spacer
     

***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar mag 28, 2024 18:42


Come era negli auspici (l'avevo detto in altra sede) i De Laurentis forse stanno pensando di mandare qui un manager direttamente scelto dalla filmauro.

il mio auspicio comprendeva che questo rappresentante fosse mandato qua in qualità di curatore fallimentare in attesa, entro quest'anno, del cambio di proprietà.

Se fosse un curatore fallimentare o un manager normale penso che le cose non cambieranno molto... in pratica il manager verrebbe a fare quello che molto probabilmente non vuole piu fare il figlio. E il figlio ha curato questo bari come se fosse il suo curatore fallimentare.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2515
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda judoka_barese » mar mag 28, 2024 18:44


u'pregamuert ha scritto:mi raccomando poi a fine manifestazione correte ad acquistare la maglia celebrativa dell'evento..

Ahahahah ho appena visto una storia Instragram sta già pronta la maglietta nera con la scritta al centro Bari contro la multiproprietà
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar mag 28, 2024 21:06


Gool_goool_gooool ha scritto:Come era negli auspici (l'avevo detto in altra sede) i De Laurentis forse stanno pensando di mandare qui un manager direttamente scelto dalla filmauro.

il mio auspicio comprendeva che questo rappresentante fosse mandato qua in qualità di curatore fallimentare in attesa, entro quest'anno, del cambio di proprietà.

Se fosse un curatore fallimentare o un manager normale penso che le cose non cambieranno molto... in pratica il manager verrebbe a fare quello che molto probabilmente non vuole piu fare il figlio. E il figlio ha curato questo bari come se fosse il suo curatore fallimentare.


va bhe che siamo solo a fine maggio, ci sono anche gli europi di mezzo e poi tutta l'estate o quasi, ma rispetto all'anno scorso (distanza temporale da oggi solo 20 giorni)

1) non è sicuro chi sarà l'eventuale presidente o manager incaricato del gravoso compito di traghettare la squadra al suo terzo campionato di B
2) non si sa che sarà il ds
3) non si sa chi sarà l'allenatore
4) non si sanno che fine faranno i fine prestito con diritto di riscatto (pensiamo a Sibilli nome a caso)
5) non si riesce nemmeno a ipotizzare 11 giocatori da mettere in campo e senza riserve (perchè è gia tanto se si avessero undici giocatori titolari)
6) chiaramente solo a livello di dichiarazioni, non riportate direttamente al Senato della Repubblica, non si sanno se ci sono obiettivi diversi da quelli enunciati liberamente l'anno scorso.

una società fantasma per chi invece tiene alle sue sorti, ma una società a cui viene riconusciuto il diritto di parlare dinnazi al Senato della Repubblica.

fossimo tornati al vecchio regime Borbonico me ne farei una ragione. Ma viene dato parola in Senato a un signore che parla di Bari e quindi anche dei suoi cittadini in modo cosi spregievole che mi vergogno di essere rappresentato in quella sede da quell'uomo.

Prima ce ne liberiamo e meglio sarà, per i tifosi per Bari e per tutto il meridione. Aurelio Vattene!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 28, 2024 21:09


Gool_goool_gooool ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Come era negli auspici (l'avevo detto in altra sede) i De Laurentis forse stanno pensando di mandare qui un manager direttamente scelto dalla filmauro.

il mio auspicio comprendeva che questo rappresentante fosse mandato qua in qualità di curatore fallimentare in attesa, entro quest'anno, del cambio di proprietà.

