spacer
     

***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2024 16:01


APOL ha scritto:Accorrete ad abbonarvi. I papponi vi amano. Tanto siete abituati a mangiare m**** che scambiate per cioccolata! Quaquaraquà compresa la stampa e le TV zerbine!
Dormi tranquillo, Aurelione, tanto a noi tifosi baresi piace molto essere presi per il culo! Lo sai che siamo attaccati alla maglia ( del Napoli B )!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » lun mag 27, 2024 16:12


Io per protesta non rinnovero' il pezzotto

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Maglia e Città » lun mag 27, 2024 16:21


Gool_goool_gooool ha scritto:leggete anche quello che hanno estorto dalla bocca di Antenucci, se ora non è vero che stanno cercando di fare di tutto per far dimenticare quel che è successo e quello che è stato detto, mettendo sotto il tappeto la verità:

Mirco: "Sul presidente Luigi De Laurentiis: "Da quanto ho potuto conoscere, per lui il Bari è una sfida, anche sul piano personale. Ci ha sempre spronato a guardare al progetto con ambizione, a sognare in grande. Non conosco le dinamiche imprenditoriali, ma una cosa è certa: il Bari in serie A sarebbe un po’ la sublimazione del percorso partito dal post fallimento, la meta finale deve restare quella"
Dichiarazioni di circostanza che esprimono l'esatto contrario di quello che pensa.
Non gli andava di sputare nel piatto dove ha mangiato.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 27, 2024 18:53


Maglia e Città ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:leggete anche quello che hanno estorto dalla bocca di Antenucci, se ora non è vero che stanno cercando di fare di tutto per far dimenticare quel che è successo e quello che è stato detto, mettendo sotto il tappeto la verità:

Mirco: "Sul presidente Luigi De Laurentiis: "Da quanto ho potuto conoscere, per lui il Bari è una sfida, anche sul piano personale. Ci ha sempre spronato a guardare al progetto con ambizione, a sognare in grande. Non conosco le dinamiche imprenditoriali, ma una cosa è certa: il Bari in serie A sarebbe un po’ la sublimazione del percorso partito dal post fallimento, la meta finale deve restare quella"
Dichiarazioni di circostanza che esprimono l'esatto contrario di quello che pensa.
Non gli andava di sputare nel piatto dove ha mangiato.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


non credo siano questioni di circostanza soltanto. Quella era una intervista della gazzetta del mezzogiorno e la domanda è stata fatta apposta per fargli estorcere una risposta di circostanza. Perchè da oggi in poi bisogna far uscire solo notizie buone, perchè è categorico che la gente debba dimenticarsi di tutto. Per farlo bisogna far dire ad Antenucci che Luigi è il santo protettore di Bari. Non è piu Nicola...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2024 18:58


Gool_goool_gooool ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:leggete anche quello che hanno estorto dalla bocca di Antenucci, se ora non è vero che stanno cercando di fare di tutto per far dimenticare quel che è successo e quello che è stato detto, mettendo sotto il tappeto la verità:

Mirco: "Sul presidente Luigi De Laurentiis: "Da quanto ho potuto conoscere, per lui il Bari è una sfida, anche sul piano personale. Ci ha sempre spronato a guardare al progetto con ambizione, a sognare in grande. Non conosco le dinamiche imprenditoriali, ma una cosa è certa: il Bari in serie A sarebbe un po’ la sublimazione del percorso partito dal post fallimento, la meta finale deve restare quella"
Dichiarazioni di circostanza che esprimono l'esatto contrario di quello che pensa.
Non gli andava di sputare nel piatto dove ha mangiato.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


non credo siano questioni di circostanza soltanto. Quella era una intervista della gazzetta del mezzogiorno e la domanda è stata fatta apposta per fargli estorcere una risposta di circostanza. Perchè da oggi in poi bisogna far uscire solo notizie buone, perchè è categorico che la gente debba dimenticarsi di tutto. Per farlo bisogna far dire ad Antenucci che Luigi è il santo protettore di Bari. Non è piu Nicola...

Me che siamo in estate ormai...vuoi mettere scrivere minchiate di mercato piuttosto che altro?

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12052
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda bboy464 » lun mag 27, 2024 18:58


Maglia e Città ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:leggete anche quello che hanno estorto dalla bocca di Antenucci, se ora non è vero che stanno cercando di fare di tutto per far dimenticare quel che è successo e quello che è stato detto, mettendo sotto il tappeto la verità:

Mirco: "Sul presidente Luigi De Laurentiis: "Da quanto ho potuto conoscere, per lui il Bari è una sfida, anche sul piano personale. Ci ha sempre spronato a guardare al progetto con ambizione, a sognare in grande. Non conosco le dinamiche imprenditoriali, ma una cosa è certa: il Bari in serie A sarebbe un po’ la sublimazione del percorso partito dal post fallimento, la meta finale deve restare quella"
Dichiarazioni di circostanza che esprimono l'esatto contrario di quello che pensa.
Non gli andava di sputare nel piatto dove ha mangiato.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non penso che sia come dici,direi più che dimostra quanto ldl sia appecorato rispetto al padre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28139
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda saverio67 » lun mag 27, 2024 20:20


Torneremo_ ha scritto:più che provare a contenere in un topic tutti gli insulti verso questa proprietà (perchè contenerli, se li meritano tutti)
raccolgo e moltiplico l'invito a non dimenticare quanto detto al senato da aurelio.

la stampa non deve farlo
il sindaco non deve farlo
i tifosi del bari non devono farlo.

a oltranza.
Sprechi fiato.

Le stesse promesse di intransigenza erano state pronunciate da tutti qui sopra il 30 gennaio 2023, quando fu ingaggiato Portanova.

