spacer
     

Aurelio l'onesto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda ForzaeOnore » dom giu 02, 2024 7:17


Condivido,,

Aurelio è nella piazza giusta.

Per recuperare Dignità il tifoso del Bari ha solo una strada affamarli, isolarli e ripetere la manifestazione tutte le volte che giocano a San Nicola..

La futura amministrazione comunale deve togliere la concessione del Nostro stadio.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10760
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda savio8000 » dom giu 02, 2024 7:34


Aurelio il ric. otta.ro. Peggio di giancaspro e matarrese

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18632
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda Tuco » dom giu 02, 2024 8:47


fabinf ha scritto:si vabbè è stato onesto (se proprio si può usare questa parola) adesso, non quando gli hanno dato la società... eh diciamola per intero la storia
anzi rispetto alle condizioni iniziali il livello di disonestà è fuori scala


Il giorno in cui nella sala comunale il Sindaco gli ha consegnato il titolo sportivo, Aurelio De Laurentiis ha recitato la parte più scontata davanti ad un pubblico ingenuo e credulone che lo ha applaudito.
Senza polemica, ma tanti si sono voluti illudere, hanno voluto vederci quel che loro sognavano quando invece la realtà aveva già una forma diversa.
Dopodiché Aurelio ti ha detto , passo dopo passo, come stanno le cose, ma noi niente, abbiamo fatto finta che non fosse a noi fino a questo campionato dove avendo fatto schifo la gente si e' indignata.
Con un paio di vittorie il prossimo anno, la questione e' riposta nel cassetto.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12418
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda APOL » dom giu 02, 2024 10:56


Tuco ha scritto:Il giorno in cui nella sala comunale il Sindaco gli ha consegnato il titolo sportivo, Aurelio De Laurentiis ha recitato la parte più scontata davanti ad un pubblico ingenuo e credulone che lo ha applaudito.
Senza polemica, ma tanti si sono voluti illudere, hanno voluto vederci quel che loro sognavano quando invece la realtà aveva già una forma diversa.
Dopodiché Aurelio ti ha detto , passo dopo passo, come stanno le cose, ma noi niente, abbiamo fatto finta che non fosse a noi fino a questo campionato dove avendo fatto schifo la gente si e' indignata.
Con un paio di vittorie il prossimo anno, la questione e' riposta nel cassetto.

Io ero uno di quelli favorevole ai papponi anche perché la multiproprietà aveva il limite del 2024. Poi, quella m**** di Gravina ci ha fatto un bel regalo. E tutti siamo caduti nella trappola dei DELA. Ora l'unica cosa che possiamo fare è nessun euro alle m...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18632
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda Tuco » dom giu 02, 2024 11:14


@Apol, quando e' stata costituita la Ssc Bari, non c'era alcuna scadenza per la multiproprietà .
La scadenza del 2024 e' stata posta dopo l'incidente della Salernitana in A.
Quella scadenza, cui la Filmlauro aveva fatto ricorso perdendo il primo grado di giudizio, e' stata prorogata al 2028.
Quindi nel 2018 era anche peggio, non c'era alcuna scadenza
Ovviamente nulla di polemico né di personale, sia chiaro, siamo tutti tifosi e tutti siamo in buona fede.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 02, 2024 17:50


Tuco ha scritto:Il giorno in cui nella sala comunale il Sindaco gli ha consegnato il titolo sportivo, Aurelio De Laurentiis ha recitato la parte più scontata davanti ad un pubblico ingenuo e credulone che lo ha applaudito.
Senza polemica, ma tanti si sono voluti illudere, hanno voluto vederci quel che loro sognavano quando invece la realtà aveva già una forma diversa.
Dopodiché Aurelio ti ha detto , passo dopo passo, come stanno le cose, ma noi niente, abbiamo fatto finta che non fosse a noi fino a questo campionato dove avendo fatto schifo la gente si e' indignata.
Con un paio di vittorie il prossimo anno, la questione e' riposta nel cassetto.

Non penso...anche se i 35000 contro la ternana non fanno ben sperare.
Poi oh...facessero quello che vogliono.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1337
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda piumino » dom giu 02, 2024 18:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non penso...anche se i 35000 contro la ternana non fanno ben sperare.
Poi oh...facessero quello che vogliono.

