da dareios » mer mag 07, 2003 15:46
Vorrei suggerire una ulteriore suddivisione del forum LA BARI: si potrebbero inserire i topic divertenti, ma che spesso hanno il solo difetto di essere un po' troppo privati o un po' troppo "locali", in un altro forum dedicato alle chiacchiere tra amici baresi, e mantenere la fisionomia "calcistica" del forum LA BARI senza per questo escludere post scherzosi ma attinenti alla BARI e non al caz..eggio che può anche essere divertente, ma che può far sentire isolato chi non appartiene al gruppo di amici e ultras, per altro eccezionalmente simpatici. Non parlo per me, mi sono sempre trovato benissimo, ma gradirei un profilo meno provinciale del forum e soprattutto, poiché trovo interessantisimi i topics con i tifosi di altre squadre, vorrei che non si arrivasse sistematicamente all'insulto, anche se non sempre questi tifosi sono gentili. Non penso che si debba respingere il "nemico" anzi, se viene qui, vuol dire che il sito è bello e interessante, la presenza degli altri diventa pubblicità positiva per la BARI. Infine vanno accettate le opinioni anche di chi trova simpatico matarra: sarà un folle, ma non va insultato.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE