spacer
     

Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2327
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda sitting bull » sab nov 04, 2023 18:59


Sportivo Biancorosso ha scritto:Piccolo OT, solo per vedere se ho capito bene ... dunque, secondo te, i programmi del noto debunker, nonché iniziato alla Massoneria, all'anagrafe Piero Domenico Angela, erano programmi culturali di un certo livello.

Capisco.

Inoltre, dal tuo indicare la trasmissione Freedom come esempio più appropriato, mi verrebbe da pensare che, per te, RAI = serietà, professionalità e attendibilità, mentre Mediaset = evidenti ciarlatani.

Va bene, chiudo qui l'OT. Non ho nulla da ridire, per carità.

Ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole sulle persone e su come crede e ritiene che stiano realmente le cose.

Non sono massone, ma il fatto di esserlo cosa c’entra con la qualità scientifica? Angela è stato un fantastico e intelligente divulgatore

kusmi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 517
Iscritto il: ven ago 09, 2013 0:42
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda kusmi » sab nov 04, 2023 19:44


Secondo me Folo è veramente pronto per la Serie A sta facendo buone partite ed è molto bravo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57762
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 35007 » sab nov 04, 2023 19:49


kusmi ha scritto:Secondo me Folo è veramente pronto per la Serie A sta facendo buone partite ed è molto bravo

E come d'incanto gli è passata l'infiammazione al ginocchio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

kusmi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 517
Iscritto il: ven ago 09, 2013 0:42
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda kusmi » sab nov 04, 2023 19:58


35007 ha scritto:E come d'incanto gli è passata l'infiammazione al ginocchio

Non so un giocatore cambiato. Lui e qualche altro tengono a galla il Verona, un mistero la scorsa stagione

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3379
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Cantarutti » sab nov 04, 2023 20:32


Anche Lapadula e Coda in serie A sono giocatori normali

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1925
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab nov 04, 2023 22:06


Parlare contro Cheddira e Mignani è da folli rispetto al tifoso medio che ti risponderà che il Bari non ha un giocatore che ti fa 14 gol e che l' allenatore ci ha portati in modo insperato al terzo posto, senza pensare che un allenatore più esperto e temerario ci avrebbe portati per lo meno a un testa a testa con il Genoa e alla vittoria dei play-off.
Nei miei interventi ho detto che Cheddira andava venduto dopo il girone di andata. Ora ipotizziamo la cessione al Torino per 6 milioni contro un investimento minimo per una punta di esperienza... Saremmo in A, io lo lo ho detto a gennaio.
Così come ho detto che una parte dei risultati di quest' anno dipendessero da Mignani.
L' unica cosa che ho sbagliato è aver creduto che, giocando nel Frosinone, qualche contropiede buono ci sarebbe stato e avrebbe limitato i dati rispetto a una bruttissima figura.
Nessuno ha creduto in lui, nessuna società è stata disposta a investire, se non il Napoli che ha solo passato dei soldi a una società controllata.
Gli insostituibili si chiamano Benedetti e Folorunsho.
Bari merita rispetto

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 510
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda piemme67 » sab nov 04, 2023 23:22


Luca 79 ha scritto:Se lui ha un'opportunitá in A e vuole coglierla, non lo tieni. Io un giocatore che non vuole restare non lo tengo. Non dipende solo dalla societá.

Corretto...

Cheddira (ed il suo entourage) voleva a tutti i costi andare in A...

Addirittura, alla vigilia di Bari-Parma di Coppa Italia (13 agosto) comunicò a Mignani che non se la sentiva di giocare, perché c'era stato qualche contatto di una squadra di A a lui interessata (Frosinone)...

...quando Polito, in rappresentanza della società, qualche ora prima, aveva detto a Mignani che era a disposizione per la partita...

e a Mignani girarono gli zebedei...

A quel punto i DeLa volevano venderlo in cambio di cash...

...ma l'unica squadra interessata era proprio il Frosinone, però solo come prestito...

Nessun altra società era interessata a Cheddira, proposto a 7 mln (secondo me non ne valeva nemmeno la metà)...

Ed allora mamma Filmauro, con un'operazione meramente contabile (spero si sia chiaramente compreso), acquista dal Bari, per 7 mln, Cheddira, per non ritrovarsi in rosa un calciatore insoddisfatto, frustrato... che si sarebbe pesantemente svalutato ...

Con la beffa, per la Filmauro (SSC Bari), di dover versare al Parma (stavolta non con un'operazione contabile, ma con un bel bonifico) la metà di quanto incassato dalla Filmauro (SSC Napoli)...secondo accordi ...

Stessa solfa per il buon Caprile...

