spacer
     

***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 01, 2024 9:34


sc4rface ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Quest'anno si sta ripartendo come l'anno scorso. Solo che l'anno scorso molti dei giocatori che avevano fatto bene andarono via o perchè venduti (per fare cassa...si diceva o perchè non si poteva costringere il giocatore a rimanere) o perchè come quest'anno erano qui con la formula del prestito secco. Gli esempi fra tutti che avevano fatto bene, ma erano prestiti, c'erano Esposito, Benedetti e Folo. A questi si aggiunsero Caprile e Cheddira invece venduti. Quindi ben 5 giocatori titolari.
Luigi De laurentis disse che non era vero che la squadra fosse stata smembrata. (Mi togli 5 titolari non li sostituisci adeguatamente e mi dici che non è stata smembrata?)

Ti ricordo che abbiamo dato signori giocatori come Botta e Antenucci. Gente che gioca e segna. Se li dimenticano tutti. :smoke:


non me li sono dimenticati, solo che Antenucci era arrivato ad una certa età e Botta era un po' discontinuo. Poi qualcuno decise di cambiare anche modulo di gioco virando su un'altra tipologia di caratteristica di giocatore. Come infatti da cinque attaccanti da area di rigore (Cheddira, Scheidler, Esposito, Antenucci, Ceter) a Mignani gli furuno consegnati solo due, di cui uno giovane, che ha segnato quasi meno di Di Cesare nonostante sia stato sempre impiegato (vuoi vedere, non ce n'erano altri) e l'altro rotto dopo 10 minuti di gioco e mai piu recuperato (se no per qualche partita sparsa nel campionato).
Poi tra l'altro quando hai solo due attaccanti in squadra vuol dire che uno deve fare il titolare e l'altro la riserva. Non puoi metterli entrambi.
Mentre invece Mignani decisamente giocò con le due punte dall'inizio e lo hanno fatto anche altri allenatori quando ne avevano due a disposizione (anche se è capitato poche volte al dire il vero).

Insomma Polito ha deciso (assieme alla società) di depotenziare la squadra precedente costruendo una squadra senza attaccanti, per non correre il rischio di trovarsi troppo sopra in classifica. Lo stesso se ne usci con la frase "abbiamo sette attaccanti"... che se avesse fatto bene i conti alla fine potevano diventare otto se avesse inserito anche Di Cesare (il terzo cannoniere della squadra, ma guarda un po', se ci dovevamo affidare ad un difensore centrale per fare i gol non fatti da attaccanti assenti).

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda murgianobiancorosso » sab giu 01, 2024 9:44


Maglia e Città ha scritto:
peter54 ha scritto:Bastava vedere oggi telebari.....furia francese e ritirata spagnola parlano di allenatore direttore sportivo e acquisti...incredibile..tutto dimenticato....
Anche Di Cesare che dava la colpa a noi invece che a un mercato di mmerda

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

veramente di cesare è l'unico che a dicembre diceva che questa squadra andava rinforzata di brutto perchè "non era all'altezza" per non dire scarsa e mediocre

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29036
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda saverio67 » sab giu 01, 2024 10:00


murgianobiancorosso ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
peter54 ha scritto:Bastava vedere oggi telebari.....furia francese e ritirata spagnola parlano di allenatore direttore sportivo e acquisti...incredibile..tutto dimenticato....
Anche Di Cesare che dava la colpa a noi invece che a un mercato di mmerda

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

veramente di cesare è l'unico che a dicembre diceva che questa squadra andava rinforzata di brutto perchè "non era all'altezza" per non dire scarsa e mediocre
A Ottobre se ne uscì dicendo che la squadra perdeva per via della negatività dell'ambiente. E non è stata la prima volta
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda murgianobiancorosso » sab giu 01, 2024 13:06


saverio67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
peter54 ha scritto:Bastava vedere oggi telebari.....furia francese e ritirata spagnola parlano di allenatore direttore sportivo e acquisti...incredibile..tutto dimenticato....
Anche Di Cesare che dava la colpa a noi invece che a un mercato di mmerda

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

veramente di cesare è l'unico che a dicembre diceva che questa squadra andava rinforzata di brutto perchè "non era all'altezza" per non dire scarsa e mediocre
A Ottobre se ne uscì dicendo che la squadra perdeva per via della negatività dell'ambiente. E non è stata la prima volta

non disse che perdeva per quello, disse solo che notava tanta negatività, c'è differenza

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 01, 2024 21:11


murgianobiancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
peter54 ha scritto:Bastava vedere oggi telebari.....furia francese e ritirata spagnola parlano di allenatore direttore sportivo e acquisti...incredibile..tutto dimenticato....
Anche Di Cesare che dava la colpa a noi invece che a un mercato di mmerda