Se fosse un curatore fallimentare o un manager normale penso che le cose non cambieranno molto... in pratica il manager verrebbe a fare quello che molto probabilmente non vuole piu fare il figlio. E il figlio ha curato questo bari come se fosse il suo curatore fallimentare.


va bhe che siamo solo a fine maggio, ci sono anche gli europi di mezzo e poi tutta l'estate o quasi, ma rispetto all'anno scorso (distanza temporale da oggi solo 20 giorni)

1) non è sicuro chi sarà l'eventuale presidente o manager incaricato del gravoso compito di traghettare la squadra al suo terzo campionato di B
2) non si sa che sarà il ds
3) non si sa chi sarà l'allenatore
4) non si sanno che fine faranno i fine prestito con diritto di riscatto (pensiamo a Sibilli nome a caso)
5) non si riesce nemmeno a ipotizzare 11 giocatori da mettere in campo e senza riserve (perchè è gia tanto se si avessero undici giocatori titolari)
6) chiaramente solo a livello di dichiarazioni, non riportate direttamente al Senato della Repubblica, non si sanno se ci sono obiettivi diversi da quelli enunciati liberamente l'anno scorso.

una società fantasma per chi invece tiene alle sue sorti, ma una società a cui viene riconusciuto il diritto di parlare dinnazi al Senato della Repubblica.

fossimo tornati al vecchio regime Borbonico me ne farei una ragione. Ma viene dato parola in Senato a un signore che parla di Bari e quindi anche dei suoi cittadini in modo cosi spregievole che mi vergogno di essere rappresentato in quella sede da quell'uomo.

Prima ce ne liberiamo e meglio sarà, per i tifosi per Bari e per tutto il meridione. Aurelio Vattene!

Si sa che se ci va bene hanno il Bari in ostaggio fino al 2028 e non si sa manco da dove ripartiremo...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24440
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda viafiorino » mar mag 28, 2024 21:10


Il tuo messaggio ( 3 volte gool) purtroppo sarà tranquillamente riuppabile fino a metà Agosto
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7717
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda nik » mar mag 28, 2024 21:42


Gool_goool_gooool ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Scusa, non ho capito che si dovrebbe fare


commentare ciò che succede attorno a questa situazione senza sporcare altri argomenti.

Io per esempio incomincerei con il mettere in evidenza un fatto che credo sia incontestabile. L'anno scorso uscirono dei bei soldini per investire nella squadra. Furono venduti i cartellini di Cheddira e Caprile. Ma niente di quei soldi arrivò per costruirci la squadra.
Quest'anno gli è andata anche peggio, perchè vorrei vedere chi vendono per fare cassa. L'intento era quello di mettere su un buon Morachioli o Achik, ma hanno fallito amaramente. Per fare cassa chi venderanno?


Non servirà vendere nessun giocatore quest'anno, e non servirà alcuna plusvalenza. La Filmauro quest'anno ha realizzato 80 milioni di utili e i De Laurentiis dovranno pagare un bel po' di tasse. Allora non c'è niente di meglio per i De Laurentiis che avere un bel bilancio in passivo con la seconda SSC per pagare meno tasse.
Ma secondo voi, i De Laurentiis sono stupidi? Quelli sono degli affaristi sopraffini, se con il Bari ci rimettessero anche un solo euro, a quest'ora ci avrebbero già venduto o fatto fallire.
A quelli degli aspetti sportivi del Bari non gliene fotte un caxxo. Noi siamo solo una faccenda economica. Serie B o serie C va super bene. L'importante è stare lontani dalla serie A.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Torneremo_ » gio mag 30, 2024 9:12


saverio67 ha scritto:
Torneremo_ ha scritto:più che provare a contenere in un topic tutti gli insulti verso questa proprietà (perchè contenerli, se li meritano tutti)
raccolgo e moltiplico l'invito a non dimenticare quanto detto al senato da aurelio.

la stampa non deve farlo
il sindaco non deve farlo
i tifosi del bari non devono farlo.

a oltranza.
Sprechi fiato.

Le stesse promesse di intransigenza erano state pronunciate da tutti qui sopra il 30 gennaio 2023, quando fu ingaggiato Portanova.

Tutti, indistintamente, dissero che comunque sarebbe finita la vicenda, non volevano più vedere il napoletano a Bari.

Pochi giorni dopo tutti lo hanno acclamato, invocandone la permanenza a Bari.

Anche questa volta finirà allo stesso modo. Ingaggeranno il Carrera di turno (alias Angelozzi o Di Cesare o qualche altro ex) e tutti si bagneranno le mutande e leccheranno dove cammina De Laurentiis.


forse hai ragione Tu,
ma il fiato lo spreco per una causa a cui tengo.
sono uno di quelli che non dimentica, e che ha sempre evidenziato tutte le storture che riguardano polito in particolare, ovviamente anche sul caso portanova.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio mag 30, 2024 20:09


Torneremo_ ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Torneremo_ ha scritto:più che provare a contenere in un topic tutti gli insulti verso questa proprietà (perchè contenerli, se li meritano tutti)
raccolgo e moltiplico l'invito a non dimenticare quanto detto al senato da aurelio.

la stampa non deve farlo
il sindaco non deve farlo
i tifosi del bari non devono farlo.

a oltranza.
Sprechi fiato.

Le stesse promesse di intransigenza erano state pronunciate da tutti qui sopra il 30 gennaio 2023, quando fu ingaggiato Portanova.

Tutti, indistintamente, dissero che comunque sarebbe finita la vicenda, non volevano più vedere il napoletano a Bari.

Pochi giorni dopo tutti lo hanno acclamato, invocandone la permanenza a Bari.

Anche questa volta finirà allo stesso modo. Ingaggeranno il Carrera di turno (alias Angelozzi o Di Cesare o qualche altro ex) e tutti si bagneranno le mutande e leccheranno dove cammina De Laurentiis.


forse hai ragione Tu,
ma il fiato lo spreco per una causa a cui tengo.
sono uno di quelli che non dimentica, e che ha sempre evidenziato tutte le storture che riguardano polito in particolare, ovviamente anche sul caso portanova.


Non ci sarà bisogno di contenere in un topic la contestazione, basteranno pochi elementi nuovi per far dimenticare cosa ha detto Aurelio in senato. E questo rimarrà l'eco di sottofondo che ricorderà come diceva Ventura chi siamo da dove veniamo e dove vogliono portarci

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 31, 2024 9:19


Quest'anno si sta ripartendo come l'anno scorso. Solo che l'anno scorso molti dei giocatori che avevano fatto bene andarono via o perchè venduti (per fare cassa...si diceva o perchè non si poteva costringere il giocatore a rimanere) o perchè come quest'anno erano qui con la formula del prestito secco. Gli esempi fra tutti che avevano fatto bene, ma erano prestiti, c'erano Esposito, Benedetti e Folo. A questi si aggiunsero Caprile e Cheddira invece venduti. Quindi ben 5 giocatori titolari.
Luigi De laurentis disse che non era vero che la squadra fosse stata smembrata. (Mi togli 5 titolari non li sostituisci adeguatamente e mi dici che non è stata smembrata?)

Quest'anno è un nuovo inizio come l'anno scorso, abbiamo piu o meno gli stessi giocatori che rimasero anche l'anno scorso. Forse riusciranno a recuperare il solo Sibilli visto che non costa molto che in una squadra decente potrebbe rappresentare un buon panchinaro. Ma la squadra non c'è. Non ci sono i sostituti ma non ci sono nemmeno i titolari. E' come l'anno scorso. Per recuperare una squadra che possa partire almeno meglio dell'anno scorso dovrebbero quanto meno assicurarsi il completamento dell'organico prima del ritiro. Quindi ci vorrebbero 5 titolari e credo almeno altrettante riserve. Tutto questo prima del ritiro. Cioè una cosa che l'anno scorso non è stata fatta nonostante un recupero di denaro fresco (anche se scarso per quello che ci si poteva aspettare) dovuto alla vendita di alcuni cartellini di giocatori.
Fu tanto lo spavento che lasciarono marcire la squadra nelle sue ceneri.
Quest'anno c'è stato lo stesso spavento? Non credo, per loro la B è un vanto, quindi ci può stare scendere in serie C.
Quest'anno la politica dei prestiti non ha reso. Scuciranno soldi freschi per prendere in modo definitivo giocatori che facciano i titolari o vedremo ancora la politica dei prestiti, se vanno bene se no pazienza?

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7717
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda nik » ven mag 31, 2024 9:41


Gool_goool_gooool ha scritto:Quest'anno si sta ripartendo come l'anno scorso. Solo che l'anno scorso molti dei giocatori che avevano fatto bene andarono via o perchè venduti (per fare cassa...si diceva o perchè non si poteva costringere il giocatore a rimanere) o perchè come quest'anno erano qui con la formula del prestito secco. Gli esempi fra tutti che avevano fatto bene, ma erano prestiti, c'erano Esposito, Benedetti e Folo. A questi si aggiunsero Caprile e Cheddira invece venduti. Quindi ben 5 giocatori titolari.
Luigi De laurentis disse che non era vero che la squadra fosse stata smembrata. (Mi togli 5 titolari non li sostituisci adeguatamente e mi dici che non è stata smembrata?)

Quest'anno è un nuovo inizio come l'anno scorso, abbiamo piu o meno gli stessi giocatori che rimasero anche l'anno scorso. Forse riusciranno a recuperare il solo Sibilli visto che non costa molto che in una squadra decente potrebbe rappresentare un buon panchinaro. Ma la squadra non c'è. Non ci sono i sostituti ma non ci sono nemmeno i titolari. E' come l'anno scorso. Per recuperare una squadra che possa partire almeno meglio dell'anno scorso dovrebbero quanto meno assicurarsi il completamento dell'organico prima del ritiro. Quindi ci vorrebbero 5 titolari e credo almeno altrettante riserve. Tutto questo prima del ritiro. Cioè una cosa che l'anno scorso non è stata fatta nonostante un recupero di denaro fresco (anche se scarso per quello che ci si poteva aspettare) dovuto alla vendita di alcuni cartellini di giocatori.
Fu tanto lo spavento che lasciarono marcire la squadra nelle sue ceneri.
Quest'anno c'è stato lo stesso spavento? Non credo, per loro la B è un vanto, quindi ci può stare scendere in serie C.
Quest'anno la politica dei prestiti non ha reso. Scuciranno soldi freschi per prendere in modo definitivo giocatori che facciano i titolari o vedremo ancora la politica dei prestiti, se vanno bene se no pazienza?


Quest'anno è diverso. Quest'anno stiamo prendendo Antonio Conte.
Il piano prevede la ristrutturazione tecnica della prima squadra, a cascata se ne gioverà anche la seconda squadra...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 31, 2024 11:34


nik ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Quest'anno si sta ripartendo come l'anno scorso. Solo che l'anno scorso molti dei giocatori che avevano fatto bene andarono via o perchè venduti (per fare cassa...si diceva o perchè non si poteva costringere il giocatore a rimanere) o perchè come quest'anno erano qui con la formula del prestito secco. Gli esempi fra tutti che avevano fatto bene, ma erano prestiti, c'erano Esposito, Benedetti e Folo. A questi si aggiunsero Caprile e Cheddira invece venduti. Quindi ben 5 giocatori titolari.
Luigi De laurentis disse che non era vero che la squadra fosse stata smembrata. (Mi togli 5 titolari non li sostituisci adeguatamente e mi dici che non è stata smembrata?)

Quest'anno è un nuovo inizio come l'anno scorso, abbiamo piu o meno gli stessi giocatori che rimasero anche l'anno scorso. Forse riusciranno a recuperare il solo Sibilli visto che non costa molto che in una squadra decente potrebbe rappresentare un buon panchinaro. Ma la squadra non c'è. Non ci sono i sostituti ma non ci sono nemmeno i titolari. E' come l'anno scorso. Per recuperare una squadra che possa partire almeno meglio dell'anno scorso dovrebbero quanto meno assicurarsi il completamento dell'organico prima del ritiro. Quindi ci vorrebbero 5 titolari e credo almeno altrettante riserve. Tutto questo prima del ritiro. Cioè una cosa che l'anno scorso non è stata fatta nonostante un recupero di denaro fresco (anche se scarso per quello che ci si poteva aspettare) dovuto alla vendita di alcuni cartellini di giocatori.
Fu tanto lo spavento che lasciarono marcire la squadra nelle sue ceneri.
Quest'anno c'è stato lo stesso spavento? Non credo, per loro la B è un vanto, quindi ci può stare scendere in serie C.
Quest'anno la politica dei prestiti non ha reso. Scuciranno soldi freschi per prendere in modo definitivo giocatori che facciano i titolari o vedremo ancora la politica dei prestiti, se vanno bene se no pazienza?


Quest'anno è diverso. Quest'anno stiamo prendendo Antonio Conte.
Il piano prevede la ristrutturazione tecnica della prima squadra, a cascata se ne gioverà anche la seconda squadra...


come avevamo discusso credo l'anno scorso o forse due anni fa, secondo quanto dispongano le regole fra i due club, i prestiti non possono essere piu di tre a stagione.
Noi abbiamo ricevuto solo un giocatore del Napoli in prestito in tutti questi anni, cioè Folo.
Aurelio in precedenza aveva affermato che avere due squadre in due categorie differenti avvantaggia entrambe.
Non si è mai capito quale tipo di vantaggio ne abbiamo ricevuto noi. Ha mandato qui un giocatore, lo abbiamo fatto crescere ora è un giocatore della nazionale. Noi avevamo qui due giocatori che avevano fatto bene e potevamo sfruttare ancora oppure venderli meglio, con piu soldi, ed invece se li sono presi loro con pochi euro.
Non si è ancora capito quale sarebbe il vantaggio per noi...

c'è la barzelletta di Gigi proietti che qui "calza bene":

Un signore molto alto, quasi 2 metri, entra in un negozio di scarpe e chiede alla commessa di portargli delle scarpe da provare. La commessa gli chiede:
– Che numero porta?
– Il 39.
– Il 39??? Ma è sicuro???
– Sì sì, il 39 va bene.
La commessa è stupita, e si chiede come farà l’uomo a infilare i suoi piedi enormi in un numero così piccolo… ma comunque gli porta il numero che lui ha chiesto.
L’uomo fa molta fatica ad infilare quelle scarpe, arrivano tutti i commessi del negozio ad aiutarlo… alla fine ce la fa! Si alza, fa qualche faticoso passo… La commessa gli fa timidamente notare:
– Signore, ma non vorrebbe magari provare un numero più grande?
– No, questo va bene!
Il signore ringrazia tutti, paga e se ne va.

Il giorno dopo questo signore torna in negozio:
– Buongiorno, vorrei un altro paio di scarpe!
– Buongiorno… ah sì, mi ricordo di lei, è il signore di ieri! Vuole sempre il numero…
– 36!
– 36??? Ma è sicuro??? il 36 è da bambino!
– Le dico che voglio il 36!
– Va bene, come desidera!
Anche stavolta arrivano tutti i commessi del negozio per aiutarlo a mettersi quelle scarpe… dopo 2 ore, finalmente ci riescono. L’uomo si alza in piedi, camminando tutto male, paga, saluta tutti e se ne va.

Dopo qualche giorno, ritorna un’altra volta al negozio. La commessa lo riconosce, e stavolta gli chiede subito:
– Mi scusi signore, ma io le vorrei chiedere perché lei vuole sempre numeri di scarpe così piccoli!
– Eh, capisco la sua curiosità! Vede, io una volta ero un ricco industriale, avevo molti soldi; poi sono andato sul lastrico; mia moglie è fuggita con l’amante; mio figlio si è dato alla delinquenza… Ora non ho più niente, nessuna gioia, nessun conforto… neanche la televisione, ho. Quando torno a casa, dopo aver camminato tutto il giorno, l’unica soddisfazione che ho è il momento in cui mi tolgo le scarpe… Aaaah!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7717
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda nik » ven mag 31, 2024 11:59


Ovviamente, quando ho citato Antonio Conte ero ironico... Noi non avremo mai alcun vantaggio dalla squadra principale... I giocatori in prestito dal Napoli sono un'arma a doppio taglio, perché se è vero che potrebbero dare qualcosa in più dal punto di vista tecnico, potrebbero essere tranquillamente manovrati dalla Società come probabilmente è successo con Folorunsho.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 31, 2024 12:04


nik ha scritto:Ovviamente, quando ho citato Antonio Conte ero ironico... Noi non avremo mai alcun vantaggio dalla squadra principale... I giocatori in prestito dal Napoli sono un'arma a doppio taglio, perché se è vero che potrebbero dare qualcosa in più dal punto di vista tecnico, potrebbero essere tranquillamente manovrati dalla Società come probabilmente è successo con Folorunsho.

Precisa che non è successo per la traversa. :D
E ci è Ronaldinho!
No perché te lo dicono eh!

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 31, 2024 21:38


nik ha scritto:Ovviamente, quando ho citato Antonio Conte ero ironico... Noi non avremo mai alcun vantaggio dalla squadra principale... I giocatori in prestito dal Napoli sono un'arma a doppio taglio, perché se è vero che potrebbero dare qualcosa in più dal punto di vista tecnico, potrebbero essere tranquillamente manovrati dalla Società come probabilmente è successo con Folorunsho.


avevo capito che era ironico, però io tendo a ragionare. Facciamo l'ironia non perchè ci piace, ma perchè sotto ci sono i fatti.
Usiamo l'ironia a ragion veduta, non per partito preso.

Il ragionamento è partito dal cercare un motivo di verità nelle parole di Aurelio, e cioè che avere due squadre in due campionati diversi favorisce entrambe.
E quando mai a noi sarebbe un vantaggio?
Ho fatto l'esempio dei prestiti. Loro potrebbero mandarne tre a stagione, ma in tutti questi anni ne hanno mandato solo uno (Folo) che però è pure stato fermato per un problema fisico che nessuno ha capito cosa fosse. L'ultima partita nemmeno doveva giocare, fu messo giusto i minuti finali e a parte quel tiro finito sulla traversa sembrava essere stato messo per fare la bella statuina madama dorè (riguardare il gol preso lui cammina non corre, se ne frega di marcare ( messo li come il peso da porre sulla bilancia per coprire gli ammanchi).
Poi finito il campionato nemmeno un'assenza..mo sta benissimo. Forse si fa i mondiali e pace a tutti.
Non è la traversa, jè tutt u rest ca puzz'

Ora Aurelio dovrebbe spiegarci almeno quale è il beneficio che il Bari ne riceve da essere la sua "seconda" squadra. Io conto solo i benefici che riceve la sua prima squadra dalla seconda. Chiaramente io sono ironico quando metto il Bari come seconda squadra del Napoli, loro invece lo pensano per davvero.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda sc4rface » ven mag 31, 2024 22:57


Gool_goool_gooool ha scritto:Quest'anno si sta ripartendo come l'anno scorso. Solo che l'anno scorso molti dei giocatori che avevano fatto bene andarono via o perchè venduti (per fare cassa...si diceva o perchè non si poteva costringere il giocatore a rimanere) o perchè come quest'anno erano qui con la formula del prestito secco. Gli esempi fra tutti che avevano fatto bene, ma erano prestiti, c'erano Esposito, Benedetti e Folo. A questi si aggiunsero Caprile e Cheddira invece venduti. Quindi ben 5 giocatori titolari.
Luigi De laurentis disse che non era vero che la squadra fosse stata smembrata. (Mi togli 5 titolari non li sostituisci adeguatamente e mi dici che non è stata smembrata?)

Ti ricordo che abbiamo dato signori giocatori come Botta e Antenucci. Gente che gioca e segna. Se li dimenticano tutti. :smoke:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, lacrimeamare, Quitred e 151 ospiti