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12052
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda bboy464 » sab nov 04, 2023 23:32


Magari ad averlo ancora Cheddira, altroché, che poi non fosse pronto per la serie A ce ne eravamo accorti un po' tutti

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda davidout67 » dom nov 05, 2023 0:07


Davanti Diaw e cheddira in tandem non sarebbero stati Male

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23347
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 1baresealyon » dom nov 05, 2023 0:09


bboy464 ha scritto:Magari ad averlo ancora Cheddira, altroché, che poi non fosse pronto per la serie A ce ne eravamo accorti un po' tutti

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
il prob e' che qst anno stiamo cercando pochissimo la profondità...se con cheddira giochi cosi' anche lui fa capocchie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3243
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda pastepsidd » dom nov 05, 2023 9:36


saverio67 ha scritto:
G1 ha scritto:Ve lo immaginate Cheddira (e mettiamoci anche Folo e Caprile) a confermare in serie B col Bari, dopo quella disfatta dell 11/6, ciò che di buono avevano fatto il primo anno di B, con lo stesso fervore agonistico e motivazione, dopo aver assaporato la A ? Sarebbe stato un vero fallimento, e contestazioni per mancanza di impegno . Colpo di genio Polito per aver trovato una squadra, senza concorrenza bah, che pagasse fior di milioni per i 2 (specialmente Cheddira, su Caprile voglio nutrire ancora qualche speranza per lui ma visti gli esordi ..), siamo stati veramente fortunati a trovare qualcuno disposto a pagare quelle cifre. Il Napoli se non sbaglio, la Multiporpietà fino ad ora ci ha agevolati

Al netto delle congiunzioni astrali positive dello scorso anno, quest'anno abbiamo una formazione mooooolto più forte
Ma quali fior di milioni?


Forse milioni di fiori

kusmi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 517
Iscritto il: ven ago 09, 2013 0:42
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda kusmi » dom nov 05, 2023 9:43


Cantarutti ha scritto:Anche Lapadula e Coda in serie A sono giocatori normali

A me viene sempre in mente Cacia come esempio, è stato un grande attaccante per la Serie B e in Serie A non riusciva a segnare

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda RYANAIR » dom nov 05, 2023 15:46


pastepsidd ha scritto:
saverio67 ha scritto:
G1 ha scritto:Ve lo immaginate Cheddira (e mettiamoci anche Folo e Caprile) a confermare in serie B col Bari, dopo quella disfatta dell 11/6, ciò che di buono avevano fatto il primo anno di B, con lo stesso fervore agonistico e motivazione, dopo aver assaporato la A ? Sarebbe stato un vero fallimento, e contestazioni per mancanza di impegno . Colpo di genio Polito per aver trovato una squadra, senza concorrenza bah, che pagasse fior di milioni per i 2 (specialmente Cheddira, su Caprile voglio nutrire ancora qualche speranza per lui ma visti gli esordi ..), siamo stati veramente fortunati a trovare qualcuno disposto a pagare quelle cifre. Il Napoli se non sbaglio, la Multiporpietà fino ad ora ci ha agevolati

Al netto delle congiunzioni astrali positive dello scorso anno, quest'anno abbiamo una formazione mooooolto più forte
Ma quali fior di milioni?


Forse milioni di fiori


......di Lupini....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 570
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda belluzzi » dom nov 05, 2023 17:53


Sportivo Biancorosso ha scritto:
domod86 ha scritto:
red_roby ha scritto:sembrate una puntata di quark
Più che quark (programma culturale di livello), direi uno dei programmi di Giacobbe...a scelta direi Freedom oltre i confini

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Piccolo OT, solo per vedere se ho capito bene ... dunque, secondo te, i programmi del noto debunker, nonché iniziato alla Massoneria, all'anagrafe Piero Domenico Angela, erano programmi culturali di un certo livello.

Capisco.

Inoltre, dal tuo indicare la trasmissione Freedom come esempio più appropriato, mi verrebbe da pensare che, per te, RAI = serietà, professionalità e attendibilità, mentre Mediaset = evidenti ciarlatani.

Va bene, chiudo qui l'OT. Non ho nulla da ridire, per carità.

Ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole sulle persone e su come crede e ritiene che stiano realmente le cose.

Giacobbo uno sparacazzate di dimensioni inaudita, viene subito dopo Red Ronnie in quanto a deliri. Sono 2 comici involontari

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda biancorossoeavast » dom nov 05, 2023 18:57


1baresealyon ha scritto:
bboy464 ha scritto:Magari ad averlo ancora Cheddira, altroché, che poi non fosse pronto per la serie A ce ne eravamo accorti un po' tutti

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
il prob e' che qst anno stiamo cercando pochissimo la profondità...se con cheddira giochi cosi' anche lui fa capocchie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

È normale, dopo aver smantellato l'ossatura della squadra e aver preso un'auto serie di doppioni inutili è normale che non puoi attuare un determinato tipo di gioco, se avessimo avuto certe caratteristiche si poteva continuare a fare quel tipo di gioco
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Glass e 43 ospiti