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

veramente di cesare è l'unico che a dicembre diceva che questa squadra andava rinforzata di brutto perchè "non era all'altezza" per non dire scarsa e mediocre
A Ottobre se ne uscì dicendo che la squadra perdeva per via della negatività dell'ambiente. E non è stata la prima volta

non disse che perdeva per quello, disse solo che notava tanta negatività, c'è differenza


non possiamo attaccarci alle dichiarazioni di chi è sotto contratto.
Alle volte dicono cose che non pensano che potrebbero evitare di dire. Sicuramente non potranno dire apertamente ciò che pensano, se questo va contro il loro capo.

Noi però sappiamo cosa dichiara il proprietario:

Aurelio: “A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente”.

questa è la sua dichiarazione e la metterò sempre in evidenza, perchè siamo facile a dimenticarci le cose.
Gli altri, potrebbero essere giocatori o dirigenti sotto contratto, oppure anche testate giornalistiche (e non mi riferisco in questo caso ai singoli giornalisti ma ai loro direttori) potrebbero tentare di nascondere il tema principale mettendo in evidenza aspetti molto lontani dalla realtà. La quale realtà è quella dichiarata da Aurelio.
Ad esempio quando nei giorni scorsi l'articolo della gazzetta del mezzogiorno proponeva una intervista ad Antenucci il quale rispondeva su una domanda riguardante Luigi De Laurentis lui diceva: Ci ha sempre spronato a guardare al progetto con ambizione, a sognare in grande.

questa è gia la dimostrazione di come fare giornalismo a favore dei padroni.

da questo giornalismo, o da quei giornali, dovremmo guardarci... le spalle (a buon intenditore)

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom giu 02, 2024 13:05


Un commento da parte mia sulla manifestazione di ieri. Credo che ci fossero numeri importanti. Certo non i 60mila dello stadio ma almeno un semila partecipanti fra uomini donne e bambini.

Nella manifestazione i partecipanti attivi si erano dotati di una maglietta nera con scritto "contro la multiproprietà".

Io mi sento di dissentire o comunque di sottolineare un aspetto più importante.

L'aspetto piu importante è che una squadra di calcio, ma anche un atleta che pratica qualsiasi altro sport, ha solo un obiettivo cioè quello di vincere. Quelli che dicono "basta partecipare" non stanno realmente facendo sport.

A me non importa tanto la multiproprietà. A me interessa se la multiproprietà ti mette nelle condizioni di giocare per vincere.

Le dichiarazioni (ma anche quello che è successo nei fatti l'anno scorso) di Aurelio, ma anche del figlio Luigi, sono invece inequivocabili. Il Bari non è una società "sportiva" in quanto la proprietà ha interesse ad avere le due squadre in campionati diversi. Per cui al Bari è negato poter competere per le mete piu alte.
Non sarà un reato come quello fatto per il calcioscommesse... ma in fondo io non ci vedo differenze.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21106
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 02, 2024 13:52


Gool_goool_gooool ha scritto:Un commento da parte mia sulla manifestazione di ieri. Credo che ci fossero numeri importanti. Certo non i 60mila dello stadio ma almeno un semila partecipanti fra uomini donne e bambini.

Nella manifestazione i partecipanti attivi si erano dotati di una maglietta nera con scritto "contro la multiproprietà".

Io mi sento di dissentire o comunque di sottolineare un aspetto più importante.

L'aspetto piu importante è che una squadra di calcio, ma anche un atleta che pratica qualsiasi altro sport, ha solo un obiettivo cioè quello di vincere. Quelli che dicono "basta partecipare" non stanno realmente facendo sport.

A me non importa tanto la multiproprietà. A me interessa se la multiproprietà ti mette nelle condizioni di giocare per vincere.

Le dichiarazioni (ma anche quello che è successo nei fatti l'anno scorso) di Aurelio, ma anche del figlio Luigi, sono invece inequivocabili. Il Bari non è una società "sportiva" in quanto la proprietà ha interesse ad avere le due squadre in campionati diversi. Per cui al Bari è negato poter competere per le mete piu alte.
Non sarà un reato come quello fatto per il calcioscommesse... ma in fondo io non ci vedo differenze.

Andare cmq a prescindere allo stadio però non aiuta e dà ragione a loro! Che dici? Non condividi o sei strisciato?

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom giu 02, 2024 14:14


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Un commento da parte mia sulla manifestazione di ieri. Credo che ci fossero numeri importanti. Certo non i 60mila dello stadio ma almeno un semila partecipanti fra uomini donne e bambini.

Nella manifestazione i partecipanti attivi si erano dotati di una maglietta nera con scritto "contro la multiproprietà".

Io mi sento di dissentire o comunque di sottolineare un aspetto più importante.

L'aspetto piu importante è che una squadra di calcio, ma anche un atleta che pratica qualsiasi altro sport, ha solo un obiettivo cioè quello di vincere. Quelli che dicono "basta partecipare" non stanno realmente facendo sport.

A me non importa tanto la multiproprietà. A me interessa se la multiproprietà ti mette nelle condizioni di giocare per vincere.

Le dichiarazioni (ma anche quello che è successo nei fatti l'anno scorso) di Aurelio, ma anche del figlio Luigi, sono invece inequivocabili. Il Bari non è una società "sportiva" in quanto la proprietà ha interesse ad avere le due squadre in campionati diversi. Per cui al Bari è negato poter competere per le mete piu alte.
Non sarà un reato come quello fatto per il calcioscommesse... ma in fondo io non ci vedo differenze.

Andare cmq a prescindere allo stadio però non aiuta e dà ragione a loro! Che dici? Non condividi o sei strisciato?


non c'entra niente con quello che ho detto.
Non ho parlato di cosa concretamente si deve fare per essere contro la multiproprietà come la intendono loro, o cosa si può fare contro una società NON sportiva come quella della squadra del Bari detenuta da Aurelio De Lauerentis secondo le loro precise e dettagliate descrizioni.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom giu 02, 2024 22:03


Gool_goool_gooool ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Un commento da parte mia sulla manifestazione di ieri. Credo che ci fossero numeri importanti. Certo non i 60mila dello stadio ma almeno un semila partecipanti fra uomini donne e bambini.

Nella manifestazione i partecipanti attivi si erano dotati di una maglietta nera con scritto "contro la multiproprietà".

Io mi sento di dissentire o comunque di sottolineare un aspetto più importante.

L'aspetto piu importante è che una squadra di calcio, ma anche un atleta che pratica qualsiasi altro sport, ha solo un obiettivo cioè quello di vincere. Quelli che dicono "basta partecipare" non stanno realmente facendo sport.

A me non importa tanto la multiproprietà. A me interessa se la multiproprietà ti mette nelle condizioni di giocare per vincere.

Le dichiarazioni (ma anche quello che è successo nei fatti l'anno scorso) di Aurelio, ma anche del figlio Luigi, sono invece inequivocabili. Il Bari non è una società "sportiva" in quanto la proprietà ha interesse ad avere le due squadre in campionati diversi. Per cui al Bari è negato poter competere per le mete piu alte.
Non sarà un reato come quello fatto per il calcioscommesse... ma in fondo io non ci vedo differenze.

Andare cmq a prescindere allo stadio però non aiuta e dà ragione a loro! Che dici? Non condividi o sei strisciato?


non c'entra niente con quello che ho detto.
Non ho parlato di cosa concretamente si deve fare per essere contro la multiproprietà come la intendono loro, o cosa si può fare contro una società NON sportiva come quella della squadra del Bari detenuta da Aurelio De Lauerentis secondo le loro precise e dettagliate descrizioni.


e ti dirò di piu, questa situazione comprese le manifestazioni, i cartelloni, o anche il fatto che ancora io te ne parliamo ancora, amplifica l'importanza che stiamo dando a quello là.
E' un po' come un prodotto scadente con però una buona pubblicità alle spalle sarà il piu venduto..almeno fino a che i consumatori non si accorgano della differenza con un prodotto di buona qualità (e mica sempre se ne accorgono).
E quanto piu si parla o si discute, oppure si manifesta o ci si incazza... tanto piu aumenta la sete verso le sorti della squadra.
Della serie: pur che se ne parli...anche male ma pur che se ne parli.

Le parole di Aurelio invece di allontanare i tifosi dalla bari li sta facendo inferocire attorno.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar giu 04, 2024 17:49


Come dice Salomone Polito è stato rimosso con una telefonata proprio come Polito fece con Mignani.

Come si chiedeva un altro giornalista (di telenorba) quante telefonate serviranno per rimuovere la famiglia De Laurentis da Bari?

Intanto Di Cesare decide per smetterla con il calcio giocato e per lui è pronto un contratto come dirigente nella stessa società.

Quali saranno i compiti Di Cesare? Gli avranno chiesto di mettersi al telefono per contattare personalmente tutti i tifosi di non portare negatività?

Ma questa è una società di calcio o un gestore telefonico?

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer giu 05, 2024 22:34


Per non essere secondi a nessuno se la Filmauro ingaggia Conte per il Napoli il Bari dovrebbe assumere come minimo Guardiola :risata: :risata:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio giu 06, 2024 23:14


Prima di andare a dormire è bene prima fare un esame di coscienza.