Certamente. Difficile prevedere cosa succederà tuttavia da alcuni video della manifestazione di ieri ho visto con piacere tifosi semplici (passatemi il termine) con bambini al seguito e questo dimostra che il malcontento serpeggia ormai a tutti i livelli in città. Servirebbe un detonatore finale, quale sarebbe potuto essere un annuncio degli ultras.
Ci speravo ma non c’è stato e quindi bisognerebbe pensare a qualcos’altro per trascinare questa gente verso una decisione dolorosa ma necessaria, soprattutto perché prevedo che quei luridi useranno qualche personaggio forte e aggregante (Dicesare in primis ..) per convincerli a ritornare ad affollare nuovamente lo stadio.
Premesso che siete liberi di fare quello che volete OCCHIO ALLA TRAPPOLA!!!

#NON MI PRENDI PIÙ PER IL CULO
#TE NE DEVI ANDARE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 02, 2024 18:04


piumino ha scritto:Certamente. Difficile prevedere cosa succederà tuttavia da alcuni video della manifestazione di ieri ho visto con piacere tifosi semplici (passatemi il termine) con bambini al seguito e questo dimostra che il malcontento serpeggia ormai a tutti i livelli in città. Servirebbe un detonatore finale, quale sarebbe potuto essere un annuncio degli ultras.
Ci speravo ma non c’è stato e quindi bisognerebbe pensare a qualcos’altro per trascinare questa gente verso una decisione dolorosa ma necessaria, soprattutto perché prevedo che quei luridi useranno qualche personaggio forte e aggregante (Dicesare in primis ..) per convincerli a ritornare ad affollare nuovamente lo stadio.
Premesso che siete liberi di fare quello che volete OCCHIO ALLA TRAPPOLA!!!

#NON MI PRENDI PIÙ PER IL CULO
#TE NE DEVI ANDARE

Quanto al detonatore non ci resta che sperare che ADL parli :D

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24453
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda viafiorino » dom giu 02, 2024 19:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:Quanto al detonatore non ci resta che sperare che ADL parli :D

O crepi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7717
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda nik » dom giu 02, 2024 19:07


Finalmente Aurelio de Laurentiis ha gettato la maschera, mi spiace per tutti i fratelli biancorossi che ancora non hanno capito in quale situazione siamo.
Personalmente da qualche giorno faccio fatica anche ad avvicinarmi a questo Forum... La SSC Bari non è più il mio Bari, mi deprime anche solo pensare al prossimo campionato... Non possiamo più sognare, questa è la triste verità.
Bisogna fare solo una cosa: il Bari deve diventare come la Turris, pochi tifosi, poco interesse, pochi sponsor, pochi guadagni. Così i De Laurentiis si decideranno a farci fallire. Spero il prima possibile.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 02, 2024 19:32


nik ha scritto:Finalmente Aurelio de Laurentiis ha gettato la maschera, mi spiace per tutti i fratelli biancorossi che ancora non hanno capito in quale situazione siamo.
Personalmente da qualche giorno faccio fatica anche ad avvicinarmi a questo Forum... La SSC Bari non è più il mio Bari, mi deprime anche solo pensare al prossimo campionato... Non possiamo più sognare, questa è la triste verità.
Bisogna fare solo una cosa: il Bari deve diventare come la Turris, pochi tifosi, poco interesse, pochi sponsor, pochi guadagni. Così i De Laurentiis si decideranno a farci fallire. Spero il prima possibile.

Unica soluzione condivido tutto.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda biancorossoeavast » dom giu 02, 2024 20:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:Unica soluzione condivido tutto.

Oppure dobbiamo creare un nuovo Bari, l'As Bari con lo storico galletto ripartendo dalla serie D, ai soloni sapientoni che parlano di terza categoria vorrei ricordare che il Mola, retrocesso nel campionato di promozione è riuscito ad acquistare il titolo di un'altra squadra ed il prossimo anno disputerà il campionato di serie D, figuriamoci se non ci può riuscire il Bari!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 02, 2024 20:40


biancorossoeavast ha scritto:Oppure dobbiamo creare un nuovo Bari, l'As Bari con lo storico galletto ripartendo dalla serie D, ai soloni sapientoni che parlano di terza categoria vorrei ricordare che il Mola, retrocesso nel campionato di promozione è riuscito ad acquistare il titolo di un'altra squadra ed il prossimo anno disputerà il campionato di serie D, figuriamoci se non ci può riuscire il Bari!

È una soluzione che non escludo ma deve essere l'ultima e poi rubare il titolo a un'altra cittadina diciamo che non è proprio il massimo.
Cmq è solo una questione di tempo e non fino al 2028...

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1337
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda piumino » dom giu 02, 2024 22:13


viafiorino ha scritto:O crepi

La prima soluzione è probabile … la seconda risolverebbe tutti i nostri problemi … ma quello secondo me non dorme più con la moglie ma con un corno dalle dimensioni umane :D

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69347
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Aurelio l'onesto

Messaggioda calamaro » mer giu 05, 2024 16:03


Immagine
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti