Disney per uno che legge solo Shakespeare...
Un fiore che sboccia nelle avversità è il più
raro e il più bello di tutti
Visitano il forum: Gianca 70, peronitrequarti, RYANAIR, u'pregamuert e 25 ospiti