Per cui è doveroso ricordarsi le parole del padron della Filmauro:

Aurelio: “A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente”.

Noi siamo in attesa ancora del Ds, forse di un allenatore e di una squadra...ma per fare cosa?
A questo servono le parole dette con tutta franchezza dal proprietario.
Chiunque verrà, che sia il Ds o l'allenatore o il giocatore pinco pallino il Bari sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire.
Questo è l'obiettivo...

è bene ricordarselo.

Nessuno poi lo ha minimamente contraddetto, anche perchè come si fa a contraddire chi comanda?

Qui verrà una figura mediocre come ds, perchè intanto i nostri soldi se li sono messi sotto il tappeto a Napoli e con quella parte si sono presi Conte, e un allenatore che farà quello che potrà con i giocatori scarsi messi a disposizione.

Buona notte, la preghiera l'abbiamo detta...aurelio vattene da Bari!!!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7825
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda nik » ven giu 07, 2024 8:47


Gool_goool_gooool ha scritto:Prima di andare a dormire è bene prima fare un esame di coscienza.

Per cui è doveroso ricordarsi le parole del padron della Filmauro:

Aurelio: “A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente”.

Noi siamo in attesa ancora del Ds, forse di un allenatore e di una squadra...ma per fare cosa?
A questo servono le parole dette con tutta franchezza dal proprietario.
Chiunque verrà, che sia il Ds o l'allenatore o il giocatore pinco pallino il Bari sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire.
Questo è l'obiettivo...

è bene ricordarselo.

Nessuno poi lo ha minimamente contraddetto, anche perchè come si fa a contraddire chi comanda?

Qui verrà una figura mediocre come ds, perchè intanto i nostri soldi se li sono messi sotto il tappeto a Napoli e con quella parte si sono presi Conte, e un allenatore che farà quello che potrà con i giocatori scarsi messi a disposizione.

Buona notte, la preghiera l'abbiamo detta...aurelio vattene da Bari!!!


Tipico discorso da imprenditore mediocre italiano che va a piangere in Parlamento nella speranza di ottenere un aiutino politico.
Poi qualcuno ha il coraggio di dire che Aurelio de Laurentiis è un grande imprenditore... Ma per piacere! ADL è uno che non appena ne ha la possibilità arraffa tutto il bottino e se lo mette sotto il materasso impoverendo le proprie aziende... È un affarista senza scrupoli, ora sta cercando di ricostruire la propria immagine con Antonio Conte, ripeto la propria immagine, perché questi piccoli pseudo imprenditori giocano a fare i multimilionari industriali ma restano fondamentalmente dei poveracci. Il nostro problema è che ADL è un megalomane, uno che crede di poter sedere allo stesso tavolo del Real Madrid, uno che vorrebbe partecipare alla Super Lega, al campionato del Mondo per club, ma in realtà non se lo caga nessuno.
Quasto a stento riesce a mantenere una squadra in serie A, ma preso da un impeto di onnipotenza, crede di poter gestire anche il Bari in serie A... È un folle, va fermato immediatamente.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 08, 2024 0:12


Magalini nuovo DS

come riporta wikipedia:

per calcioscommesse:
Giuseppe Magalini (Direttore sportivo Mantova) 3 anni e 3 mesi di inibizione

Aurelio ha preso l'uomo giusto :risata:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4264
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab giu 08, 2024 19:32


Qualcuno mi dovrà venire incontro per spiegarmi chi fa gli articoli su tuttobari

l'articolo in questione è quello che potete leggere sullo stesso portale

Dalla Campania - Un talento del Napoli piace in B. C'è anche il Bari
Reduce da una splendida annata ad Avellino, l'attaccante Sgarbi - di proprietà del Napoli - potrebbe approdare in Serie B. Fra le squadre in cui il talento potrebbe finire - spiega TuttoAvellino - anche quel Bari accomunato dalla stessa proprietà dei partenopei.

Non mancherebbe, neppure, la concorrenza. Infatti su Sgarbi ci sarebbero anche Modena e Brescia.


di grazia qualcuno mi deve spiegare in che modo un articolo del genere possa essere partorito.
1) Napoli e Bari hanno lo stesso proprietario
2) a Bari manca un Ds
3) a Bari manca anche un allenatore

ma allora a chi dovrebbe piacere qua a Bari...?

articoli, come tanti altri al dire il vero, che chiamarli ridicoli sarebbe un complimento (per lo meno a qualcuno fanno ridere)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google Adsense [Bot], sc4rface, troppobarese*, viafiorino e 77 ospiti