Tutti, indistintamente, dissero che comunque sarebbe finita la vicenda, non volevano più vedere il napoletano a Bari.

Pochi giorni dopo tutti lo hanno acclamato, invocandone la permanenza a Bari.

Anche questa volta finirà allo stesso modo. Ingaggeranno il Carrera di turno (alias Angelozzi o Di Cesare o qualche altro ex) e tutti si bagneranno le mutande e leccheranno dove cammina De Laurentiis.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 27, 2024 22:08


a quanto pare i gruppi organizzati stanno organizzando una manifestazione di protesta contro la multiproprietà da tenersi sabato 1 giugno in Bari/centro.

La notizia non riporta però un luogo preciso e nemmeno un orario preciso.


Aurelio al Senato: “A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamenteâ€.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 27, 2024 22:16


La Curva Nord Bari scende in piazza per protestare contro la multiproprietà. L’evento si terrà a “El Chiringuito†sabato prossimo alle ore 17.00.

Di seguito l'invito alla città da parte dei gruppi organizzati: "Coerentemente con quanto affermato prima delle ultime cinque partite, adesso scendiamo in campo noi. Chi ama il Bari, nessuno escluso, è invitato a partecipare".

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2024 22:21


Gool_goool_gooool ha scritto:La Curva Nord Bari scende in piazza per protestare contro la multiproprietà. L’evento si terrà a “El Chiringuito†sabato prossimo alle ore 17.00.

Di seguito l'invito alla città da parte dei gruppi organizzati: "Coerentemente con quanto affermato prima delle ultime cinque partite, adesso scendiamo in campo noi. Chi ama il Bari, nessuno escluso, è invitato a partecipare".

Chi ama il Bari è invitato a non dare più un euro!!! Fate questo e vengo ad ogni vostra manifestazione

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 27, 2024 22:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:La Curva Nord Bari scende in piazza per protestare contro la multiproprietà. L’evento si terrà a “El Chiringuito†sabato prossimo alle ore 17.00.

Di seguito l'invito alla città da parte dei gruppi organizzati: "Coerentemente con quanto affermato prima delle ultime cinque partite, adesso scendiamo in campo noi. Chi ama il Bari, nessuno escluso, è invitato a partecipare".

Chi ama il Bari è invitato a non dare più un euro!!! Fate questo e vengo ad ogni vostra manifestazione


non lo dire a me io riporto solo la notizia. :wink:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2024 22:27


Gool_goool_gooool ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:La Curva Nord Bari scende in piazza per protestare contro la multiproprietà. L’evento si terrà a “El Chiringuito†sabato prossimo alle ore 17.00.

Di seguito l'invito alla città da parte dei gruppi organizzati: "Coerentemente con quanto affermato prima delle ultime cinque partite, adesso scendiamo in campo noi. Chi ama il Bari, nessuno escluso, è invitato a partecipare".

Chi ama il Bari è invitato a non dare più un euro!!! Fate questo e vengo ad ogni vostra manifestazione


non lo dire a me io riporto solo la notizia. :wink:

Sì sì...lo so bene

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26354
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 27, 2024 23:26


mi raccomando poi a fine manifestazione correte ad acquistare la maglia celebrativa dell'evento..

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda domod86 » mar mag 28, 2024 5:45


Ok contro la multiproprietà...
Ma contro il Ds ed i responsabili di questa stagione (calciatori)? Non dovevamo tracciare la linea?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4059
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar mag 28, 2024 9:17


domod86 ha scritto:Ok contro la multiproprietà...
Ma contro il Ds ed i responsabili di questa stagione (calciatori)? Non dovevamo tracciare la linea?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk



ricordiamo anche quello che successe l'anno scorso. Dissero che dovevano riprendersi dal trauma, o meglio dallo spavento (piu probabilmente). E rimasero a lungo senza dire nulla. Portarono in ritiro pochi giocatori tanto da non essere in grado nemmeno di affrontare una partita di allenamento con la squadra dei vigili del fuoco locale. Incominciarono a prendere qualche giocatore solo verso la fine del calcio mercato di gennaio, in prestito e rotto. Alla fine mandarono via anche l'unico attaccante di proprietà che avevamo senza sostituirlo.

Praticamente fecero tutto il contrario di quello che ci si poteva aspettare. E ben che ne dica qualche giocatore che dall'interno continua a dire che si sentivano forti (ma dove?), la realtà era gia chiara fin da luglio durante il ritiro.

Oggi cosa hai di diverso da allora?
Di diverso da allora è che non sono sotto shock dallo spavento, in quanto la serie C per Aurelio è il male minore rispetto alla promozione in serie A. Quindi ora dovranno provvedere a seguire la strada intrapresa l'anno scorso, con qualche altro prestito da scegliere con cura, non troppo forte e ne troppo debole.

Uno degli articoli che si leggono oggi recita una speciale preghiera che leggeremo come un mantra e in varie salse, cioè come conciliare gli obiettivi della proprietà (che rimetterò sotto per chi non l'avesse ancora letto) con i desideri dei tifosi:
"Ma è proprio il problema legato al rapporto fra piazza e proprietà quello più urgente da risolvere, se mai questo sia possibile. "

Quando si sentono queste parole rigirate e rigirate a mo di frittata senza chiaramente nemmeno fare riferimento alle parole dette dal proprietario su ciò che sono i suoi obiettivi, è difficile fare commenti, non riescono nemmeno quelli sarcastici:

Le parole verità:
Aurelio al Senato: “A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire. A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamenteâ€.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Gallettodacombattimento, Glass, rio purus e 169 ospiti